9 CONDIVISIONI
video suggerito

Le trattative di calciomercato del Milan del 7 giugno 2021

9 CONDIVISIONI

Le trattative di calciomercato del Milan del 7 giugno 2021.

22:48

Caldara non resterà al Milan: la formula dell'operazione dell'addio

Mattia Caldara è tornato al Milan dopo un anno e mezzo ma il difensore non rientra nei piani del club e la dirigenza milanista lavora per trovare una nuova sistemazione. Il calciatore potrebbe lasciare il Diavolo con la formula del prestito con opzione di riscatto ma, al momento, non ci sono conferme.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
20:18

Il nome nuovo per la trequarti è Dani Ceballos

Dani Ceballos è uno dei nomi nuovi per il mercato del Milan. Dopo due anni di prestito all’Arsenal tornerà al Real Madrid e i rossoneri avrebbero pensato a al centrocampista spagnolo per il ruolo di trequartista. La valutazione dello spagnolo è di circa 30 milioni di euro ma il Milan potrebbe portarlo in Italia con la formula del prestito con diritto/obbligo di riscatto. Grande traffico tra Milano e Madrid.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
20:00

Ajer vicno al Bayer Leverkusen: si allontana il Milan

Kristoffer Ajer era nel mirino del Milan ma nelle ultime ore è sempre più vicino al Bayer Leverkusen. Il difensore norvegese del Celtic è stato seguito dal club rossonero per diverso tempo ma il riscatto di Tomori ha cambiato le carte in tavola.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
19:44

Piace sempre Junior Firpo come alternativa sulla fascia sinistra

Junior Firpo è un calciatore che il Milan ha cercato già la scorsa sessione estiva. Il laterale fatica a trovare spazio al Barcellona e potrebbe decidere di lasciare la Spagna. Secondo Footmercato, il club rossonero potrebbe tornare spettatore interessato della situazione dell'ex calciatore del Betis.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
19:23

L'idea low cost in attacco è Harit dello Schalke 04

Il Milan sta pensando ad Amine Harit, trequartista dello Schalke 04 appena retrocesso in Zweite Bundesliga. Sul calciatore ci sarebbe anche il Napoli. Il prezzo è di 10 milioni di euro e a riportare la notizia è Footmercato.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
17:52

Su Calhanoglu c'è anche l'Arsenal

Hakan Calhanoglu è un vero e proprio rebus per il mercato del Milan. Secondo quanto riporta CBS Sport, sul trequartista turco, in scadenza col club rossonero, ci sarebbe anche l'Arsenal.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
17:19

Possibile nuovo prestito per Brahim Diaz dal Real Madrid

Si discute molto sul futuro di Brahim Diaz al Milan. Il calciatore spagnolo, classe 1999, è di proprietà del Real Madrid, che non ha intenzione di lasciarlo andare tanto facilmente. I rossoneri vorrebbero tenerlo ancora e sperano che Carlo Ancelotti non voglia tenerlo in Spagna e starebbero spingendo per il rinnovo del prestito secco per un altro anno. A riportare la notizia è Tuttosport.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
16:32

Theo Hernandez non si tocca: Il Milan vuole rinnovare il prima possibile

Il Milan non ha nessuna intenzione di cedere Theo Hernandez e vorrebbe rinnovargli il contratto il prima possibile per evitare inserimenti di altri club. Il calciatore francese classe 1997 potrebbe guadagnare il doppio, da 1,5 milioni di euro a 3, e andare oltre la scadenza dell'attuale contratto (2024).

Immagine
A cura di Vito Lamorte
15:46

Piace Kang-In Lee: il Valencia vuole 15 milioni

Il Milan avrebbe preso informazioni su Kang-In Lee del Valencia. Il calciatore sudcoreano, classe 200, vorrebbe andare via e ma il club spagnolo chiede 15 milioni di euro. Sulle sue tracce ci sarebbero anche altri club, tra cui Atletico Madrid, Napoli e Fiorentina. Secondo quanto riporta Super Deporte, è possibile che il giocatore non torni in Spagna dopo i Giochi Olimpici.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
13:56

Incontro con gli agenti di Caldara: si valuta un nuovo prestito

Immagine

Dopo 18 mesi all'Atalanta, Mattia Caldara rientra alla base rossonera ma l'intenzione è che non resti al Milan ancora a lungo. L'idea è di valutare le occasioni di mercato e vedere se può inserirsi un nuovo prestito o una cessione. Per parlarne e comprendere eventuali richieste, il club ha oggi incontrato in sede l'agente del difensore per delineare subito il futuro.

A cura di Alessio Pediglieri
12:35

Dietro a Maignan, riconferma per Tatarusanu

Immagine

Tra i pali il Milan non ha scelto solo il titolare, Mike Maignan proveniente dal Lille, ma anche il suo secondo: sarà riconfermato, infatti, Ciprian Tatarusanu che ricoprirà il ruolo di secondo estremo difensore milanista anche per l'annata 2021-2022. Partiranno i due Donnarumma, Gigio e Antonio, e il ruolo di terzo portiere verrà ricoperto da Alessandro Plizzari che rientra dal prestito alla Reggina che sarà utile per completare la lista UEFA con giocatori provenienti dal vivaio.

A cura di Alessio Pediglieri
10:55

Milan-Giroud non è finita: la situazione

Immagine

Olivier Giroud ha definito il proprio rinnovo con il Chelsea e, di fatto ha chiuso ogni possibilità di cessione per il mercato estivo. Ma la mossa del club londinese appare più una scelta ‘politica' che tecnica avendo lasciato uno spiraglio nel contratto per una eventuale cessione all'estero. Dove il Milan è sempre in prima fila, visto che era forte sul francese prima dell'annuncio. Ora la strategia del Chelsea è chiara: Giroud non è incedibile, anzi, ma per averlo non si tratta più di un parametro zero e si dovrà stabilire un prezzo da girare a Londra. Idea che il Milan non accetta e dunque si lavora per capire se ci sono margini di nuove soluzioni visto che in attacco per Pioli è tempo di rivoluzioni.

A cura di Alessio Pediglieri
10:05

Mercato Milan, le news di oggi 7 giugno sulle ultime trattative

Immagine

Il Milan non molla la pista Giroud ma per il francese, che ha rinnovato ufficialmente col Chelsea, c'è solo una strada da percorrere: dovrà svincolarsi a parametro zero dai londinesi se vorrà vestire il rossonero. In difesa, sempre sull'asse con i Blues, c'è l'oramai definita trattativa su Tomori che verrà riscattato e acquistato a titolo definitivo per rinforzare la difesa di Pioli. Intanto ci sono dei rientri che vanno ad arricchire la rosa del Milan come Caldara e Conti, due cavalli di ritorno che verranno valutati nelle prossime settimane se considerabili utili alla causa.

A centrocampo si va verso il confronto con il Real Madrid per Brahim Diaz, che nella parte finale di stagione ha dato un enorme contributo per portare il Milan in champions League. Per lui si tratta su un rinnovo di prestito biennale e poi il riscatto dalla società di Florentino Perez.

A cura di Alessio Pediglieri
9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views