11 CONDIVISIONI
video suggerito

Spunta il nome di Morata per l’attacco. Romero all’Atalanta: ultime notizie di mercato della Juventus

11 CONDIVISIONI

Le ultime notizie del 5 settembre sulle trattative di mercato della Juventus con acquisti e cessioni in diretta. Davanti ai problemi per Edin Dzeko e Luis Suarez, la Juventus ha nuovamente riallacciato i contatti con l'entourage di Edinson Cavani. In attesa di capire quale sarà il destino di Higuain, il club ha intanto chiuso per il ritorno di Mattia Perin al Genoa e per la cessione di Romero all'Atalanta.

19:43

Suarez, per Marchisio può essere questione di ore...

Un commento di Claudio Marchisio sui social ha scatenato l'entusiasmo dei fan bianconeri sul possibile arrivo di Luis Suarez. Il pistolero è sempre una pista bollente: il rientro di Messi al Barcellona non ha frenato la trattativa messa in atto dalla Juventus e l'ultimo grande ostacolo sembra unicamente il doppio passaporto. Motivo per cui la prossima settimana Luis Suarez dovrebbe mettere tutte le carte in regola. Poi, l'avventura alla Juventus sembrerebbe fatta: Quando? Non è lecito saperlo, ma Marchisio già aspetta la punta a Torino…

A cura di Alessio Pediglieri
16:00

Torna di modo il nome di Alvaro Morata per l'attacco bianconero

Immagine

Alvaro Morata torna ad essere un nome caldo per l'attacco della Juventus. L'attaccante spagnolo dell'Atletico Madrid dal suo addio ai bianconeri nel 2016 è stato accostato diverse volte alla Vecchia Signora e oggi a farlo è stato Giovanni Branchini. Il noto procuratore sportivo alla trasmissione radiofonica Deejay Football Club condotta da Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa ha dichiarato: "La Juve secondo me prenderà MorataIl centravanti della Juve? Non è nessuno di quelli che avete nominato. Non è Kean, non è Suarez, non è Dzeko, non è Cavani. Kean è però un discorso a parte, anche di numeri. Credo che la Juve punterà sul ritorno di Morata".

A cura di Vito Lamorte
13:59

Sami Khedira vicino all'addio: andrà in Major League Soccer o in Qatar

Immagine

Sami Khedira non dovrebbe far parte della Juventus di Andrea Pirlo. Il centrocampista tedesco non fa più parte dei piani del club bianconero e la società di corso Galileo Ferraris sta cercando di trovare un accordo sulla buonuscita con l'ex Real Madrid. Secondo quanto riporta Tuttosport, il tedesco ha diverse richieste in Major League Soccer e in Qatar

A cura di Vito Lamorte
11:12

Cristian Romero è un giocatore dell'Atalanta: prestito biennale con diritto di riscatto

Immagine

Cristian Romero è un calciatore dell'Atalanta. Il difensore argentino arriva a Bergamo in prestito biennale con un diritto di riscatto fissato a 16 milioni di euro per un'operazione complessiva di 18 milioni. Questo il comunicato ufficiale della società bianconera:

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Atalanta B.C. S.p.A. per la cessione a titolo temporaneo biennale, fino al 30 giugno 2022, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cristian Romero per un corrispettivo di € 2 milioni pagabile interamente nel corso di questo esercizio.

Il corrispettivo pattuito potrà essere aumentato, nel corso delle due stagioni sportive, per una cifra di € 2 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi.

Il contratto prevede, inoltre, la facoltà per l’Atalanta B.C. S.p.A. di esercitare un diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del medesimo calciatore a fronte di un corrispettivo di 16 milioni, pagabili in tre esercizi.

A cura di Vito Lamorte
10:22

Locatelli e de Paul nel mirino di Paratici

Immagine

La Juventus si muoverà per rinforzare il centrocampo e i nomi nella lista dei bianconeri sono quelli di Manuel Locatelli e di Rodrigo de Paul. Per il calciatore del Sassuolo la richiesta p di 40 milioni di euro e mentre per l'argentino l'Udinese chiede non meno di 35 milioni di euro. Sul numero 10 dei friulani c'è anche il Leeds.

A cura di Vito Lamorte
08:46

Khedira non vuole rescindere con la Juventus

I bianconeri si sono liberati di Matuidi, volato negli Stati Uniti da Beckham all'Inter Miami, e vogliono chiudere il rapporto anche con Higuain e Khedira, con entrambi non si riesce a trovare l'accordo per la rescissione. Il braccio di ferro con il tedesco è più aspro del previsto. L'ex del Real Madrid non vuole sentir parlare di addio, sa di avere il coltello dalla parte del manico perché ha un contratto fino a giugno e può pensare di rimanere a lungo in Italia. Khedira guadagna tanto, la Juve vuole chiudere il rapporto con lui perché deve liberare un posto a centrocampo ma anche perché il trentatreenne ha un ingaggio da 10 milioni lordi, che pesano tanto a bilancio.

Immagine
A cura di Alessio Morra
08:06

Calciomercato Juventus, le news di oggi 5 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Il nome nuovo per il mercato Juve è quello di Edinson Cavani. Svincolato dal Paris Saint-Germain, il centravanti uruguaiano è ancora libero e la Juventus ha sondato nuovamente la possibilità di riportarlo in Italia in virtù delle difficoltà riscontrate nelle trattative per Luis Suarez e Edin Dzeko. Per l'altro attaccante sudamericano si attende ancora la risoluzione della sua situazione con il Barcellona e i costi legati all'ingaggio restano comunque molto alti. Per Dzeko, invece, va trovata un'intesa con la Roma, che a sua volta dovrebbe sbloccare con il Napoli lo scambio che coinvolge Milik, il sostituto designato del bosniaco. Affare fermo, per ora, con la Juve che per cautelarsi è tornata a bussare a casa Cavani.

A cura di Alessio Morra
11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views