8 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato del Milan del 5 ottobre 2020

8 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del Milan del 5 ottobre 2020.

In evidenza

Milan, il tabellone ufficiale di acquisti e cessioni dopo il calciomercato

Tutte le operazioni di mercato del Milan nella sessione di calciomercato estiva 2020:

ACQUISTI: 

  • Pierre Kalulu dal Lione per 480 mila euro
  • Alexis Salemaekers dall'Anderlecht per 3,5 milioni
  • Simon Kjaer al Siviglia per 3,5 milioni
  • Pepe Reina all'Aston Villa per Fine Prestito
  • Sandro Tonali dal Brescia in Prestito per 10 milioni
  • Brahim Diaz dalReal Madrid
  • Ciprian Tatarusanu del Lione per 500 mila euro
  • Alessandro Plizzari del Livorno per Fine Prestito
  • Jens Hauge dal Bodoe Glimt per 5 milioni
  • Diogo Dalot dal Manchester United in Prestito

CESSIONI:

  • Suso al Siviglia per 24 milioni
  • Ricardo Rodriguez al Torino per 3 milioni
  • Begovic al Bournemouth per Fine Prestito
  • Alessandro Plizzari alla Reggina in Prestito
  • Pepe Reina alla Lazio gratis
  • André Silva all'Eintracht Francoforte
  • Brescianini all'Entella in Prestito
  • Lucas Paqueta al Lione per 20 milioni
  • Tommaso Pobega allo Spezia in Prestito
  • Diego Laxalt al Celtic in Prestito
A cura di Vito Lamorte
22:54

Laxalt si trasferisce a titolo temporaneo al Celtic: il comunicato

Diego Laxalt è stato ceduto in prestito al Celtic. La nota del club rossonero: "AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo al Celtic FC le prestazioni sportive del calciatore Diego Sebastián Laxalt Suárez. Il Club rossonero augura a Diego le migliori soddisfazioni per questa stagione sportiva".

Immagine
A cura di Vito Lamorte
19:04

L'ex Milan Van Ginkel va al PSV: contratto di un anno

Marco Van Ginkel diventerà un nuovo giocatore del PSV. Il centrocampista olandese si è svincolato dal Chelsea e firmerà un anno di contratto con la squadra oranje. L'ex Milan torna in Eredivisie.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
17:13

Il Parma contatta il Milan per Conti

Immagine

Il Parma ha visto partire oggi Matteo Darmian ufficializzato dall'Inter e allora ecco che gli emiliani stanno provando a chiudere per Andrea Conti dal Milan. L'ex Atalanta, chiuso dall'ottimo inizio di Calabria al Milan e soprattutto dal recente arrivo di Dalot, potrebbe essere ceduto dai rossoneri. Continuano i contatti tra le parti.

A cura di Fabrizio Rinelli
16:46

Nuova offerta del Milan per Simakan: 12 milioni più 3 di bonus allo Strasburgo

Il Milan ha rilanciato su Mohamed Simakan e ha offerto allo Strasburgo 12 milioni più 3 di bonus. Ora si attende il sì definitivo del club francese che inizialmente avevo chiesto 20 milioni ai rossoneri.

A cura di Fabrizio Rinelli
16:01

Lo Strasburgo chiede 20 milioni per il cartellino di Simakan

Mohamed Simakan è stato messo nel mirino del Milan in questo ultimo giorno di mercato. Ma il giocatore, difensore centrale o terzino, di proprietà dello Strasburgo, non dovrebbe muoversi dalla Francia poiché il club, secondo quanto scrive l'Equipe, chiede 20 milioni di euro mentre i rossoneri avevano offerto 8 milioni più bonus.

A cura di Fabrizio Rinelli
14:38

Lo Strasburgo rifiuta la prima offerta da 10 milioni per Simakan

Immagine

Il Milan nel corso delle ultime ore aveva trovato l'accordo sull'ingaggio di Mohamed Simakan, difensore dello Strasburgo. Il club rossonero allora ha provato a chiudere subito la trattativa con il club francese che però per il momento ha rifiutato una prima offerta del Milan da 10 milioni di euro. Si tenterà un ultimo affondo nelle prossime ore.

A cura di Fabrizio Rinelli
13:12

Lo Schalke 04 toglie Kabak dal mercato: rossoneri su altri obiettivi

Immagine

Lo Schalke 04 ha deciso di togliere Ozan Kabak dal mercato. Una notizia che era nell'aria dato che il Milan in questi ultimi minuti stanno trattando Simakan.

Il club tedesco ha infatti rifiutato per Kabak ben due rilanci importanti da parte del Milan. Un'ipotesi dunque tramontata per i rossoneri che hanno virato con decisione sul centrale dello Strasburgo.

A cura di Fabrizio Rinelli
12:22

Colpo a sorpresa per la difesa, intesa con Simakan: manca l'accordo con lo Strasburgo

Immagine

Il Milan sta definendo l'acquisto di Mohamed Simakan, difensore classe 2000 di Marsiglia che può giocare sia come centrale che come terzino destro. Pronto un'offerta da 8 milioni da parte dei rossoneri per lo Strasburgo.

Sarebbe infatti arrivata l'intesa col giocatore sulla base di 5 anni, ma manca quella con lo Strasburgo, proprietario del cartellino. Il giocatore era nella lista dei rossoneri già dal mese di agosto ma si è atteso l'ultimo giorno di mercato per cercare di definire l'acquisto del giocatore.

A cura di Fabrizio Rinelli
08:24

Laxalt verso il Celtic

Il Milan cercherà in queste ultime ore di mercato di acquistare un altro difensore – il sogno è Kabak ma non è facile prenderlo e così si è virati su Rudiger, difensore tedesco di qualità che conosce bene la Serie A (avendo giocato con la Roma) e che è stato messo sul mercato dal Chelsea. L'intesa però con il club di Abramovich non è stata ancora trovata. In attesa di realizzare un altro colpo in entrata i rossoneri danno una sforbiciata alla rosa e starebbero per cedere ai Celtic di Glasgow, storica squadra che da oltre un decennio vince il campionato scozzese e che quest'anno giocherà in Europa League proprio contro i rossoneri, il difensore Laxalt.

Immagine
A cura di Alessio Morra
07:11

Mercato Milan, le news di oggi 5 ottobre sulle ultime trattative

Immagine

Sarà una giornata frenetica in casa Milan. Il club rossonero, dopo aver ufficializzato l'arrivo in prestito secco del difensore Diogo Dalot, è infatti alle prese con le trattative per regalare a Stefano Pioli un nuovo difensore centrale. Archiviato il sogno di arrivare a Milenkovic della Fiorentina, Maldini e i dirigenti milanisti devono infatti scegliere tra una delle ultime due opzioni rimaste: il prestito con diritto di riscatto per Ozan Kabak dello Schalke 04 e il prestito secco di Antonio Rudiger del Chelsea. Per quanto riguarda le uscite, l'unico che potrebbe lasciare Milanello nelle ultime ore di mercato potrebbe essere Diego Laxalt: per il quale negli ultimi giorni si è fatto avanti il Betis Siviglia.

A cura di Alessio Morra
8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views