65 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato della Lazio del 22 settembre 2020

65 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato della Lazio del 22 settembre 2020.

22:31

L'addio di Jony: "Ho dovuto separarmi dalla Lazio"

Dopo le diverse difficoltà incontrate in stagione, Jony ha fatto ritorno in Spagna a pochi mesi dal suo sbarco in Italia. L’esterno spagnolo non ha mai convinto Inzaghi, ed è infatti rientrato in patria scegliendo l'offerta dell'Osasuna. Durante la sua presentazione, il giocatore ha spiegato il suo addio al club biancoceleste: "Con la Lazio abbiamo parlato e abbiamo deciso che forse era meglio prendere strade diverse. Sapevo che, se proprio dovevo andare via, volevo un club che si sposasse con le mie caratteristiche e l’Osasuna si sposa perfettamente con il mio stile di gioco: è una squadra intensa, verticale e molto presente nell’area avversaria".

A cura di Alberto Pucci
19:43

Tare a caccia di difensori: insieme a Hoedt potrebbe arrivare anche Queirós

Una delle priorità di Igli Tare è quella di rinforzare il reparto difensivo della squadra di Simone Inzaghi. Oltre al probabile ritorno di Wesley Hoedt, la Lazio segue infatti da vicino anche il classe '99 Diogo Queirós: difensore centrale e capitano della nazionale portoghese Under 21. Per il giocatore del Porto, reduce da una stagione in prestito ai belgi del Mouscron, la società romana vorrebbe proporre un prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 10 milioni di euro.

A cura di Alberto Pucci
17:04

Vavro verso la cessione per liberare un posto in difesa

Movimenti in casa Lazio con Tare che vorrebbe dare a Inzaghi un difensore in più in vista della stagione lunga e complicata che aspetta il club capitolino. Ma c'è da liberare almeno una casella e gli occhi sono caduti su Vavro che potrebbe partire. Visto che la squadra ci ha puntato, il suo cartellino potrebbe essere girato solamente in prestito sperando cresca dopo una stagione in cui ha perso un po’ d’entusiasmo.

A cura di Alessio Pediglieri
15:27

Affare Callejon: ancora in stand-by

Per Callejon sembrava ci fosse una accelerata in queste ore e invece tutto tace: l'interesse della Lazio è reale e concreto, ma non si sblocca. Ciò significa che Lotito sta aspettando prima di cedere qualcuno e poi eventualmente andare sullo svincolato ex Napoli. Il pretendente a lasciare la Lazio è Caicedo, sul quale c'è l'interesse del Fenerbahce che, però, non ha presentato alcuna offerta ufficiale.

A cura di Alessio Pediglieri
12:42

Bastos non si è allenato: indizio di cessione?

Immagine

La Lazio ha ripreso i lavori in vista della prossima partita di campionato e a Formello si sono visti quasi tutti gli uomini a disposizione di Simone Inzaghi. Infortunati a parte, ha fatto rumore l'assenza di Bastos da settimane al centro di voci su un suo trasferimento. Stamani sui campi di allenamento non si è visto il giocatore: potrebbe essere un indizio importante in merito ad un eventuale cessione poiché nell'ultima seduta si era allenato regolarmente senza mostrare alcun problema.

A cura di Alessio Pediglieri
10:45

Hoedt, possibile ritorno ma solamente in prestito secco

Immagine

Simone Inzaghi ha necessità di rinfoltire la difesa e sta cercando elementi pronti all'uso immediato. Così è bata l'idea di riprendere Hoedt che nel 2017 venne ceduto al Southampton. Il difensore olandese, in questo momento, garantirebbe delle certezze: conosce l'ambiente e la trattativa sarebbe rapida e quasi a costo zero. Gli inglesi sarebbero pronti  a cederlo in prestito con un diritto di riscatto ma Lotito lo vorrebbe in prestito secco senza costi aggiunti.

A cura di Alessio Pediglieri
08:49

Lo Spezia si fionda su Adekanye

Immagine

Bobby Adekanye è diventato un obiettivo dello Spezia. Liguri scatenati sul mercato in attesa di iniziare la nuova stagione in Serie A. L'attaccante della Lazio è finito nel mirino della squadra allenata da Vincenzo Italiano ma il club biancoceleste tentenna ad una possibile cessione.

C'è da capire ancora il futuro di Caicedo per cui, se dovessero arrivare delle offerte importanti, potrebbe anche partire. La Lazio spera infatti, in caso di cessione, di incassare 5/6 milioni e mettere a bilancio una bella plusvalenza. La permanenza di Adekanye è dunque conseguente al futuro di Caicedo.

A cura di Fabrizio Rinelli
07:11

Calciomercato Lazio, le news di oggi 22 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Sta centellinando i colpi di mercato la Lazio che ha una politica precisa e prova ad andare sul sicuro quando effettua un acquisto. Tra gli obiettivi c'è José Callejon, libero dopo l'addio al Napoli. Allo spagnolo Tare ha offerto un biennale da due milioni di euro netti più bonus anche se la voglia di tornare in Spagna e il possibile interessamento del Granada, potrebbero convincerlo ad accettare la Liga. Per l'attacco resta nel radar anche Franco Vazquez, vecchia conoscenza della Serie A che ha giocato con il Palermo e che è in uscita dal Siviglia.

Il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2021 che vorrebbe onorare anche se Lopetegui, tecnico degli spagnoli, ha aperto ad una sua uscita in caso di una buona offerta. La Lazio resta alla finestra. Molto vicino per quanto riguarda i rinforzi in difesa, sembra essere il ritorno dell'olandese Hoedt, che ha vestito la maglia biancoceleste, tra il 2015 e 2017, 4 gol in 61 partite tra campionato e coppe. Simone Inzaghi ha dato il via libera all'acquisto per un giocatore che ha giocato pochissimo al Southampton, club proprietario del cartellino e che potrebbe seriamente accettare l'ipotesi di un ritorno nella Capitale.

A cura di Fabrizio Rinelli
65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views