13 CONDIVISIONI
video suggerito

Vidal si libera dal Barcellona a costo zero: le ultime notizie del 3 settembre sul mercato dell’Inter

13 CONDIVISIONI

Le ultime notizie del 3 settembre sulle trattative di mercato dell'Inter con acquisti e cessioni in diretta. Arturo Vidal ottiene il via libera dal Barcellona: sarà liberato a costo zero e dopo l'annuncio ufficiale potrà diventare nerazzurro. Praticamente chiuso per Kolarov: atteso a Milano nelle prossime ore per visite e firma. Uno tra Brozovic e Skriniar è destinato ad essere ceduto, mentre Biraghi dovrebbe tornare a Firenze per fine prestito.

23:57

Darmian pronto a passare all'Inter: incontro tra il club e gli agenti del giocatore

Immagine

Matteo Darmian potrebbe presto vestire la maglia dell'Inter. Gli agenti del giocatore nella giornata odierna hanno parlato del trasferimento del giocatore in nerazzurro in virtù di un tacito accordo lo scorso anno lo portò al Parma con la promessa poi di essere comprato dall'Inter.

Ebbene dall'incontro è emerso proprio che il patto sarà rispettato con il giocatore che arriverebbe in nerazzurro sulla base di 2,5 milioni di euro. Nei prossimi giorni la situazione potrebbe avere una netta accelerazione.

A cura di Fabrizio Rinelli
22:07

Ranocchia può lasciare l'Inter: il Genoa ha puntato il difensore

Immagine

Il Genoa ha messo gli occhi su Andrea Ranocchia. Il difensore classe 1988, specie dopo l'arrivo di Kolarov all'Inter, si troverebbe ancor più ai margini della rosa allenata da Antonio Conte. E allora ecco l'idea del club di Preziosi per cercare di mettere a segno un colpo importante che piace molto a Maran. Ci sono possibilità che la trattativa si possa chiudere nei prossimi giorni.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:07

Niente Turchia per Dalbert: il brasiliano ha detto no al Başakşehir

Rientrato all'Inter dopo la fine del prestito alla Fiorentina, che a sua volta ha riabbracciato Biraghi, Dalbert ha rifiutato le offerte del Başakşehir. Della situazione del brasiliano, che non gradiva il trasferimento ad Istanbul e che invece vorrebbe rimanere in Italia, ne hanno parlato oggi i dirigenti dell'Inter e l'agente del giocatore. Un nuovo appuntamento verrà fissato per le prossime settimane, quando le due parti cercheranno di trovare una soluzione ottimale per il giocatore.

A cura di Alberto Pucci
19:49

L'Inter può cedere Esposito in prestito: Parma e Crotone sull'attaccante

Immagine

Dopo l'exploit prima del lockdown, si è parlato molto di Sebastiano Esposito che, dopo aver anche esordito con la Nazionale Under 21, questa sera, contro la Slovenia, sarebbe finito anche nel mirino di diversi club italiani.

Specie dopo l'acquisto di Sanchez, Conte potrebbe infatti decidere di lasciar partire in prestito il giovane attaccante per potergli concedere maggiori possibilità di giocare in Serie A. Sul talento nerazzurro, secondo Sky Sport, si sarebbero fiondate sia il Parma che il Crotone.

A cura di Fabrizio Rinelli
13:43

Tre cessioni per provare l'assalto a Kanté: Conte vuole il francese

Immagine

Uno degli obiettivi dell'Inter per il centrocampo è N'Golo Kante e i nerazzurri stanno cercando la strategia giusta per presentarsi al Chelsea con tutte le credenziali per poter intavolare la trattativa. Il club nerazzurro sta lavorando a cessioni remunerative e i primi tre indiziati sarebbero Joao Mario, Dalbert e Ivan Perisic. L'Inter vuole mettere insieme il più possibile dai tre esuberi e sarebbe disposta ad ascoltare anche offerte congrue per Milan Skriniar, Marcelo Brozovic e Christian Eriksen, che non è più considerato intoccabile a fronte di una ricca plusvalenza.

A cura di Vito Lamorte
13:36

Skriniar nel mirino del PSG: Leonardo lo vuole per sostituire Thiago Silva

Immagine

Milan Skriniar è un obiettivo del Paris Saint Germain. Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb, il club francese sta cercando un difensore per sostituire Thiago Silva, che da pochi giorni ha firmato ufficialmente un nuovo contratto per il Chelsea, e il profilo dello slovacco piace molto ai parigini. La valutazione per il cartellino è di almeno 50 milioni di euro e Leonardo vorrebbe comunque fare un tentativo per provare a portare Skriniar in Francia.

