7 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato della Juventus del 1 febbraio 2021

7 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato della Juventus del 1 febbraio 2021.

19:51

Rugani in prestito al Cagliari: è ufficiale

Daniele Rugani è un nuovo difensore del Cagliari. Il giocatore arriva in prestito dalla Juventus in Sardegna e domani sarà in Italia per sottoporsi alle visite mediche. Il contratto del giocatore è stato depositato in Lega. Nuova avventura per il giocatore in Italia che a questo punto ha già la sua ultima chance.

A cura di Fabrizio Rinelli
19:13

Ufficiale: Rolando Mandragora in prestito al Torino con obbligo di riscatto

Il Torino ha ufficializzato l'acquisto di Rolando Mandragora dall'Udinese. Il centrocampista, di proprietà della Juventus, passa ai granata in prestito con obbligo di riscatto.

A cura di Fabrizio Rinelli
18:46

Scamacca resta al Genoa, sfumato il ritorno al Sassuolo

Gianluca Scamacca resterà al Genoa. Il giocatore, al centro di un tormentone in cui sembrava che il giovane attaccante potesse andare a Sassuolo, Parma e soprattutto alla Juventus, resterà invece in Liguria. Scamacca, che Ballardini per il momento non ritiene un titolare, rischia di giocare pochissimo fino al termine della stagione.

A cura di Fabrizio Rinelli
18:30

Ufficiale: Pecorino è un nuovo giocatore della Juventus

Emanuele Pecorino è un nuovo giocatore della Juventus. È stato depositato il contratto dell'attaccante, che arriva dal Catania e sarà a disposizione della formazione Under 23. Pirlo lo tiene sott'occhio anche per la prima squadra anche perché del giocatore se n'è parlato benissimo in questi primi 6 mesi di stagione.

Nato a Catania nel 2001 e cresciuto nel settore giovanile del club etneo, Pecorino nella sua carriera ha vissuto una grossa esperienza anche con il Milan segnando 10 gol e 2 assist in 19 presenze con la squadra Primavera. Quanto basta al Catania per riportarlo in Sicilia in questa stagione in cui è riuscito a segnare 5 gol in 14 presenze. Ora la grande possibilità della Juventus che potrebbe anche aprirgli le porte della prima squadra.

A cura di Fabrizio Rinelli
18:18

Accordo tra Rugani e il Cagliari

Il Bologna ormai è fuori, il Torino aveva sondato, il Parma si è defilato. Il Cagliari invece insiste e vuole chiudere con la Juventus per l'acquisto di Daniele Rugani. Trovato un accordo tra il difensore di proprietà dei bianconeri e il difensore che ha giocato la prima parte di stagione con il Rennes. In questo momento il giocatore è in sede per risolvere il contratto con il Rennes ed accordarsi poi con il Cagliari per un'operazione in prestito e svolgere con calma le visite mediche.

A cura di Fabrizio Rinelli
18:10

Ufficiale: Sami Khedira ceduto all'Hertha Berlino

Sami Khedira è un nuovo giocatore dell’Hertha Berlino. Ufficiale la cessione del centrocampista al club tedesco che abbraccerà il campionato del mondo con la Germania nel 2014. Finito ai margini della rosa di Pirlo, la cessione di Khedira consentirà alla Juventus di risparmiare 6 milioni di euro dall'ingaggio del giocatore. In maglia bianconera Khedira ha collezionato 145 presenze e 21 gol.

A cura di Fabrizio Rinelli
17:19

Khedira ha superato le visite mediche con l'Hertha Berlino

Sami Khedira è pronto al passaggio all'Hertha Berlino. Il centrocampista tedesco ha appena superato le visite mediche con il club e a breve si trasferirà in Bundesliga facendo risparmiare alla Juventus ben 6 milioni di euro d'ingaggio.

A cura di Fabrizio Rinelli
17:13

Carnevali su Scamacca alla Juve: "Situazione contorta, via solo a titolo definitivo"

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo ha parlato della questione Scamacca: "Potremmo riportarlo anche a casa ma prima deve liberarsi dal Genoa, vedremo in queste ore ma c'è la possibilità che resti tutto così com'è". Sull'interessamento della Juventus per il giocatore: "Non ci sono sono i bianconeri, ma per noi il giocatore andrà via solo a titolo definitivo".

A cura di Fabrizio Rinelli
16:33

Mandragora ha firmato con il Torino: prestito con obbligo di riscatto

Mandragora ha firmato il contratto che lo legherà in prestito per 18 mesi al Torino con obbligo di riscatto. I bianconeri mettono a segno un ottimo colpo in uscita piazzando un giocatore in cerca di rilancio che però non rientrava nei piani futuri della squadra allenata da Andrea Pirlo.

A cura di Fabrizio Rinelli
16:23

La Juventus rinuncia definitivamente a Scamacca

La Juventus si è tolta definitivamente dalla corsa per arrivare a Gianluca Scamacca. Nessun accordo tra i bianconeri e il Sassuolo che aveva dato il suo via libera al prestito ma con la ferma volontà di voler ottenere dai bianconeri l'obbligo di riscatto. Una formula che non convinceva Paratici che avrebbe voluto vedere da vicino il giocatore confrontarsi con la Juventus. Anche dal punto di vista tecnica, le buone prove di Kulusevski nel ruolo di seconda punta, hanno convinto Paratici a non tentare nessun tipo di affondo per il giocatore in questa sessione. A questo punto, con il Genoa pronto a rinunciare al giocatore, per Scamacca si potrebbero aprire le porte del Parma.

