5 CONDIVISIONI
video suggerito

Mercato Inter 25 settembre, le news: il Tottenham vicino a Skriniar. Gervinho nuovo nome in entrata

5 CONDIVISIONI

Le ultime notizie del 25 settembre sulle trattative di mercato dell'Inter con acquisti e cessioni in diretta. In casa nerazzurra si pensa soprattutto alle uscite: specialmente a quella di Milan Skriniar. L'eventuale cessione dello slovacco, che piace al Tottenham, servirà per finanziare gli ultimi colpi di mercato in entrata. Brozovic piace al Monaco.

21:41

Hakimi atteso dal debutto con l'Inter: il marocchino ha scelto la maglia numero 2

Mancano poche ore alla sfida tra Inter e Fiorentina: partita suggestiva per i nuovi acquisti del club di Suning. Tra questi anche Achraf Hakimi. Il giovane difensore è infatti atteso dall'esordio ufficiale con la sua maglia nerazzurra: un debutto per il quale il giocatore ha scelto il suo nuovo numero che lo accompagnerà in questa esperienza italiana. "Nei giorni scorsi si è presentato ai tifosi nerazzurri con una live chat nella quale ha raccontato molto, di sé e della sua carriera – ha fatto sapere una nota dell'Inter – Oggi Achraf Hakimi sceglie il numero che lo accompagnerà nella sua avventura interista: il 2".

A cura di Alberto Pucci
19:48

Ufficiale: Salcedo rimane in prestito all'Hellas Verona

Eddie Salcedo, attaccante italo-colombiano classe 2001, farà ancora parte della rosa di Ivan Juric anche in questa stagione. La conferma è arrivata grazie ad una nota dell'Inter: proprietaria del cartellino del giocatore. "FC Internazionale Milano comunica la cessione del calciatore Eddie Anthony Salcedo Mora alla società Hellas Verona: l'attaccante classe 2001 si trasferisce in gialloblù a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro opzione. Al giocatore il miglior augurio per la sua nuova avventura professionale".

A cura di Alberto Pucci
17:47

Ufficiale: Candreva è un nuovo giocatore della Sampdoria

Immagine

La notizia era nell'aria ed è arrivata pochi minuti fa: Antonio Candreva è ufficialmente un giocatore della Sampdoria. Lo ha comunicato la stessa società ligure con una nota pubblicata sul proprio sito: "Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dal F.C. Internazionale i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Candreva (nato a Roma il 28 febbraio 1987). Il centrocampista ha sottoscritto un contratto economico fino al 30 giugno 2024".

A cura di Alberto Pucci
17:38

Marotta: "Il mercato? Non ci saranno grandi investimenti"

Immagine

Durante la conferenza stampa delle scorse ore, nella quale è stata presentata la sfida con la Fiorentina, l'amministratore delegato Beppe Marotta ha parlato anche di mercato: "Nessuna squadra europea ha investito tanto nei trasferimenti. Per cui anche noi agiamo in questo modo. Vogliamo adottare una politica di rafforzamento, che ha avuto un attimo di rallentamento, e cercheremo di cogliere opportunità. Non ci saranno grandi investimenti perché per gli azionisti non è facile mantenere gli equilibri".

A cura di Alberto Pucci
15:59

L'Inter cede in prestito alla Spal Sebastiano Esposito

Sebastiano Esposito scende di categoria, giocherà con la Spal. L'Inter ha deciso di fargli fare tanta esperienza in Serie B con una squadra ambiziosa, guidata da un buon allenatore come Marino, bravo con i giovani. Esposito è stato ceduto in prestito fino al 30 giugno 2021. L'Inter ha dato l'annuncio ufficiale e ha ricordato anche che lo scorso anno giovanissimo Esposito esordì in Champions e segnò anche in campionato. Questo il comunicato della Spal, che si rinforza in maniera molto importante:

S.P.A.L. srl comunica di aver acquisito in prestito da Internazionale FC le prestazioni sportive dell’attaccante Sebastiano Esposito. Nato a Castellammare di Stabia il 2 luglio 2002, ha mosso i primi passi nel Settore Giovanile del Brescia. Nel 2014 è passato al vivaio dell’Inter, conquistando con l’Under 17 il titolo nazionale e la Supercoppa di categoria nella stagione 2018/2019. Dopo alcune presenze con la Primavera nerazzurra, ha debuttato in Prima squadra il 14 marzo 2019 nella gara di Europa League Inter-Eintracht Francoforte. Nello stesso anno, il 23 ottobre ha esordito in Champions League nel match Inter-Borussia Dortmund, mentre tre giorni più tardi è sceso in campo per la prima volta in Serie A nel corso di Inter-Parma. Attualmente nel gruppo della Nazionale Under 21, è stato convocato precedentemente con tutte le selezioni azzurre dall’Under 16 all’Under 19, giocando nel 2019 con la selezione Under 17 l’Europeo di categoria, competizione dove ha conquistato la medaglia d’argento. Benvenuto Sebastiano!

