Le notizie del 18 luglio 2022 sulle trattative di calciomercato
Calciomercato Inter, incontro decisivo con il Torino per Bremer: Juve sullo sfondo

Oggi andrà in scena il tanto atteso incontro tra la dirigenza dell’Inter e quella del Torino per trovare l’accordo definitivo per il passaggio di Bremer ai nerazzurri. L’Inter ci arriva con la fiducia di poter trovare finalmente l’intesa con i granata, forte anche del volere del giocatore e di un accordo già trovato da tempo con il suo entourage. L’esito del summit non è però scontato: il Toro finora è sempre rimasto sulle proprie posizioni di massima esigenza in termini di richieste avanzate. E in questo scenario si inserisce anche la presenza della Juventus, fresca di cessione di de Ligt al Bayern Monaco e forte di ampia disponibilità economica. Bremer è il candidato numero uno dei bianconeri alla sostituzione dell’olandese e la Juve è pronta ad inserirsi qualora Inter e Torino non dovessero trovare l’accordo.
Dybala alla Roma, le ultime news: ora i giallorossi vogliono una risposta, potrebbe arrivare a breve

La Roma ha presentato l’offerta ufficiale a Paulo Dybala. Nell’incontro tra Thiago Pinto e gli agenti del calciatore, è stata presentata la proposta del club giallorosso: un triennale da 4,5 milioni di parte fissa, più bonus fino ad arrivare a 6 milioni. Quella della Roma è l’unica offerta concreta presente al momento sul tavolo di Dybala: l’Inter è ferma, il Napoli non ha ancora formulato una vera e propria offerta, anche se ancora non si è arreso. I giallorossi confidano di poter chiudere in breve tempo la trattativa che regalerebbe a Mourinho un parametro zero di spessore assoluto. C'è grande fiducia nell'ambiente giallorosso, ma la Roma vuole però una risposta a stretto giro da Dybala, chiamato a fare una decisione importante sul suo futuro.
Le ultimissime news di calciomercato: le trattative di oggi 18 luglio

Può essere il grande giorno del sì di Paulo Dybala alla Roma. I giallorossi hanno accelerato nel corso del weekend, tra la telefonata di Mourinho al giocatore e l'offerta presentata da Tiago Pinto ai suoi agenti: un triennale da 4,5 milioni più bonus, per arrivare a 6 stagionali. Inter e Napoli sono ancora ferme e per questo la Roma confida di poter chiudere positivamente la trattativa nel giro di pochi giorni.
Per l'Inter è giorno decisivo della telenovela Bremer: i nerazzurri incontreranno il Torino per definire l'affare ed evitare ingerenze da parte della Juventus, fresca di cessione di de Ligt al Bayern Monaco. I bianconeri attendono il minimo spiraglio nelle complesse negoziazioni tra Inter e Torino per poter inserirsi e convincere il giocatore, prima scelta in difesa. Le alternative restano Gabriel e Pau Torres.
In casa Milan cresce invece la fiducia per De Ketelaere, che il Bruges ha tenuto in panchina in occasione della Supercoppa del Belgio. I giocatore ha salutato il suo pubblico: può essere la settimana giusta per chiudere.
Per il Napoli salgono le quotazioni di Deulofeu in azzurro, così come quelle di Kim Min-Jae visto che il Rennes non è riuscito a convincere il Fenerbahce. Oggi l'annuncio ufficiale dell'acquisto di Ostigard.