18 Luglio 2022
5:00
AGGIORNATO19 Lug

Le notizie di calciomercato del 18 luglio

Le notizie del 18 luglio 2022 sulle trattative di calciomercato

18 Lug
23:28

Joao Pedro al Fenerbahce, accordo trovato col Cagliari: domani visite mediche in Turchia

Il Fenerbahce ha trovato l'accordo con Joao Pedro per l'approdo del giocatore in Turchia. L'attaccante del Cagliari partirà domani per sostenere le visite mediche in Turchia e firmare il suo nuovo contratto. Affare da 5milioni + 1.5 di bonus.

A cura di Fabrizio Rinelli
18 Lug
23:02

Ostigard è un nuovo giocatore del Napoli, ufficiale il suo acquisto: "Benvenuto Leo"

"La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Leo Skiri Østigard dal Brighton & Hove Albion FC". Con questo comunicato il Napoli ha ufficializzato l'arrivo di Ostigard al Napoli. Il difensore arriva a titolo definitivo ed è stato anche presentato nella giornata di oggi al fianco di Giuntoli in una conferenza stampa congiunta. Ad accoglierlo anche il presidente Aurelio De Laurentiis che ha pubblicato una foto col difensore attraverso un tweet sul suo account ufficiale: "Benvenuto Leo".

A cura di Fabrizio Rinelli
18 Lug
22:19

L'Inter non alza l'offerta al Torino per Bremer, incontro terminato: la Juve resta in vantaggio

Doveva essere un incontro che probabilmente avrebbe potuto dare all'Inter la possibilità di rispondere all'offensiva della Juventus su Bremer. E invece così non è stato. Il club nerazzurro aveva già preannunciato che non avrebbe preso parte a un'asta per il difensore brasiliano sperando di poter far valere il suo accordo verbale da tempo con Cairo sul trasferimento del giocatore alla corte di Simone Inzaghi. A cena si è parlato di questo con Marotta che ha confermato la propria offerta: 30 milioni più il cartellino di #Casadei. La Juventus resta così avanti forte dei suoi 40 milioni al Torino e 5 al giocatore. I bianconeri restano in pole per il brasiliano.

A cura di Fabrizio Rinelli
18 Lug
21:46

De Ligt è sbarcato a Monaco: domani diventerà ufficialmente un giocatore del Bayern

Matthjis de Ligt e la sua fidanzata sono appena sbarcati all'aeroporto di Monaco di Baviera dove domani effettuerà le visite mediche prima di apporre la firma sul contratto quinquennale che lo legherà al Bayern Monaco fino al 2027. Domani dunque arriverà l'ufficialità del suo passaggio dalla Juventus al club tedesco per 70 milioni di euro più ulteriori 10 milioni di euro di bonus. Dopo l'annuncio ufficiale il difensore olandese raggiungerà i nuovi compagni negli Stati Uniti per unirsi a loro per il prosieguo della  tournée pre-stagionale attualemente in corso Oltreoceano.

A cura di Michele Mazzeo
18 Lug
21:31

Nuovo arrivo in casa Udinese: il terzino marocchino torna in Serie A

Nuovo rinforzo per l'Udinese di Sottil: dalla "sorella" Watford arriva infatti il laterale italo-marocchino Adam Masina che torna dunque in Serie A dopo quattro anni e 80 presenze tra Premier League e Championship. Il terzino sinistro 28enne ex Bologna ha infatti firmato un contratto triennale con i friulani.

A cura di Michele Mazzeo
18 Lug
20:42

Dybala non avrà la maglia numero 10 alla Roma: scelta condivisa con Mourinho e il club

Paulo Dybala non indosserà la maglia numero 10 nella sua avventura alla Roma. L’argentino, che dopo le visite mediche ha raggiunto il ritiro della squadra giallorossa, ha scelto un altro numero dopo averne parlato con Mourinho e la società. La 10 di Totti per ora è troppo pesante, meglio ripiegare sul classico numero 21. Scelta condivisa da tutti  anche con l'area sportiva che ha dato l'ok alla richiesta presentata dal calciatore e resa possibile anche grazie alla concessione di Matic che precedentemente aveva scelto proprio questo numero cedendolo alla Joya e virando sul numero 8. Secondo il Corriere dello Sport fu Tiago Pinto, la sera della trattativa, a portargli la maglia numero 10.