A cura di Fabrizio Rinelli
16:15

La Juventus ha ceduto Wesley in prestito al Sion

Dopo le tante operazioni in entrata nell'U23, la Juventus pensa anche al mercato delle cessioni. Il club bianconero ha infatti ceduto Wesley in prestito al Sion. Un'esperienza importante per il giocatore che in questo modo potrà crescere dato che è già in ottica prima squadra.

A cura di Fabrizio Rinelli
15:44

Il Parma si inserisce nella trattativa per Rugani

Visto lo stallo tra Bologna e Juventus per l'arrivo di Rugani in Emilia, il Parma sta provando in tutti i modi ad inserirsi nella trattativa, anche se sarà molto difficile chiudere nelle ultime ore. L'ipotesi di permanenza al Rennes resta comunque concreta.

A cura di Fabrizio Rinelli
15:30

Visite mediche per Mandragora al Torino

È pronta a chiudersi la trattativa per il passaggio di Rolando Mandragora al Torino. Il giocatore, chiuso all'Udinese, sarebbe un fulcro del centrocampo granata di Nicola. Il giocatore sta svolgendo le visite mediche a Torino in questo momento.

A cura di Fabrizio Rinelli
15:29

La Juventus spinge Rugani al Bologna: si riapre la trattativa

Si è riaperta adesso la trattativa per portare Daniele Rugani al Bologna: apertura dei bianconeri nella trattativa tra il club bianconero e il Rennes per un prestito secco. Il difensore avrebbe già detto sì alla destinazione in Emilia una volta sfumato il Torino.

A cura di Fabrizio Rinelli
15:09

Compagnon e Pecorino si aggregano alla Juventus U23

Visite mediche terminate anche per Compagnon, così come per Pecorino, i due sono pronti ad aggregarsi alla Juventus Under23 anche se Pirlo li terrà sotto controllo.

A cura di Fabrizio Rinelli
15:07

Manca l'accordo tra il Bologna e la Juve per Rugani: gli emiliani mollano

Sembrava poter essere un'idea stuzzicante dell'ultima ora per il Bologna, quella di portare subito Daniele Rugani in rossoblù dopo i primi 6 mesi al Rennes. Ma stando alle ultime notizie di calciomercato, non è stato trovato l'accordo tra la Juventus, proprietaria del cartellino, e il club emiliano. Bigon vira su altri obiettivi.

A cura di Fabrizio Rinelli
12:32

Bologna in pressing su Rugani

Immagine

Daniele Rugani potrebbe terminare la sua esperienza in Ligue 1 dopo appena cinque mesi. Sul difensore di proprietà della Juventus c'è il forte interesse del Bologna e c’è il via libera sia dei bianconeri che del Rennes. Il ds Bigon è in costante contatto con l'agente del calciatore.

A cura di Michele Mazzeo
12:24

Mandragora alle visite mediche con il Torino

Immagine

Mandragora è arrivato a Torino e sta svolgendo le visite mediche con i granata. Una volta superati i test medici sarà ufficializzato il passaggio (in prestito per 18 mesi con obbligo di riscatto) del centrocampista dalla Juventus al Toro.

A cura di Michele Mazzeo
09:21

Mandragora in prestito al Torino: si chiude

Immagine

Rolando Mandragora pronto al passaggio al Torino. La trattativa tra i granata e la Juventus, proprietaria del cartellino del calciatore attualmente all'Udinese, è in dirittura d'arrivo: il centrocampista classe 1997 passerà al Toro in prestito per 18 mesi con obbligo di riscatto.

A cura di Michele Mazzeo
09:04

Arrivato il nuovo acquisto Pecorino: sarà aggregato all'U23

Immagine

Visite mediche in corso al J-Medical per l'attaccante Emanuele Pecorino. La punta 19enne cresciuta nel settore giovanile del Milan arriva dal Catania e per il momento sarà aggregata alla Juventus Under 23 di Lamberto Zauli.

A cura di Michele Mazzeo
06:58

Mercato Juventus, le news di oggi 1° febbraio sulle ultime trattative

Immagine

Ultima giornata di mercato per la Juventus che potrebbe riservare anche delle sorprese. I bianconeri sono riusciti a cedere quasi in extremis Sami Khedira che ha trovato l’accordo totale con l’Hertha Berlino. L’operazione sarà ufficializzata a breve, e il club campione d’Italia risparmierà così 6 milioni di ingaggio lordi. La Juventus potrebbe sfruttare le ore prima del gong sulle trattative per tentare l’affondo su Scamacca, per il quale la palla però è nei piedi del Genoa che potrebbe comunque lasciarlo partire dopo l’exploit di Destro e del Sassuolo. I neroverdi proprietari del cartellino del centravanti però non sembrano intenzionati a concedere sconti ai bianconeri. A proposito di uscite, Mandragora (che era già in prestito all'Udinese), è ad un passo dal Torino.

A cura di Maurizio De Santis
7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views