28 CONDIVISIONI
video suggerito

Juventus, attesa per Edin Dzeko. Pressing per Moise Kean: le news del 20 settembre

28 CONDIVISIONI

Le ultime notizie del 20 settembre sulle trattative di mercato della Juventus con acquisti e cessioni in diretta. Attesa per Edin Dzeko rimasto in panchina all'esordio in campionato Verona-Roma. Si attende solo lo sbloccarsi della trattativa Milik-Napoli e il passaggio del polacco alla Roma. Kean in pole attaccante di riserva.

22:48

Paratici parla prima di Juventus-Sampdoria: le ultime su Edin Dzeko

Pochi minuti prima del fischio d'inizio della gara d'esordio dello Stadium, il direttore sportivo bianconero ha parlato davanti ai microfoni di Sky: "Non c'è una situazione Dzeko, c'è una situazione attaccante per la Juventus, sappiamo che abbiamo bisogno di questo attaccante, stiamo lavorando per questo, sappiamo cosa vogliamo, dove vogliamo arrivare – ha spiegato Fabio Paratici – Lavoreremo per questo con grande serenità, con grande calma, mancano ancora 15 giorni, l'importante è avere in testa quello che vogliamo".

A cura di Alberto Pucci
19:26

Turchia? No, Russia. Mandzukic ad un passo dalla Lokomotiv Mosca

Immagine

Dopo le notizie degli scorsi giorni, che davano per certo il suo sbarco in Turchia per prendere il posto di Muriqi al Fenerbahce, Mario Mandzukic sarebbe invece vicino alla Lokomotiv Mosca. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport', l'attaccante croato ex Juventus avrebbe infatti accettato l'offerta della società russa e nei prossimi giorni dovrebbe raggiungere la sua nuova destinazione. Al suo arrivo sarà impegnato con visite mediche e con la firma su un contratto biennale da quattro milioni netti a stagione.

A cura di Alberto Pucci
17:43

Dzeko non si sblocca, ritorna la pista Giroud

Con Dzeko ancora fermo a Roma, la Juventus sta valutando l'ipotesi di rivoglersi altrove per dare a Pirlo il centravanti richiesto. Oggi inizia ufficialmente il campionato con la partita contro la Sampdoria, il tempo è scaduto per tentennare ancora e con Kean che ha giocato e segnato nell'Everton di Ancelotti c'è un'altra strada da valutare. Paratici ha pensato a Olivier Giroud, un nome che era già circolato nelle scorse settimane vicino ai colori bianconeri. Non è da escludere che sia solamente una mossa per depistare il proprio interesse per Dzeko (reale, c'è l'offerta da giorni) ma qualcosa dovrà smuoversi nella prossima settimana.

A cura di Alessio Pediglieri
16:44

Pellegrini fuori dai convocati, vicina la cessione?

Immagine

Sembrava ci potessero essere gli estremi per una permanenza in bianconero anche se le gerarchie di Pirlo sono ben definite, ma nella lista dei convocati della Juventus per la sfida con la Sampdoria spicca l'assenza di Luca Pellegrini. Il tutto malgrado ci sia l'assenza per infortunio di Alex Sandro, che resterà fermo per almeno due settimane. Pirlo ha deciso che il terzino non siederà nemmeno in panchina e lancia un chiaro segnale al mercato: possibile partenza del calciatore, richiesto a piena voce dal Genoa.

A cura di Alessio Pediglieri
15:58

Se parte Douglas Costa sono tre i nomi per sostituirlo: Chiesa, El Shaarawy e Carrasco

Immagine

Douglas Costa è nella lista dei partenti della Juventus, che ha in testa già tre profili per sostituirlo. Il preferito è sempre Federico Chiesa, ma in lista ci sono anche i nomi di El Sharaawy, che può tornare in Italia in prestito dallo Shanghai Shenhua; e Yannick Carrasco dell’Atletico Madrid.

A cura di Vito Lamorte
11:43

Khedira in stallo: si lavora alla rescissione

Immagine

La trattativa per la rescissione di Sami Khedira è in fase di stallo. Il club bianconero offre circa 2 milioni ma il calciatore tedesco chiede tutti e 6 i milioni del suo ultimo di contratto più i due mesi tagliati per la crisi del Coronavirus nella passata stagione. A riportare la notizia è il Corriere di Torino.

A cura di Vito Lamorte
11:31

De Sciglio, futuro incerto: c'è anche il PSG

Immagine

Il futuro di Mattia De Sciglio è più incerto che mai. L'interesse della Roma era e resta concreto ma se fino a due giorni fa il suo trasferimento in giallorosso sembrava imminente ora la società capitolina è indecisi se puntare ancora su Rick Karsdorp. Nel frattempo si è rifatto avanti il Paris Saint-Germain, che anche lo scorso anno è stato per diverso tempo sulle tracce del terzino.

A cura di Vito Lamorte
09:14

Paratici ha telefonato a Suarez: cosa gli ha detto

Immagine

La Juventus avrebbe chiamato Luis Suárez per comunicargli che non lo ingaggeranno. A riportare questo colloquio è La Gazzetta dello Sport. Fabio Paratici, direttore sportivo dei, avrebbe parlato con l'attaccante del Barcellona per informarlo sul passo indietro: l'arrivo di Edin Dzeko a Torino chiude le porte a Suárez, che continua a valutare proposte ma non esclude di continuare al Barça e di portare a termine il restante anno di contratto prima di intraprendere una nuova avventura.

A cura di Vito Lamorte
08:08

Calciomercato Juventus, le news di oggi 20 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Edin Dzeko resta sempre in pole per il calciomercato della Juventus. Il bosniaco è rimasto in panchina nella sfida contro il Verona e attende solo lo sbloccarsi della trattativa tra Milik e il Napoli, che consentirà al polacco di passare alla Roma. La frenata delle ultime ore ha allungato i tempi per vedere l’ex City a Torino. Quasi sfumata del tutto l’operazione Suarez con Pirlo che ieri in conferenza ha evidenziato le difficoltà legate alle tempistiche per il tesseramento del Pistolero. La Juventus continua a seguire Kean che potrebbe diventare il vice Dzeko, mentre Pjaca è stato girato ufficialmente al Genoa.

A cura di Vito Lamorte
28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views