A cura di Fabrizio Rinelli
18 Lug
19:25

Il West Ham ancora vivo su Scamacca: c'è l'offerta ma non sufficiente per convincere il Sassuolo

Gianluca Scamacca potrebbe lasciare il Sassuolo e la Serie A e provare l'avventura inglese della Premier League. Una possibilità che rimane viva grazie all'interesse mai negato da parte del West Ham che sta provando a rinforzarsi in attacco. Il club britannico è a un passo dall'ingaggio del centravanti albanese Armando Broja, profilo cercato anche dal Napoli di Luciano Spalletti e sempre più vicino agli Hammers. Il giocatore potrebbe lasciare il Chelsea con un prestito secco, con i due club oramai ad un passo dall'accordo finale.

Malgrado il rinforzo in avanti, però, resta pur viva la pista che porta a Scamacca, altro giocatore al quale il West Ham si è già interessato nel recente passato del calciomercato estivo formulando una prima proposta economica: 40 milioni di euro. Una cifra che il club neroverde ha ritenuto insufficiente per concludere la trattativa visto che l'iniziale richiesta della società emiliana che aveva fissato il prezzo base sui 50 milioni. Nelle scorse settimane sul giocatore c'era anche il PSG, al momento defilatosi.

A cura di Alessio Pediglieri
18 Lug
18:28

Rafaela Pimenta esalta la Juve dopo gli affari Pogba e De Ligt: "Sono stati straordinari"

Paul Pogba alla Juventus e De Ligt al Bayern Monaco per 80 milioni di euro. Il lavoro di Rafaela Pimenta, avvocato che cura gli interessi della famiglia Raiola, e dunque ha preso in mano la procura di tutti i giocatori che erano gestiti dal procuratore morto pochi mesi fa, è stato eonorme in queste settimane. A Torino per chiudere i due affari, la Pimenta si è fermata per un attimo a respirare all'aeroporto di Caselle dopo questi giorni frenetici e ha risposto ad alcune domande circa le due operazioni. Poche parole, ma significative: "De Ligt si farà e dobbiamo solo dire grazie alla Juventus che è stata straordinaria". Il giocatore da poco ha raggiunto Caselle con la sua fidanzata per partire per Monaco di Baviera.

A cura di Fabrizio Rinelli
18 Lug
18:15

Dybala ha appena finito le visite mediche con la Roma: "Sono molto contento"

Paulo Dybala ha appena terminato le visite mediche con la Roma. All'uscita dall'Hospital Particular do Algarve,  struttura messagli a disposizione per le visite mediche di rito, il giocatore, come si apprende da ‘Il Romanista' ha lasciato solo qualche dichiarazione: "Sono molto contento, è andato tutto bene". A questo punto si aspettano solo le firma ufficiali sul suo prossimo contratto che lo legherà alla Roma.

A cura di Fabrizio Rinelli
18 Lug
18:06

Bremer all'Inter, nessun aumento di budget: ma dall'incontro tra Zhang e Marotta nasce l'ultima idea

L'Inter sta facendo di tutto per chiudere l'affare Bremer con il Torino. L'incontro tra Zhang e Marotta però, secondo Sportitalia, non ha portato ad aumento di budget per superare la Juventus. Stasera l’Inter contatterà il Torino e potrebbe mettere sul piatto un'offerta più alta della Juve ma probabilmente con una formula di trasferimento diversa.

A cura di Fabrizio Rinelli
18 Lug
18:06

Dopo Dybala, anche Wijnaldum alla Roma? Possibile, l'ultimo indizio arriva dal PSG

Paulo Dybala è andato a rinforzare la rosa giallorossa di Mourinho, con la Roma che è riuscita a piazzare un colpo importantissimo, in un blitz notturno con esito immediatamente positivo. Ma oltre alla Joya in Capitale potrebbe arrivare anche un altro campione di caratura internazionale che è in piena rotta di collisione con il proprio club. Si tratta del Paris Saint Germain che ha chiuso le porte a Georginio Wijnaldum non convocandolo per la tournèe in Giappone, confermando la rottura con l'olandese oramai elemento poco gradito alla società francese e fuori dal progetto tecnico di Galtier.

