4 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato dell’Inter del 4 ottobre 2020

4 CONDIVISIONI

Le notizie di calciomercato dell'Inter del 4 ottobre 2020.

15:12

L'Inter chiede Moses in prestito al Chelsea

Victor Moses può tornare all'Inter. Il club nerazzurro ha chiesto nuovamente in prestito al Chelsea il nigeriano classe '90. A riportare la notizia è Sky Sport.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
15:06

Marotta: "Nainggolan? Mai trattenere chi vuole andarsene. Alonso non arriverà"

Alla vigilia della chiusura del mercato, Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di DAZN prima della gara dell'Inter contro la Lazio e sulla situazione di Radja Nainggolan ha dichiarato: "Abbiamo vissuto questo mercato all'insegna della contrazione economica, che si registra in tutti i club. Anche l'Inter ha cercato di cogliere opportunità, Poi dico che mai bisogna trattenere un calciatore che esprime la volontà di andare e vale per tutti. Manca un giorno e valuteremo tutti insieme quello che bisogna fare".

In merito a Marcos Alonso ha affermato: "Assolutamente non è in agenda e non essendolo non arriverà sicuramente".

Immagine
A cura di Vito Lamorte
15:02

Kwadwo Asamoah può andare alla Sampdoria

Kwadwo Asamoah potrebbe andare alla Sampdoria nelle prossime ore. Da capire i dettagli dell'affare e con quale formula il ghanese approderebbe a Genova perché il calciatore nei giorni scorsi stava lavorando per la risoluzione del contratto con i nerazzurri. A riportare la notizia è SkySport. 

Immagine
A cura di Vito Lamorte
14:57

Il PSG ci prova per Skriniar: prestito con riscatto a 45 milioni. No dell'Inter

Il PSG ha provato l'ultima offensiva per Milan Skriniar ma l'Inter ha risposto negativamente. I parigini hanno proposto un prestito con diritto di riscatto, questa volta fissato a 45 milioni di euro, ma il club di viale della Liberazione considera il calciatore fuori dal mercato.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
13:52

Joao Mario non va al Psg, confuso con Danilo Pereira: l'Equipe si scusa per l'errore

Immagine

Sembrava orami fatta per il passaggio di Joao Mario al Psg. Un'indiscrezione riportata inizialmente da l'Equipe che ha specificato come il giocatore dovesse sostenere visite mediche e firma. Ma invece non era il portoghese dell'Inter a dover andare al Psg. L'Equipe ha infatti chiarito l'errore: "Ci scusiamo per l'errore, abbiamo fatto confusione sull'identità del giocatore". Il PSG sta infatti chiudendo l'acquisto di un altro centrocampista portoghese: è Danilo Pereira, in arrivo dal Porto in prestito con diritto di riscatto.

A cura di Fabrizio Rinelli
12:38

Joao Mario al PSG: visite mediche già in giornata

Quando gli indizi dicevano Torino, ecco il colpo di scena: Joao Mario sarà un giocatore del Paris Saint-Germain. Il centrocampista portoghese dell'Inter effettuerà le visite mediche già in giornata. A riportare la notizia è il quotidiano francese L'Equipe.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
11:00

Inter-Alonso si può fare ad una condizione: si lavora per il prestito

Marcos Alonso è il sogno proibito dell'Inter in queste ultime ore di mercato. A far sperare i nerazzurri la mancata convocazione dello spagnolo ieri per la sfida vinta dal Chelsea di Frank Lampard contro il Crystal Palace: i Blues non hanno ancora aperto al prestito ma se dovesse esserci un'apertura l'Inter sarebbe pronta a piazzare il colpo last-minute.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
09:31

Prosegue la trattativa con il Cagliari per Nainggolan

L'addio di Nainggolan all'Inter è sempre più vicino. Il calciatore belga attende il via libera del club nerazzurro per volare a Cagliari e nonostante il club nerazzurro ha abbassato le pretese Giulini non si vorrebbe spingere oltre gli 8 milioni di euro, compreso il cartellino del giovane Ladinetti. Nainggolan e la società sarda avrebbero già raggiunto l'accordo per un triennale e ora bisognerà trovare l'accordo tra le due società per definire la cifra del trasferimento e le contropartite.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
08:30

Torino su Joao Mario: via libera dell'Inter

Joao Mario è fuori rosa all'Inter, che vorrebbe sistemare il centrocampista entro lunedì. Nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti il Torino e, secondo quanto riportato da Tuttosport, il portoghese è il profilo ideale per Giampaolo. Potrebbe aprirsi una trattativa tra granata e nerazzurri intorno a un prestito con diritto.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
08:06

Mercato Inter, le news di oggi 4 ottobre per le ultime trattative

Immagine

Dalbert ha lasciato la Serie A e si è diretto in Ligue1 al Rennes. La trattativa si è conclusa nella tarda serata di ieri e ha visto il giocatore salutare i nerazzurri che riceveranno un totale  di 15 milioni di euro, tra cessione temporanea ed eventuale riscatto da ricevere a fine stagione. Intanto non sembrano muoversi più da Milano sia Skriniar che Brozovic in assenza di offerte concrete: entrambi restano dunque a disposizione di Antonio Conte che valuterà il loro impiego futuro. Nainggolan dovrebbe aggregarsi al Cagliari nelle ultime ore di mercato.

A cura di Vito Lamorte
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views