12 CONDIVISIONI
video suggerito

Muriqi e Fares in arrivo. Tutto su Kumbulla: le notizie di mercato della Lazio

12 CONDIVISIONI

Le ultime notizie del 6 settembre sulle trattative di mercato della Lazio con acquisti e cessioni in diretta. Trattativa chiusa con il Fenerbahce per Vedat Muriqi che già nella prossima settimana potrebbe sostenere le visite mediche con i capitolini. Caicedo verso l'addio, potrebbe finire in Qatar. Acerbi intanto avverte la Lazio: "Il rinnovo non sarà più nella mia testa".

20:40

Acerbi avverte la Lazio, il rinnovo non è più così sicuro

Immagine

Francesco Acerbi dal ritiro della Nazionale italiana ha parlato del suo possibile rinnovo con la maglia della Lazio. Il difensore biancoceleste, ai microfoni Rai, chiede di poter discutere il rinnovo del suo contratto nelle sedi opportune, non sui giornali. "Mi ha dato fastidio e se è questo l'atteggiamentoha detto il giocatoreche hanno e andranno avanti così, forse il rinnovo non sarà più nella mia testa"

Un motivo, questo, che potrebbe anche spingerlo, a suo dire, a non essere più così sicuro di rinnovare il suo contratto con la Lazio. Acerbi ha chiesto un rinnovo del contratto con un ritocco dell'ingaggio che al momento si aggira intorno a 1,8 milioni a stagione.

A cura di Fabrizio Rinelli
11:58

Lazio, dopo Muriqi e Fares il prossimo obiettivo è (ancora) Kumbulla

Immagine

Dopo aver chiuso le trattative per Muriqi dal Fenerbahçe e fatto il passo decisivo per Fares dalla Spal, la Lazio prova piazzare un altro colpo. Le ultime notizie in tempo reale raccontano dai contatti riallacciati con il Verona per il difensore, Kumbulla. Una pista tornata calda dopo il primo approccio fallito un paio di mesi fa (gli scaligeri dissero no a 16 milioni più il cartellino di Andre Anderson) e l'inserimento dell'Inter.

A cura di Maurizio De Santis
09:39

Mohamed Fares alla Lazio, trattativa in chiusura: le cifre

Immagine

Dopo aver messo a segno il colpo Muriqi (attaccante del Fenerbahçe), la Lazio sta per chiudere un'altra operazione. Le ultime notizie in tempo reale sulle trattative dei capitolini convergono tutte sul nome di Mohamed Fares della Spal. L'intesa tra i club è molto vicina, la fumata bianca potrebbe esserci entro i prossimi giorni in base alla somma di 8.5 milioni di euro più bonus offerta dai bianocelesti. Battuta la concorrenza di Inter e Atalanta, a Roma Fares ritroverà l'ex compagno di squadra, Manuel Lazzari.

A cura di Maurizio De Santis
07:58

Calciomercato Lazio, le news di oggi 6 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Buone notizie per la Lazio che dopo una trattativa lunghissima ha trovato l'accordo totale con il Fenerbahce per l'acquisto di Vedat Muriqi. Il bomber kosovaro classe 1994 è destinato a diventare il nuovo centravanti capitolino con le due società che sono alle prese con lo scambio di documenti e potrebbero fissare le visite mediche già ad inizio della prossima settimana. Colpo da circa 17/18 milioni per una Lazio che ora sembra destinata a lasciare partire Caicedo che ha già un'intesa di massima con un club del Qatar l'Al-Gharafa. A proposito di addii, il prossimo potrebbe essere quello di Bastos nel mirino dell'Istanbul Basaksehir. Si continua a monitorare Rafinha, anche se sull'ex Inter ora c'è l'inserimento forte del Leeds.

A cura di Maurizio De Santis
12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views