Wijnaldum si era unito al PSG la scorsa estate dopo aver rifiutato di firmare un nuovo contratto con il Liverpool, ma la sua avventura nella capitale francese non è andata come previsto, tanto da essere stato nominato a fine campionato, flop dell'anno in Ligue 1. Il giocatore ha anche perso il posto nella nazionale olandese a causa dei suoi alti e bassi a livello di club e adesso, con l'ultima esclusione è di fatto sul mercato. Dove, sono iniziate a circolare voci che lo vorrebbero vicino alla Roma, tra le pretendenti principali, insieme all'Everton. Il Messaggero ha rivelato un'indiscrezione secondo la quale il PSG avrebbe addirittura proposto il giocatore a Mourinho. Al di là delle indiscutibili doti di Wijnaldum, il problema principale resta l'ingaggio: in Ligue 1 percepisce 8,5 milioni a stagione,  stipendio impossibile per la Roma.
Ma anche Dybala chiedeva tanto e alla fine si è accontentato: per Tiago Pinto si prospetta una nuova sfida.

A cura di Alessio Pediglieri
18 Lug
17:20

Visite mediche di Dybala con la Roma in Portogallo ancora in corso: le ultime

Sono in corso da diverse ore, ormai, le visite mediche di Paulo Dybala con la Roma in Portogallo, presso l'Hospital Particular do Algarve. La procedura ha richiesto più tempo del previsto per questioni logistiche, trattandosi di una struttura alla quale il club giallorosso si è affidato in via eccezionale per poter accorciare i tempi dell'operazione. Dopo la fine dei test atletici, il giocatore tornerà nel ritiro giallorosso per la firma del contratto e gli annunci ufficiali.

A cura di Redazione Sport
18 Lug
17:11

Deulofeu al Napoli al posto di Dybala: trattativa nel vivo

Fallito il tentativo di arrivare a Paulo Dybala, finito alla Roma, il Napoli vuole comunque rinforzare il suo attacco. E il primo obiettivo resta sempre Deulofeu, per il quale si registrano nuovi contatti con l'Udinese, finalizzati a chiudere la trattativa a stretto giro. I partenopei hanno già l'accordo con il calciatore – ingaggio annuale da 2,5 milioni – e cercano l'intesa definitiva con il club friulano, con l'obiettivo di ottenere uno sconto sui 18 milioni chiesti dai bianconeri.

A cura di Redazione Sport
18 Lug
17:06

Dopo Bremer duello di mercato Juve-Inter anche per Milenkovic: lo scenario

Quello per Bremer potrebbe non essere l'unico incrocio di calciomercato tra Inter e Juventus in questa sessione estiva. Entrambi i club sono interessati a Nikola Milenkovic, difensore serbo della Fiorentina finito nel mirino di diversi club italiani e stranieri. L'Inter valuta il suo profilo qualora non dovesse riuscire l'acquisto di Bremer, mentre la Juventus ragiona alla possibilità di intavolare una trattativa per lui anche in caso di arrivo del brasiliano del Torino.

A cura di Redazione Sport
18 Lug
16:56

De Ligt lascia la Juventus: in partenza dall'Italia per visite e firma con il Bayern

Programma confermato per Matthijs de Ligt, ormai ex difensore della Juventus. Dopo l'accordo raggiunto per la cessione al Bayern Monaco (operazione da 80 milioni) il difensore olandese sta lasciando in questi momenti l'Italia, direzione Germania. Dopo visite mediche e firma sul contratto sarà un nuovo giocatore del Bayern.

A cura di Redazione Sport
18 Lug
16:10

Nel contratto tra Dybala e la Roma spunta una clausola: è a favore del giocatore

La Roma ha convinto Paulo Dybala con un contratto al ribasso rispetto alle richieste che l'argentino avanzava fino a qualche mese fa, ma in linea con le sue aspettative attuali. Un triennale da 4,5 milioni di base, con bonus che lo portano ad un totale massimo di 6 milioni annui e opzione per un'ulteriore stagione. Ma c'è un ulteriore dettaglio emerso nelle ultime ore: l'inserimento di una clausola rescissoria piuttosto bassa voluta dallo stesso giocatore, che l'avrebbe inserita anche nei discorsi abbozzati con altri club. Una sorta di garanzia di uscita "agevolata" per conservare un'opzione in più a proprio favore in vista dei prossimi anni.

