45 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato del Milan del 15 gennaio 2021

45 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato del Milan del 15 gennaio 2021.

11:45

Mandzukic vuole solo il Milan: rifiutate offerte da parte di altri club

Mario Mandžukić sta aspettando solo il Milan. L'attaccante croato ha scelto i rossoneri per tornare nuovamente in campo. I rossoneri stanno facendo tutte le valutazioni possibili in questo momento: economiche, fisiche e tattiche. Ma l'approdo del giocatore alla corte di Pioli sembra essere ormai cosa fatta. L'entourage del giocatore ha infatti respinto le offerte dalla Russia da parte di Sparatk Mosca, Lokomotiv e CSKA ma anche dal Celta Vigo in Spagna. In Turchia il no è invece arrivato per il Besiktas. Il giocatore aspetta solo il sì definitivo del Milan per tornare in Serie A.

A cura di Fabrizio Rinelli
10:28

Ibrahimovic e il futuro al Milan: "A giugno vediamo cosa succede"

Immagine

In un'intervista al Corriere dello Sport, Zlatan Ibrahimovic ha affrontato diversi argomenti. Oltre ai retroscena sui suoi rapporti nello spogliatoio con i più giovani, in primis Kalulu al quale ha consigliato di giocare senza guanti, e alla sua voglia di scudetto, lo svedese ha parlato anche del futuro. Ibra ha rimandato ogni discorso relativo alla permanenza in rossonero a giugno: "Finché sto bene, vado avanti. Sono sempre stato onesto, non voglio mettere nessuno in una situazione da cui non può uscire. All’inizio ho firmato per 6 mesi: è capitato, a chi era tornato al Milan la seconda volta, che non sia andata bene. Siamo stati più flessibili lasciandoci vie d’uscita. Vediamo, il mio contratto finisce tra 6 mesi. Tutto è possibile".

A cura di Marco Beltrami
08:40

Meité-Milan, visite mediche in mattinata e poi la firma

Immagine

Il Milan ha puntellato il suo centrocampo. Chiusa di fatto con il Torino l'operazione Meité, con il centrocampista che si trasferirà in rossonero con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni. Il mediano si sta sottoponendo in queste ore alle visite mediche di rito, prima di firmare il contratto che lo legherà al club del capoluogo lombardo.

A cura di Marco Beltrami
07:03

Mercato Milan, le news di oggi 15 gennaio sulle ultime trattative

Immagine

È Mario Mandzukic, ex attaccante della Juventus, il nome più caldo nelle trattative di calciomercato del Milan per gennaio. Le ultime notizie in tempo reale restringono il campo dell'interesse dei rossoneri a due operazioni essezialmente: un attaccante che può rappresentare una valida alternativ a Ibrahimovic; un difensore che sia pronto subito e Pioli possa utilizzarlo nelle rotazioni. Il primo profilo conduce alla punta croata, ex anche di Bayern Monaco e Atletico Madrid: è attualmente svincolato e le sue condizioni di forma sono buone. Insomma, se il tecnico chiama Mario può rispondere presente senza timore di essere impreparato. Qual è l'offerta dei rossoneri? Le prime cifre che trapelano raccontano di una proposta da 2 milioni per 6 mesi. Ma si attendono conferme al riguardo.

Questione difensore: Il Milan ha chiuso i contatti con lo Strasburgo per Simakan, a frenarlo è stato l'infortunio del difensore (fuori 2 mesi). Se l'affare si farà, sarà solo nella prossima estate. Già individuata l'alternativa: si tratta di Tomori del Chelsea che avrebbe già espresso il gradimento all'interesse del Milan (la formula è prestito con diritto di riscatto che gli inglesi vorrebbero fissare a 30 milioni), l'operazione è in chiusura. Meité è praticamente un calciatore rossonero: ieri sera è arrivato in città per le visite mediche che svolgerà nella giornata odierna, poi si aggregherà alla squadra a Milanello.

A cura di Fabrizio Rinelli
45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views