Le ultime notizie del 14 settembre sulle trattative di mercato del Napoli con acquisti e cessioni in diretta. Kalidou Koulibaly e Milik sono i nomi che per adesso hanno bloccato le operazioni degli azzurri. Dall'Inghilterra (Manchester City) e da Roma sono pronti all'affondo decisivo, ecco le cifre e i dettagli.
Cessione Koulibaly: le ultime news di mercato sul difensore
Si registra una frenata da parte del Manchester City per il centrale difensivo tanto che Koulibaly potrebbe anche restare in azzurro se il Napoli e De Laurentiis non ricevessero la proposta economicamente congrua alle loro richieste. Il giocatore ha ancora tre anni di contratto e Gattuo sarebbe entusiasta di averlo ancora nel progetto. La richiesta è di 75 milioni di euro, cifra sulla quale il club inglese sta tentennando da inizio mercato senza presentare una soluzione concreta.
Calciomercato Napoli, le news di oggi 14 settembre sulle ultime trattative

Due nomi possono sbloccare il calciomercato del Napoli: Kalidou Koulibaly e Milik. In entrambe i casi si cerca l'accordo economico con Manchester City e Roma per la cessione. Due matasse intricate che potrebbero essere sbrogliate nelle prossime ore, a cominciare dal destino del difensore senegalese (richiesto anche dal Paris Saint-Germain) che ha già un accordo ricco (da 9 milioni netti) coi Citizens. Il Napoli è fermo finora a una valutazione di 70/75 milioni di euro, dall'Inghilterra (è la news di The Sun) fanno sapere che il nome di Oleksandr Zinchenko, terzino e centrocampista classe '96 che già tempo fa interessava a Cristiano Giuntoli, oltre a un conguaglio potrebbe essere decisivo.
Quanto a Milik, qualcosa sembra muoversi: la base d'intesa tra il calciatore e i giallorossi è di circa 5 milioni a stagione, serve che i club trovino l'intesa economica (20/25 milioni bonus compresi). Altra novità: in dirittura d’arrivo il rinnovo di Elseid Hysaj con stipendio da 2.5 milioni a stagione fino al 2025