A cura di Redazione Sport
18 Lug
15:53

Skriniar al centro del mercato dell'Inter: il piano di Marotta dipende tutto dall'affare col PSG

Milan Skriniar è diventato ora il centro de mercato dell'Inter. Il sorpasso della Juve su Bremer impone ai nerazzurri un'accelerata nella cessione dello slovacco al PSG concordata da tempo anche con Simone Inzaghi. Il tecnico dell'Inter era però sicuro di trovarsi Bremer in squadra al posto dello slovacco e invece il brasiliano potrebbe clamorosamente finire alla Juventus. Uno scenario che rischia di far saltare tutto il piano di Marotta che proprio dalla cessione di Sanchez e di Skriniar aveva pensato poi di ingaggiare Dybala, finito alla Roma, e lo stesso Bremer, che invece ora può andare in bianconero.

Bayern Monaco decisivo in questo giro di trattative dopo aver concluso l'acquisto di De Ligt dalla Juve per 80 milioni: soldi che senza problemi i bianconeri stanno investendo proprio su Bremer lasciando l'Inter all'asciutto. Solo una cessione in extremis di Skriniar potrebbe cambiare tutto perché in questo momento Marotta non può andare oltre e l'Inter si trova con le mani legate.

A cura di Fabrizio Rinelli
18 Lug
15:15

Bremer all'Inter, summit tra Zhang e Marotta prima dell'incontro col Torino

Steven Zhang e Beppe Marotta si incontreranno oggi per fare il punto sul mercato dell'Inter e in particolare la trattativa con il Torino per Bremer, in vista del faccia a faccia previsto per questo pomeriggio proprio con il club granata. Dal confronto tra i due verrà fuori la strategia dell'Inter in vista dell'incontro decisivo per il difensore brasiliano, con la Juventus che attende fiduciosa di poterla spuntare con un robusto rilancio in termini di offerta e ingaggio.

A cura di Redazione Sport
18 Lug
15:04

Il rinnovo di Ibrahimovic adesso è ufficiale: "Continuerà a indossare la maglia numero 11"

Ancora una volta Zlatan Ibrahimovic rimane in rossonero e dopo la notizia della firma sul contratto che lo lega al club per la prossima stagione è arrivato anche il comunicato ufficiale del Milan: "AC Milan è lieto di annunciare di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive di Zlatan Ibrahimović" si legge nella nota apparsa sul sito rossonero, poi rilanciata sui profili social del cub. "L'attaccante svedese ha firmato un contratto con il Club fino al 30 giugno 2023 e continuerà a indossare la maglia rossonera numero 11"

A cura di Alessio Pediglieri
18 Lug
15:00

Il video dell'arrivo di Paulo Dybala in Portogallo per completare il trasferimento alla Roma

Paulo Dybala è sbarcato in tarda mattinata a Faro, in Portogallo, per iniziare la sua esperienza da nuovo calciatore della Roma. Atterrato con un volo privato messo a disposizione da Dan Friedkin, insieme al direttore sportivo Tiago Pinto, l'argentino ha mosso in terra lusitana i suoi primi passi da giallorosso. In queste ore il programma prevede visite mediche, firma del contratto e primo contatto con i suoi nuovi compagni di squadra.

 
A cura di Redazione Sport
18 Lug
14:47

Cosa cambia per Zaniolo alla Juve con Dybala alla Roma

Cosa vuol dire il trasferimento di Dybala alla Roma per il futuro di Nicolò Zaniolo e la trattativa per il suo passaggio alla Juventus? L'arrivo dell'argentino non ha influenza diretta sulla sorte dell'ex Inter, semmai certifica una volta in più le ambizioni della famiglia Friedkin, che non ha mai aperto in maniera definitiva alla cessione di Zaniolo. Le modalità attraverso cui la Juve vorrebbe portare a termine l'affare – mediante inserimento di contropartite o attraverso una formula che consenta di spalmare l'investimento su più anni – non hanno mai scaldato la dirigenza giallorossa. Zaniolo resta un obiettivo della Juve ma soprattutto un sogno complicato da realizzare.

