21 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato del Milan del 19 gennaio 2021

21 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del Milan del 19 gennaio 2021.

11:51

È ufficiale, Mandzukic è del Milan

Mario Mandzukic è ufficialmente un calciatore del Milan. La comunicazione da parte del club rossonero ha dato formalmente il via all'avventura dell'attaccante croato nella squadra di Pioli. Ecco i dettagli dell'intesa su durata del contratto e stipendio.

A cura di Maurizio De Santis
10:00

Ibrahimovic sul rinnovo del contratto: "Dipende da Maldini, io sono pronto"

Il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic è uno dei temi che verranno affrontati nelle prossime settimane. Il calciatore è pronto e al Milan ha mandato un messaggio molto chiaro: "Dipende da lui, da Paolo (Maldini, ndr). Sono molto felice al Milan. Questo ritorno al Milan mi ha cambiato tanto, sono molto contento".

Immagine
A cura di Maurizio De Santis
09:50

Matias Viña, l'ultima tentazione del Milan per il ruolo di terzino sinistro

Mandzukic, Tomori e un vide Hernandez. Il calciomercato del Milan di gennaio può riservare ancora sorprese, in particolare per il ruolo di esterno mancino in difesa. Ecco quali sono i nomi più caldi: Junior Firpo del Barcellona, con i catalani che chiedono una cessione a titolo definitivo a 18-20 milioni di euro e non formule di prestito; Matias Viña, terzino sinistro classe 1997 e miglior giocatore d'Uruguay nel 2019; Iago Amaral Borduchi, brasiliano dell'Augsburg (Bundesliga); Nuno Mendes, talento dello Sporting.

Immagine
A cura di Maurizio De Santis
07:48

Mercato Milan, le news di oggi 19 gennaio sulle ultime trattative

Immagine

Dopo aver acquistato Meité dal Torino, che ha esordito già contro il Cagliari, il Milan si appresta a ufficializzare altre due trattative. Il direttore sportivo dei rossoneri Paolo Maldini prima del Monday Night, vinto per 2-0 dai rossoneri, ha ufficializzato l'acquisto di Mandzukic, che nelle prossime ore dovrebbe firmare un contratto di 18 mesi. Il croato – che ha scelto la maglia numero 9 – sarà la riserva di Ibrahimovic e darà forza e gol oltre a tantissima esperienza alla squadra rossonera che vuole vincere lo scudetto. Ma non è finita. Perché dal Chelsea potrebbe arrivare molto presto il giovane difensore Tomori, che il Milan voleva già prelevare la scorsa estate, arriverà in prestito.

A cura di Maurizio De Santis
21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views