9 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie dell’8 giugno sulle trattative dell’Inter

9 CONDIVISIONI

Per l'attacco, affondo su Caicedo dalla Lazio (come vice Lukaku) che Inzaghi conosce molto bene e rientra nel piano low cost del club. Sul fronte rinnovi si è pronti a blindare Barella. Nuovo assalto del Barcellona per Lautaro che piace anche all'Atletico. "Mancini mi ha consigliato di lasciare il Chelsea": Emerson Palmieri si mette sul mercato e i nerazzurri osservano interessati. L'esterno sinistro potrebbe entrare in un grosso affare con i Blues che comprenderebbe la cessione di Hakimi e l'inserimento di Christensen.

00:00

Il Chelsea piomba su Hakimi: nella trattativa anche Christensen

Immagine

L'Inter ha fissato il prezzo di Hakimi a 60 milioni di euro. Il giocatore ha ricevuto offerte da PSG e Chelsea ma i Blues in questo momento sono in grande vantaggi. Secondo Sky il club londinese sta considerando di inserire nella trattativa Emerson Palmieri ma soprattutto Andreas Christensen. Quest'ultimo sarebbe un obiettivo molto gradito all'Inter che in questo modo potrebbe privarsi facilmente anche di uno tra Skriniar, Bastoni e De Vrij proprio per la difficile condizione economica attuale.

A cura di Fabrizio Rinelli
22:20

L'Inter fissa il prezzo per Lautaro Martinez e avverte Barcellona e Atletico Madrid

Immagine

L'Inter ha fissato il prezzo per Lautaro Martinez: non meno di 80 milioni, meglio se 90. Barcellona e Atletico Madrid sono avvisate anche se Marotta dovrà fare i conti anche con la volontà dell'argentino di restare in nerazzurro. Una presa di posizione del giocatore potrebbe infatti costringere il club a vendere subito il ‘Toro' per evitare di svalutarlo e costringere a rimpiazzarlo con Raspadori. Sanchez sembra essere invece intoccabile poiché funzionale per il gioco di Simone Inzaghi.

A cura di Fabrizio Rinelli
21:02

Parla l'agente di Hakimi: “Psg, no accordi. Felice all’Inter"

L'agente di Hakimi, Alejandro Camano, ha smentito di essere già in trattativa per il contratto col PSG ai microfoni di FCINTER1908: "Non c'è una trattativa in corso con il Psg, al momento non c'è nulla. Non abbiamo nessun accordo con il club francese per l'ingaggio. Sta bene all'Inter. Ottimista sulla sua permanenza? Momento difficile per tutti…".

A cura di Vito Lamorte
19:20

Il PSG vuole abbassare il costo del cartellino di Hakimi

Il Paris Saint-Germain vuole Achraf Hakimi, non è una novità. Il club parigino vorrebbe abbassare l'esborso cash per il costo del cartellino del calciatore marocchino e inserire una contropartita tecnica nell'affare. A riportare la notizia sono molti media francesi.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
17:25

Perisic torna al Bayern Monaco: lo scenario

Secondo il portale tedesco tz.de, Ivan Perisic può tornare al Bayern. L'esterno croato ha lasciato un ottimo ricordo sia alla dirigenza che ai tifosi bavaresi e potrebbe essere un ottimo sostituto per i vari Sané, Gnabry e Coman. Il suo contratto è in scadenza nel 2022 e l'Inter avrebbe l'ultima chance di monetizzare una sua cessione.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
17:21

Emerson Palmieri svela il consiglio di Mancini: "Mi ha detto di lasciare il Chelsea"

Il difensore della Nazionale italiana in un'intervista al tabloid britannico Telegraph ha rivelato che il CT di Roberto Mancini gli ha consigliato di lasciare il Chelsea nel mercato estivo. Emerson Palmieri è uno degli obiettivi dell'Inter per rinforzare la fascia sinistra.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
16:41

In sede l'agente di Di Gregorio: si lavora per il rinnovo col Monza

Michele Di Gregorio potrebbe restare al Monza anche il prossimo anno. Il portiere di proprietà dell'Inter lo scorso anno ha già giocato col club brianzolo e sul piatto c'è la sua possibile permanenza anche in vista della stagione 2021/2022. Oggi l'agente di Di Gregorio era in sede per discutere la situazione.

