5 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del Napoli dell’11 gennaio 2021

5 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del Napoli dell'11 gennaio 2021.

11 Gennaio
22:42

Llorente è fuori dal mercato

Nelle ultime partite il basco ha sempre avuto un po' di spazio a causa degli infortuni di Mertens e Osimhen. E Fernando Llorente rimarrà al Napoli fino al termine della stagione, quando terminerà il suo contratto. Si era parlato per lui della Sampdoria e della Juventus, ma alla fine rimarrà agli ordini di Gattuso che lo avrà a disposizione sempre come bomber di scorta. A secco di gol in stagione, Llorente sicuramente darà un contributo agli azzurri che hanno bisogno di giocatori di esperienza e l'ex di Juventus e Tottenham di esperienza ne ha da vendere, basta pensare ai trofei vinti con la Spagna.

Immagine
A cura di Alessio Morra
11 Gennaio
20:33

Malcuit vicinissimo al Parma

Che il francese lasci Napoli è praticamente certo. Ma non è chiaro ancora quale sarà la sua prossima destinazione. La Fiorentina sembrava a un passo dal colpo di mercato. Ma in queste ultime ore sono salite con forza le quotazioni del Parma, che come ha detto il tecnico D'Aversa. E la società del presidente Kruse, che ha storici ottimi rapporti con quella di De Laurentiis, è pronta a fare l'offerta giusta e a prelevare il calciatore transalpino, che nello scorso campionato subì un serio infortunio al ginocchio. Con il Parma Malcuit avrà senza dubbio la possibilità di rilanciarsi e magari sarà utile nella prossima stagione al Napoli.

A cura di Alessio Morra
11 Gennaio
19:15

Offerta del West Ham per Milik, la risposta del Napoli

Arek Milik ha deciso che non lascerà il Napoli nel mercato invernale e aspetterà la scadenza di contratto. Il polacco dovrebbe rimanere in Italia e potrebbe firmare per la Juventus o l'Inter. Ma intanto le offerte non mancano. Secondo quanto riferisce la stampa inglese i partenopei avrebbero ricevuto un'offerta da parte del West Ham. Gli Hammers hanno appena ceduto Haller, che è diventato il colpo più costoso di sempre dell'Ajax. Haller era degli Hammers, che ora hanno bisogno di un altro attaccante e hanno offerto 7 milioni ai partenopei per Milik. Offerta che il Napoli non ha preso in considerazione.

A cura di Alessio Morra
11 Gennaio
16:52

Lobotka verso la cessione

Il centrocampista slovacco che è arrivato nel mercato di gennaio un anno fa, è stato poco utilizzato da Gattuso e può essere ceduto a un anno dall'arrivo al Napoli. Lobotka, che per tante stagioni ha giocato in Spagna, è un obiettivo di mercato del Torino, che è terzultimo in classifica e ha bisogno di rinforzarsi. E Lobotka sembra il giocatore adatto per il centrocampo di Giampaolo che ha bisogno di un metronomo e potrebbe prelevare in prestito, ma con obbligo di riscatto in caso di salvezza il centrocampista che andrebbe senz'altro a rinforzare il reparto. I buoni rapporti tra le due società potrebbero velocizzare la trattativa.

A cura di Alessio Morra
11 Gennaio
10:54

Zaccagni sempre più vicino al Napoli

Il Napoli sembra aver trovato l'offerta giusta per Mattia Zaccagni, il fantasista del Verona, protagonista anche di un gol straordinario contro lo Spezia qualche giorno fa. L'Hellas ha preso molto in considerazione l'offerta del Napoli ritenendola soddisfacente rispetto ai timidi sondaggi effettuati dagli altri club interessati al giocatore. L’offerta è di 10 mln bonus esclusi, al giocatore un ingaggio di 1.2 mln netti più bonus, più dei 500mila più 150mila di bonus che guadagna ora. In settimana si potrebbe definire l'accordo definitivo e chiudere la trattativa.

A cura di Fabrizio Rinelli
11 Gennaio
10:48

Malcuit in uscita ma può restare in Serie A

Il Napoli in questa sessione di mercato sto provando molto a calibrare al meglio i colpi in uscita prima di effettuare qualunque altro tipo di operazione in entrata. Il club azzurro, in questo senso, vorrebbe sistemare Malcuit e Lobotka, non utilizzati da Gattuso. Il francese è seguitissimo da Fiorentina e Parma con la viola a caccia di un terzino destro dopo la cessione di Lirola al Marsiglia. Per quanto riguarda Lobotka invece, è forte l'interesse del Torino per il giocatore.

A cura di Fabrizio Rinelli
11 Gennaio
09:48

Per la difesa torna di moda Tierney dell'Arsenal

I dubbi su Maksimovic, quelli altrettanti grandi su Rrhamani che ieri ha provocato il pareggio momentaneo dell'Udinese, potrebbe portare il Napoli a puntare su un difensore sul mercato. Il club azzurro, secondo quanto riferisce il Telegraph, vorrebbe riprovarci per Tierney. Il difensore scozzese dell'Arsenal era già un obiettivo nella scorsa stagione e in questa sessione invernale sarebbe pronto a lanciarsi di nuovo sul giocatore.

A cura di Fabrizio Rinelli
11 Gennaio
07:06

Mercato Napoli, le news di oggi 11 gennaio sulle trattative

Immagine

La sessione invernale di calciomercato del Napoli può sbloccarsi nelle prossime settimane, con ogni probabilità un'accelerazione ci sarà dopo la finale di Supercoppa italiana contro la Juventus. Le ultimissime notizie sulle trattative in tempo reale degli azzurri prendono in esame anzitutto le cessioni: senza di quelle è difficile ipotizzare nuovi arrivi a gennaio. Hysaj, Malcuit, Ghoulam e forse anche Maio Rui sono i nomi maggiormente indiziati di lasciare i partenopei oltre a Llorente (corteggiato dalla Juventus) e Lobotka (che potrebbe rientrare nell'operazione col Torino per Lyanko). Quanto a Milik, la situazione è in fase di stallo: è certo che andrà a via e forse alla Juventus ma resta da capire se sarà adesso (con un ritorno economico per il club) oppure a giugno (a costo zero).

È sugli esterni che si concentra l'attenzione del Napoli. In caso di partenza di alcune pedine sono due i nomi più caldi: si tratta di Emerson Palmieri del Chelsea (difensore che gioca anche nella Nazionale italiana) e Junior Firpo del Barcellona. Due operazione da concludere con la formula del prestito secco o, al massimo, diritto di riscatto.

A cura di Fabrizio Rinelli
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views