A cura di Redazione Sport
18 Lug
13:58

La Roma di Mourinho con Dybala, come giocherà: due ipotesi stuzzicano lo Special One

Cè grande curiosità su come giocherà la Roma per la stagione 2022-2023 dopo la chiusura dell'operazione Dybala da parte dei giallorossi. Sono due le ipotesi che stuzzicano José Mourinho, ovvero il 4-2-3-1 e il 3-4-1-2, ma i diversi scenari tattici ruotano intorno a Zaniolo.

A cura di Vito Lamorte
18 Lug
13:58

La Juventus va all-in per Bremer: offerta pazzesca al Torino e al giocatore

La Juventus le sta provando tutte per strappare Bremer all'Inter nel giorno dell'atteso incontro tra i nerazzurri e il Torino. Perso de Ligt – in giornata l'annuncio ufficiale del suo passaggio al Bayern Monaco – i bianconeri sono pronti a investire subito buona parte della cifra nel difensore brasiliano del Toro. La Juve vuole far saltare ogni bozza di intesa precedente, soprattutto tra il calciatore e l'Inter, con proposte superiori a quelle preparate dai nerazzurri: 40 milioni al Torino (10 in più rispetto all'offerta arrivata da Milano), ingaggio da 5 milioni a Bremer. L'Inter rischia seriamente di perdere uno degli obiettivi principali del suo calciomercato.

A cura di Redazione Sport
18 Lug
13:43

Perché l'Inter non ha preso Dybala: i tifosi si accaniscono su un calciatore

Cosa è successo dall'incontro tra l'Inter e Paulo Dybala nel corso dell'ultimo mese? Sono passati circa 40 giorni dall'incontro tra l'agente Antun e Marotta nella sede del club nerazzurro che sembrava l'antipasto di un trasferimento praticamente annunciato. Due fattori hanno contribuito a far sì che il matrimonio saltasse a pochi passi dall'altare: l'opportunità concreta di riprendere Lukaku, scenario al quale l'Inter ha voluto dare priorità, e la difficoltà nel liberarsi da elementi in esubero in attacco, Alexis Sanchez su tutti. Proprio il cileno in queste ore è preso di mira dai tifosi nerazzurri, che lo ritengono il principale responsabile per il mancato arrivo di Dybala, avendo rifiutato ogni tipo di soluzione in uscita.

A cura di Redazione Sport
18 Lug
13:31

Ultimo incontro per de Ligt al Bayern: Rafaela Pimenta incontra la Juve

Ultimi dettagli da risolvere per il trasferimento di de Ligt dalla Juventus al Bayern. Rafaela Pimenta, agente del calciatore, sta incontrando la dirigenza bianconera per definire in tutti gli aspetti l'operazione. Ai bianconeri andranno circa 80 milioni tra parte fissa e bonus. Il giocatore farà già oggi le visite mediche con la sua nuova squadra.

A cura di Redazione Sport
18 Lug
13:14

Ibrahimovic ha rinnovato col Milan per un'altra stagione: c'è la firma

C'erano stati diversi segnali nei giorni scorsi ma adesso la notizia è stata confermata: Zlatan Ibrahimovic ha firmato il rinnovo col Milan e ha esteso il suo contratto fino al 30 giugno 2023. A riportare questa news è Sky Sport 24.

A cura di Vito Lamorte
18 Lug
13:04

Quale sarà il numero di maglia di Dybala alla Roma: avrà la 10 di Totti

Dopo l'atteso sì di Paulo Dybala alla Roma, la domanda che tutti i tifosi giallorossi ora si pongono è un'altra: quale sarà il numero di maglia che indosserà l'argentino? La suggestione porta alla maglia numero 10 di Francesco Totti, che in prima persona ha parlato con l'argentino nel tentativo di convincerlo a trasferirsi nella capitale. Il Pupone sarebbe ben lieto di consegnargli il numero più importante in eredità.

