6 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato della Juventus del 6 settembre 2020

6 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato della Juventus del 6 settembre 2020.

06 Settembre
15:38

Pjaca in uscita dalla Juventus, piace al Crotone

Immagine

In casa Juventus ci s'interroga sul futuro di Marko Pjaca che sembra destinato alla cessione, almeno in prestito. Il croato ieri schierato nelle vesti di falso nueve da Pirlo nell'amichevole contro l'Under 23, è finito nel mirino del Crotone secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport. I rossoblu freschi di promozione in Serie A, sono disposti a prenderlo a titolo temporaneo per la prossima annata. Una soluzione che gli permetterebbe di giocare con continuità.

A cura di Marco Beltrami
06 Settembre
13:55

Morata, pista complicata per la Juventus: idea di scambio con Douglas Costa

Immagine

Le parole dell'esperto procuratore Giovanni Branchini a Radio Deejay su Morata come possibile nuovo bomber della Juventus, hanno riacceso i riflettori sull'attaccante spagnolo grande ex bianconero. Sicuramente quello del centravanti dell'Atletico è un profilo molto gradito alla Vecchia Signora e ad Andrea Pirlo, anche se si tratta di una pista difficilissima anche alla luce della valutazione di mercato dei Colchoneros superiore ai 70 milioni. Ecco allora che in un mercato in cui i grandi esborsi sono da evitare, la soluzione ideale potrebbe essere quella di uno scambio. Secondo il Corriere dello Sport, un nome caldo potrebbe essere quello di Douglas Costa, inserito nella lista dei possibili partenti. Al momento l'ipotesi Morata resta sullo sfondo rispetto a quella Suarez

A cura di Marco Beltrami
06 Settembre
11:07

Juventus, quanto costa Cavani? Ingaggio da 12 milioni netti a stagione

Immagine

Non c'è una trattativa reale e il "piano a" della Juventus è sempre Luis Suarez, con Edin Dzeko alternativa indicata direttamente da Andrea Pirlo. Il domino degli attaccanti tiene banco anche in questa sessione di calciomercato. Le ultime notizie in tempo reale aggiungono alla lista dei papabili anche un terzo nome, si tratta di Edinson Cavani. L'attaccante uruguagio si è svincolato dal Psg e, dopo il mancato accordo con il Benfica, resta una pedina preziosa sul mercato da prendere a costo zero. Perché proprio lui? A differenza del connazionale Suarez è già comunitario e soprattutto è libero da ogni contratto. Quanto costa? Detto del risparmio sull'ingaggio da un'altra squadra, le richieste del calciatore sono importanti: 2, massimo 3 anni di contratto con stipendio non inferiore ai 10/12 milioni netti.

A cura di Maurizio De Santis
06 Settembre
08:54

Suarez alla Juventus, un indizio social lo avvicina alla maglia bianconera

"Non smetterò mai di godermi qualcosa che ho sempre desiderato. #siemprepositivo #Nadiemequitalailusión". È il messaggio che Luis Suarez ha pubblicato sul profilo Instagram attirando l'attenzione dei tifosi della Juventus. Il motivo? Non è nella frase scritta dall'attaccante del Barcellona ma in un dettaglio che non è sfuggito ai sostenitori bianconeri: i like in calce al messaggio messi da 3 calciatori bianconeri: oltre al connazionale uruguaiano, Bentancur, anche Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini. È il segno anche questo dell'arrivo imminente del "pistolero" a Torino? Pochi giorni ancora di pazienza e lo si saprà con certezza.

A cura di Maurizio De Santis
06 Settembre
08:16

Calciomercato Juventus, le news di oggi 6 settembre sulle ultime trattative

Immagine

È sempre Luis Suarez il nome più caldo del calciomercato della Juventus. Le ultime notizie provenienti dalla Spagna raccontano dell'ottimismo per il possibile approdo del Pistolero in Italia, anche dopo la decisione di Leo Messi di restare al Barcellona. Nessun problema per il passaporto italiano del Pistolero con gli ultimi ostacoli burocratici che potrebbero essere risolti nella prossima settimana. Si aspetta solo che il club catalano liberi il calciatore versando nelle sue casse la buonuscita che lo renderebbe tesserabile a zero per i bianconeri. Sempre in stallo Dzeko, nel borsino di mercato dei possibili bomber bianconeri, poche speranze nonostante i contatti, anche per Cavani sul quale c'è anche il Gremio e Morata, dopo le indiscrezioni della giornata di ieri. Si lavora ancora sulle uscita di Higuain e Khedira, entrambi esclusi dall'amichevole contro l'Under 23.

A cura di Maurizio De Santis
6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views