Immagine
A cura di Alessio Morra
12:58

Ranocchia ha detto sì al Genoa

Ha salutato già i suoi compagni e lunedì prossimo sarà ufficialmente un calciatore del Genoa. Andrea Ranocchia, che è stato capitano dei nerazzurri ed è stato amatissimo dai tifosi dell'Inter per la passione che ci ha messo sempre, anche in queste ultime stagioni in cui ha giocato pochissimo, lascerà Milano e si trasferirà in Liguria. Ranocchia giocherà con il Genoa e sarà senz'altro uno dei titolare della difesa a tre di Rolando Maran, che il campionato lo ha iniziato benissimo vincendo per 4-1 in casa contro il Crotone. Il 32enne centrale proprio dai Grifoni nel 2011 passò all'Inter, al suo attivo c'è anche un'esperienza con l'altra squadra di Genova, la Sampdoria.

Immagine
A cura di Alessio Morra
10:55

Pinamonti sarà ceduto, ancora, in prestito: obiettivo di Spezia e Fiorentina

Riscattato dal Genoa, l'attaccante trentino non è detto che resti all'Inter. I nerazzurri di punte vere in rosa, con Andrea Pinamonti, ne hanno solo quattro e cedendolo sarebbero costretti a prenderne un'altra. Ma questo ragazzo ha bisogno di giocare, è un calciatore giovane e di talento e ha molto mercato. Innanzitutto lo vuole la Fiorentina, che potrebbe averlo come contropartita nell'affare Milenkovic. Forte però sul giocatore è anche lo Spezia che sta rivoluzionando la squadra e ha bisogno di un centravanti. Pinamonti è in ballottaggio con Santander, bomber paraguaiano in uscita dal Bologna.

Immagine
A cura di Alessio Morra
10:23

Brozovic è sempre sul mercato, offerta del Monaco

L'Inter ha un numero impressionante di centrocampisti, e non è finita: potrebbe arrivare anche Ngolo Kanté. Qualcuno dovrà partire, oltre a Nainggolan che sembra in predicato di tornare al Cagliari. E nell'elenco dei partenti figura anche il nome di Marcelo Brozovic, giocatore di grande talento, ancora giovane (è classe 1992), ma che però nonostante un flebile interesse in passato dal Bayern Monaco, non ha vere pretendenti. Nelle ultime ore si è fatto il Monaco, club storico che ha l'ambizione di tornare in alto, ma che non gioca nemmeno quest'anno le coppe europee. In panchina c'è Niko Kovac, ex allenatore del Bayern e soprattutto già c.t. della Croazia, che conosce bene Brozovic.

Immagine
A cura di Alessio Morra
09:24

Smalling primo obiettivo se parte Skriniar

Se dovesse essere ceduto Milan Skriniar il primo obiettivo non sarebbe Nikola Milenkovic, ma Chris Smalling. A riportare la notizia è il Corriere della Sera. Oltre al centrale inglese piace Rudiger del Chelsea, che ha già lavorato con Antonio Conte.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
09:08

Pinamonti possibile contropartita per arrivare a Milenkovic

Andrea Pinamonti potrebbe essere la contropartita per arrivare a Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina nel mirino della dirigenza nerazzurra nel caso in cui venisse ceduto al Tottenham Milan Skriniar. Per il calciatore serbo la Viola vuole 40 milioni. A riportare la notizia è Tuttosport.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
07:11

Calciomercato Inter, le news di oggi 25 settembre sulle ultime trattative

Immagine

Dopo aver accolto Arturo Vidal, e in attesa dei prossimi colpi in entrata, l'Inter sta sfoltendo la sua rosa e cercando di far cassa per le ultime trattative importanti. Oltre a Vecino, destinato a raggiungere Gattuso a Napoli, anche Nainggolan e Ranocchia potrebbero lasciare la Pinetina per traslocare a Cagliari e Genova (sponda rossoblù). L'eventuale introito della cessione di Skriniar al Tottenham, potrebbe inoltre essere utilizzato per chiudere le operazioni con la Fiorentina per Milenkovic e finanziare gli eventuali arrivi da Parma di Darmian e Gervinho.

A cura di Vito Lamorte
5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views