A cura di Vito Lamorte
12:47

Caicedo piace a Inzaghi: costi e numeri del laziale

Caicedo potrebbe cambiare casacca e ritrovare Simone Inzaghi ma a Milano, all'Inter. E' lui il nome nuovo per l'attacco nerazzurro, non come titolare ma come semplice alternativa a Romelu Lukaku al quale si cerca un vice dalla scorsa stagione. Con l'avvento in panchina dell'ex tecnico laziale, ci potrebbe essere una trattativa positiva anche per Caicedo. E' esperto, ha 32 anni e soprattutto ha un contratto in scadenza giugno 20022. Il costo del cartellino potrebbe non essere un problema, e attualmente rientra anche nei parametri low cost della società:  2 milioni netti a stagione 

A cura di Alessio Pediglieri
12:37

Per Hakimi al Psg, trattativa in stand-by

L'Inter ha individuato in Hakimi il top player da vendere per fare cassa: l'esterno marocchino ha un buon mercato ma soprattutto la proposta del Psg che si è detto interessato al giocatore. Da Parini però, dopo un primo importante approccio con i nerazzurri con cui si è parlato di cifre (l'Inter vuole tra i 60 e i 70 milioni) tutto tace: il punto è che si è accesa la trattativa per Donnarumma che sembra aver avuto una accelerata e che ha preso la priorità negli obiettivi del Psg.

A cura di Alessio Pediglieri
10:54

Dalla Spagna: nuovo assalto del Barça per Lautaro Martinez

Immagine

Su Lautaro Martinez sarebbe tornato forte il Barcellona, almeno stando alle notizie che arrivano dalla stampa iberica. Laporta avrebbe un piano per pagarsi il ‘Toro' argentino cedendo sul mercato Dembèlè e Griezmann per i quali il tecnico Koeman avrebbe dato il via libera in uscita. I soldi che entrano nelle casse calatane potrebbero essere il lasciapassare per riaprire il dialogo con l'Inter che – davanti a offerte economiche concrete – non può permettersi di non valutare la situazione.

Dunque, per il Barcellona è tempo di scelte: dopo l'arrivo di Aguero, si sta provando a creare un nuovo attacco attorno al Kun e alla Pulce Messi, garantendo una squadra di assoluto livello e affidabilità. Lautaro (che è anche nel mirino dell'Atletico Madrid) resta l'indiziato numero uno in alternativa ad altri obiettivi ancora più impossibili: Depay e Haaland.

A cura di Alessio Pediglieri
09:45

Mercato Inter, le ultime news di oggi 8 giugno sulle trattative

Immagine

L'Inter pensa a Caicedo. Non arriverebbe con intenzioni di prendersi un posto da titolare né vorrebbe significare una partenza eventuale di Lautaro Martinez: il laziale piace molto a Inzaghi, che lo conosce benissimo e lo vede perfettamente inserito nel ruolo di vice Lukaku. Già a Roma Caicedo ha dimostrato di avere doti fondamentali per entrare a gara in corso e farsi trovare sempre pronto (e spesso decisivo).

Non si ferma l'interesse per Emerson, sempre vivo obiettivo di mercato in entrata, ma prima l'Inter deve cedere per fare cassa e possibilmente plusvalenza. L'idea è quella di sacrificare un big (Hakimi il primo indiziato) e blindare gli altri top player, come Nicolò Barella con cui si dovrà discutere il rinnovo per evitare spiacevoli inserimenti durante il mercato su uno dei punti fondamentali della mediana nerazzurra.

A cura di Alessio Pediglieri
9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views