A cura di Redazione Sport
18 Lug
12:19

Le prime parole di Dybala da giocatore della Roma: annuncia una "sorpresa"

Prime parole da calciatore della Roma per Paulo Dybala, sbarcato da poco in Portogallo per aggregarsi alla sua nuova squadra. In attesa delle dichiarazioni ufficiali, l'argentino si è lasciato scappare solo poche dichiarazioni: tra queste, come riportato da LaRoma24, anche una battuta sulla possibilità di rilevare la maglia numero 10 di Totti. "Sorpresa", con sorriso annesso…

A cura di Redazione Sport
18 Lug
11:53

Dybala è arrivato in Portogallo: ora visite mediche e firma con la Roma

Paulo Dybala è atterrato in Portogallo, lì dove inizierà la sua avventura da nuovo calciatore della Roma. L'argentino sosterrà le visite mediche e poi si aggregherà alla squadra di Mourinho, in ritiro in terra lusitana. Nelle prossime ore la firma sul contratto che renderà ufficiale il suo trasferimento.

A cura di Redazione Sport
18 Lug
11:41

L'offerta della Juventus per Bremer: i soldi di de Ligt per strapparlo all'Inter

La Juventus è pronta ad inserirsi di prepotenza tra Inter e Torino nella trattativa per Bremer. I bianconeri vogliono sfruttare la distanza che ancora divide i due club, in vista dell'incontro di oggi, e puntano a convincere i granata con un'offerta più ricca rispetto a quella messa sul tavolo dai nerazzurri: forte dell'incasso appena registrato con de Ligt, la Juve è disposta a proporre 40 milioni a Cairo. Nel frattempo si lavora anche all'opera di convincimento del calciatore, che si era già promesso all'Inter.

A cura di Redazione Sport
18 Lug
11:03

Napoli in Turchia per chiudere la trattativa con Kim Min-jae: la situazione

il Napoli sta lavorando per chiudere il prima possibile l'acquisto di un difensore e il calciatore che piace di più alla società azzurra è Kim Min-jae. Il difensore sudcoreano classe 1996 di proprietà del Fenerbahçe è il primo nella lista dei partenopei ma c'è da battere la concorrenza del Rennes. Il club campano non sembrano intenzionato a spendere i 20 milioni della clausola e per questo i due club si incontreranno per lavorare su un accordo.

A cura di Vito Lamorte
18 Lug
10:53

Il Milan vuole Tanganga per rinforzare la difesa: intensificati i contatti con il Tottenham

Il Milan vuole rinforzare anche il reparto difensivo di Pioli e da tempo ha puntato Japhet Tanganga del Tottenham. i rossoneri hanno intensificato i contatti con il difensore inglese, che il club di via Aldo Rossi vorrebbe prendere in prestito con diritto di riscatto. Il giocatore sarebbe entusiasta di un'esperienza in Italia. A riportare la notizia è Tuttosport.

A cura di Vito Lamorte
18 Lug
10:21

Bremer tra Inter e Juventus, ore decisive: clamoroso ribaltone di mercato in vista

Per Gleison Bremer potrebbe aprirsi una vera e propria asta e Urbano Cairo già gongola. Il difensore brasiliano sembrava promesso sposo dell'Inter ma la cessione di de Ligt ha portato la Juventus ad aprire una traccia sul calciatore del Torino: oggi c'è un nuovo incontro con la dirigenza nerazzurra, ma la situazione non è così scontata.

L'Inter ribadirà l'offerta di 30 milioni di euro più il cartellino del Primavera Cesare Casadei ma la Juventus sarebbe pronta a mettere sul tavolo un'offerta di 40 milioni di euro complessivi fra parte fissa e bonus. Ci sarà un sorpasso bianconero per Bremer? Lo sapremo presto.

A cura di Vito Lamorte
18 Lug
10:08

All'alba un messaggio Whatsapp sul telefono di Mourinho: è di Paulo Dybala

Nel passaggio di Paulo Dybala alla Roma importantissima è stata la regia di José Mourinho. Il tecnico portoghese ha chiamato la Joya per convincerlo ad accettare il progetto giallorosso: dopo la telefonata dello Special One e l'offerta di Tiago Pinto, l'intesa si è chiusa con un messaggio su Whatsapp all'alba dell'argentino. A riportare questo episodio è La Gazzetta dello Sport.