A cura di Vito Lamorte
11:27

Vidal ottiene il via libera dal Barcellona: liberato a costo zero

Immagine

Arturo Vidal è sempre più vicino all'Inter. Il centrocampista cileno si libererà dal Barcellona a zero un anno prima della scadenza del suo contratto e potrà firmare con chi vorrà: secondo il quotidiano spagnolo Sport.es il club catalano risparmierà però un'importante cifra relativa all'ingaggio del giocatore ex Juventus e Bayern Monaco, che dovrebbe diventare nerazzurro già nei prossimi giorni. Antonio Conte potrebbe vedere presto esaudito il suo desiderio di mercato, tanto agognato nei mesi passati.

A cura di Vito Lamorte
11:12

Nainggolan via solo a titolo definitivo: Cagliari punta al prestito, l'Inter lo valuta in ritiro

Immagine

In casa Inter c'è da tenere d'occhio anche la situazione che riguarda Radja Nainggolan. Il Cagliari vorrebbe il calciatore in prestito mentre il club nerazzurro vorrebbe cercare di monetizzare la sua partenza visto che il belga ha ancora due anni di contratto. Il Ninja ha dimostrato nella scorsa stagione di essere ancora un calciatore di alto profilo e ha la stima di Antonio Conte. Poche ore fa Ausilio ha spiegato che Nainggolan andrà in ritiro con l’Inter e verrà valutato: non è da escludere che dopo un anno di prestito possa arrivare l'accordo per rimanere a Milano in pianta stabile e far parte del progetto nerazzurro.

A cura di Vito Lamorte
09:48

Kanté all'Inter: prima le cessioni, poi l'offerta

Immagine

Mentre è praticamente tutto fatto per l'arrivo di Arturo Vidal – si attende solo l'accordo tra il cileno e il Barcellona per la buonuscita – l'Inter prepara anche il grande colpo del suo mercato estivo. N'Golo Kanté è l'uomo che Antonio Conte ha messo in cima alla sua lista dei desideri e l'Inter vuole accontentarlo. Si tratterà di un investimento impegnativo, tra cartellino (60 milioni la richiesta del Chelsea) e ingaggio (circa 8 milioni annui). Per portarlo in nerazzurro, l'Inter dovrà prima operare in uscita con almeno un paio di cessioni importanti: si valuta in uscita anche la partenza di pedine importanti come Skriniar e Brozovic, nonostante le recenti dichiarazioni d'amore ai colori nerazzurri.

A cura di Sergio Chesi
08:37

Eriksen può partire, il danese verso il ritorno in Premier League

Con Antonio Conte non ha legato, la conferma del tecnico non sembra rendere meraviglioso il futuro calcistico di Eriksen che in questo momento si trova nel ritiro della nazionale danese e da lì ha effettuato un'intervista in cui ha fatto capire di non essere felicissimo. E considerando quelle parole e soprattutto gli arrivi di Vidal e Kanté inizia a ridursi ulteriormente lo spazio dell'ex Tottenham che a questo punto, secondo quanto scrive il ‘Corriere dello Sport', potrebbe essere ceduto ma solo se arriverà un'offerta di almeno 50 milioni di euro – era stato preso a 20 lo scorso gennaio, ma la cifra era stata perché Eriksen era in scadenza di contratto. In Premier League più di una squadra sarebbe pronta a comprarlo.

Immagine
A cura di Alessio Morra
07:07

Calciomercato Inter, le news di oggi 3 settembre sulle ultime trattative 

Immagine

A pochi giorni dall'inizio del campionato, sta pian piano prendendo forma la nuova Inter di Antonio Conte. Dopo aver preso Hakimi e riscattato Sanchez, il club nerazzurro ha infatti chiuso l'accordo per l'arrivo a Milano di Kolarov: uno dei giocatori espressamente richiesti dal tecnico salentino. Il restyling nerazzurro è però solo all'inizio, e nelle prossime ore potrebbe aggiungersi anche Arturo Vidal: atteso dalla rescissione con il Barcellona. Sul fronte delle uscite, oltre a Biraghi che tornerà a Firenze per fine prestito, l'obiettivo è quello di cedere uno tra Brozovic o Skriniar. Un sacrificio che permetterà ai nerazzurri di lanciare l'assalto a N'Golo Kanté.

A cura di Alessio Morra
13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views