13 CONDIVISIONI
video suggerito

Le trattative di mercato dell’Inter del 15 gennaio 2021

13 CONDIVISIONI

Le ultimissime news di mercato dell'Inter di oggi 15 gennaio 2021: tutte le trattative con acquisti e cessioni, e gli aggiornamenti sui nuovi giocatori della rosa. Non ci sono grandi movimenti in entrata in casa nerazzurra, dopo il Papu Gome alla società di via della Liberazione è stato accostato van de Beek ma sembra una pista difficile. Sirene inglesi per Milan Skriniar, col Tottenham che torna alla carica. Due partenze certe: Esposito va al Venezia e Dalbert al Valladolid.

23:46

Offerte dall'Inghilterra per Eriksen

Nemmeno da regista è riuscito a brillare il danese, che l'Inter cercherà di cedere prima della fine del calciomercato invernale. La società della famiglia Zhang aspetta da giorni un'offerta importante dal Psg o dal Tottenham, che ha effettuato un primo sondaggio, che si può definire esplorativo. Perché gli Spurs hanno chiesto il giocatore in prestito, l'Inter non ha intenzionato di cederlo in modo secco. Ma sempre dalla Premier League Marotta e Ausilio hanno ricevuto diverse manifestazione d'interesse per il centrocampista danese, che senz'altro sarebbe contento di tornare a giocare in Inghilterra.

Immagine
A cura di Alessio Morra
17:18

Sebastiano Esposito è del Venezia

Lo scorso anno esordì giovanissimo in Serie A e divenne, trasformando un rigore, anche il più giovane goleador dei nerazzurri in campionato, poi ha trovato poco spazio e l'Inter ha deciso di fargli fare le ossa in Serie B. Ma con la Spal l'avventura non è stata delle migliori. Poco spazio, poche prestazioni all'altezza e dopo un po' di panchina la richiesta di addio. Esposito adesso cambia aria, ma resta ancora in Serie B. L'attaccante passa, sempre in prestito, al Venezia che lo prende in prestito e che spera di avere la miglior versione di Esposito, che avrà sicuramente tanta voglia di mettersi in luce.

Immagine
A cura di Alessio Morra
15:26

L'Inter toglie Perisic dal mercato, per Conte è una pedina inamovibile

Ivan Perisic non lascerà l'Inter, almeno, non lo farà in questa sessione di calciomercato invernale. Per due ragioni, la prima di tipo economico: nessuna società s'è fatta avanti finora, pronta a soddisfare le richieste economiche dei nerazzurri (non meno di 15 milioni). La seconda: per Conte una pedina come il croato è di grande utilità tattica perché può essere schierata come ricambio in attacco e sulla fascia.

Immagine
A cura di Maurizio De Santis
12:03

L'Inter frena ancora il trasferimento di Pinamonti

Quello dell'Inter è un mercato davvero particolare. I problemi societari stanno inevitabilmente andando a pesare sulle trattative di mercato, ecco perché il club, che non dovrebbe comprare nessun giocatore, sta cercando di trattenere anche Andrea Pinamonti. L'attaccante aveva già un accordo con il Benevento ma Conte non vorrebbe ritrovarsi senza un quarto attaccante, specie per via delle fragili condizioni fisiche di Sanchez. E allora ecco che se non dovesse trovarsi una soluzione last minute, magari un altro giovane, Pinamonti potrebbe restare in nerazzurro.

A cura di Fabrizio Rinelli
10:47

Skriniar sempre nel mirino della Premier ma l'ingaggio frena

Il Tottenham già dalla scorsa estate stava pensando di prendere Milan Skriniar. Il difensore dell'Inter però è rimasto in nerazzurro e sta giocando l'ennesima buona stagione. Skriniar ha però anche altre pretendenti in Premier League che però sarebbe per il momento frenate dall'ingaggio del giocatore. Il mercato dell'Inter per ora va molto a rilento dato che la situazione finanziaria dei nerazzurri non permette, ad oggi, di portare avanti trattative importanti.

A cura di Fabrizio Rinelli
07:04

Mercato Inter, le news di oggi 15 gennaio sulle ultime trattative

Immagine

Le ultime notizie sulle trattative di mercato dell'Inter con acquisti e cessioni in diretta della squadra nerazzurra. In merito alle trattative in entrata più volte si sono espressi sia Marotta che Conte, escludendo qualsiasi tipo di acquisto nella sessione di gennaio. Dopo il nome del Papu Gomez, ai nerazzurri è stato accostato quello di Donny van de Beek del Manchester United: il centrocampista olandese ha trovato poco spazio alla corte di Solskjaer e potrebbe anche pensare ad una nuova esperienza. Pista difficile. Sirene inglesi per Milan Skriniar: il Tottenham ci prova di nuovo e sarebbe pronto a fare un’offerta di circa 35 milioni di euro per portarlo a Londra.

In partenza per Sebastiano Esposito: dopo la brutta parentesi di Ferrara l'attaccante ha valutato le tante proposte ricevute e ha optato per il Venezia, sempre in Serie B. Presto l'ufficialità. Dalbert torna a Milano dopo il prestito al Rennes in Ligue 1: l’esterno brasiliano è stato rispedito all’Inter ma è già stato raggiunto un nuovo accordo di mercato per il prestito al Valladolid.

A cura di Fabrizio Rinelli
13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views