A cura di Vito Lamorte
18 Lug
09:55

De Ketelaere sempre più vicino al Milan: quando si può chiudere la trattativa

Il Milan è sempre più vicino a De Ketelaere. I rossoneri hanno rilanciato per il gioiello belga e la trattativa potrebbe chiudersi già nelle prossime ore: per il belga la società di via Aldo Rossi sarebbe pronta a mettere sul tavolo un contratto quinquennale da circa 2.5 milioni di euro a stagione e sta cercando l'accordo con il Brugge. Sono stato fatti enormi passi in avanti nella trattativa e le parti dovrebbero accordarsi per una cifra vicina ai 30 milioni di euro. La differenza si è ridotto grazie alla volontà del ragazzo. La fumata bianca può arrivare entro questa settimana: De Ketelaere è ad un passo dal Milan.

A cura di Vito Lamorte
18 Lug
09:24

Dybala in volo coi Friedkin verso il Portogallo: le tappe prima dell'ufficialità con la Roma

Paulo Dybala è in volo con i Friedkin e a Tiago Pinto per Portogallo: il calciatore argentino effettuerà le visite mediche e poi sarà a disposizione di Mourinho per il resto della tournéè lusitana. Dopo arriverà l'ufficialità. A riportarlo è Gianluca Di Marzio.

A cura di Vito Lamorte
18 Lug
08:53

Dybala è un giocatore della Roma: ha accettato nella notte l'offerta di Pinto e Mourinho

La notte ha portato consiglio a Paulo Dybala: il 28enne attaccante argentino, cui la Juventus aveva dato il benservito, ha accettato l'offerta della Roma e a breve sarà annunciato ufficialmente dal club giallorosso.

Decisivo il pressing, anche telefonico, di Mourinho, mentre sull'ingaggio alla fine il giocatore è stato accontentato: Dybala alla Roma guadagnerà 6 milioni netti a stagione, inclusi bonus. Dopo le visite mediche, l'argentino raggiungerà il resto della squadra in Portogallo.

A cura di Paolo Fiorenza
18 Lug
07:30

Calciomercato Napoli, le ultime notizie: oggi il terzo acquisto ufficiale degli azzurri

Napoli attivo dopo la cessione di Koulibaly, soprattutto in difesa. Oggi arriverà l’annuncio ufficiale dell’acquisto di Ostigard, il terzo stagionale, ma nel frattempo continuano incessanti le trattative degli azzurri su più fronti. In primis la difesa, con Kim Min-jae che resta obiettivo possibile visto il rallentamento della trattativa con il Rennes. Diallo resta la principale alternativa. Movimenti intensi anche in attacco: contatti vivi con l’Udinese per Deulofeu e con il Verona per Simeone. Senza dimenticare la suggestione Dybala, per il quale il Napoli non ha ancora mosso passi ufficiali.

A cura di Redazione Sport
18 Lug
07:00

Calciomercato Milan, De Ketelaere più vicino: si punta a chiudere questa settimana

Dalla Supercoppa del Belgio sono arrivati i segnali che il Milan aspettava sul fronte De Ketelaere, trequartista del Club Brugge da tempo messo in cima alla lista dei rinforzi da Maldini e Massara. Il talento belga è stato escluso dalla formazione titolare e non è entrato neanche a gara in corso, per poi salutare la curva a fine partita: segnali di quanto ormai la sua avventura nel Club Brugge sia arrivato agli sgoccioli. Serve un ultimo sforzo per trovare l’accordo definitivo con la controparte ed è quello che il Milan spera di riuscire a fare in questi giorni: i rossoneri vogliono definire l’acquisto di De Ketelaere in questa settimana. Il Milan arriverà a mettere sul piatto 30 milioni più bonus per il cartellino, mentre l’accordo con il calciatore è stato trovato da tempo.

A cura di Alessio Pediglieri
18 Lug
06:30

Mercato Juve, chi può arrivare con de Ligt al Bayern: le ultimissime

De Ligt al Bayern Monaco è operazione praticamente chiusa. Juventus e Bayern hanno trovato l’accordo definitivo nella giornata di domenica: un affare da circa 70 milioni di parte fissa e 10 di bonus, cifra incrementata dai bavaresi, rispetto alle prime proposte, che ha incontrato il gradimento del club bianconero. Il difensore olandese oggi svolgerà le visite mediche con il suo nuovo club, poi sarà tempo di annuncio e firma. Nel frattempo la Juve si guarda attorno alla ricerca dell’uomo che ne prenderà l’eredità: con Bremer in cima alla lista, pista subordinata a quello che accadrà nell’incontro tra Inter e Torino, sono Pau Torres e Gabriel Magalhaes le alternative più accreditate.

A cura di Alessio Pediglieri
18 Lug
06:00

Calciomercato Inter, incontro decisivo con il Torino per Bremer: Juve sullo sfondo

Oggi andrà in scena il tanto atteso incontro tra la dirigenza dell’Inter e quella del Torino per trovare l’accordo definitivo per il passaggio di Bremer ai nerazzurri. L’Inter ci arriva con la fiducia di poter trovare finalmente l’intesa con i granata, forte anche del volere del giocatore e di un accordo già trovato da tempo con il suo entourage. L’esito del summit non è però scontato: il Toro finora è sempre rimasto sulle proprie posizioni di massima esigenza in termini di richieste avanzate. E in questo scenario si inserisce anche la presenza della Juventus, fresca di cessione di de Ligt al Bayern Monaco e forte di ampia disponibilità economica. Bremer è il candidato numero uno dei bianconeri alla sostituzione dell’olandese e la Juve è pronta ad inserirsi qualora Inter e Torino non dovessero trovare l’accordo.

A cura di Alessio Pediglieri
18 Lug
05:30

Dybala alla Roma, le ultime news: ora i giallorossi vogliono una risposta, potrebbe arrivare a breve

La Roma ha presentato l’offerta ufficiale a Paulo Dybala. Nell’incontro tra Thiago Pinto e gli agenti del calciatore, è stata presentata la proposta del club giallorosso: un triennale da 4,5 milioni di parte fissa, più bonus fino ad arrivare a 6 milioni. Quella della Roma è l’unica offerta concreta presente al momento sul tavolo di Dybala: l’Inter è ferma, il Napoli non ha ancora formulato una vera e propria offerta, anche se ancora non si è arreso. I giallorossi confidano di poter chiudere in breve tempo la trattativa che regalerebbe a Mourinho un parametro zero di spessore assoluto. C'è grande fiducia nell'ambiente giallorosso, ma la Roma vuole però una risposta a stretto giro da Dybala, chiamato a fare una decisione importante sul suo futuro.

A cura di Alessio Pediglieri
18 Lug
05:00

Le ultimissime news di calciomercato: le trattative di oggi 18 luglio

Può essere il grande giorno del sì di Paulo Dybala alla Roma. I giallorossi hanno accelerato nel corso del weekend, tra la telefonata di Mourinho al giocatore e l'offerta presentata da Tiago Pinto ai suoi agenti: un triennale da 4,5 milioni più bonus, per arrivare a 6 stagionali. Inter e Napoli sono ancora ferme e per questo la Roma confida di poter chiudere positivamente la trattativa nel giro di pochi giorni.

Per l'Inter è giorno decisivo della telenovela Bremer: i nerazzurri incontreranno il Torino per definire l'affare ed evitare ingerenze da parte della Juventus, fresca di cessione di de Ligt al Bayern Monaco. I bianconeri attendono il minimo spiraglio nelle complesse negoziazioni tra Inter e Torino per poter inserirsi e convincere il giocatore, prima scelta in difesa. Le alternative restano Gabriel e Pau Torres.

In casa Milan cresce invece la fiducia per De Ketelaere, che il Bruges ha tenuto in panchina in occasione della Supercoppa del Belgio. I giocatore ha salutato il suo pubblico: può essere la settimana giusta per chiudere.

Per il Napoli salgono le quotazioni di Deulofeu in azzurro, così come quelle di Kim Min-Jae visto che il Rennes non è riuscito a convincere il Fenerbahce. Oggi l'annuncio ufficiale dell'acquisto di Ostigard.

A cura di Alessio Pediglieri
calendario
classifica
marcatori
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
Giornata 8
Giornata 1
Giornata 2
Giornata 3
Giornata 4
Giornata 5
Giornata 6
Giornata 7
Giornata 8
Giornata 9
Giornata 10
Giornata 11
Giornata 12
Giornata 13
Giornata 14
Giornata 15
Giornata 16
Giornata 17
Giornata 18
Giornata 19
Giornata 20
Giornata 21
Giornata 22
Giornata 23
Giornata 24
Giornata 25
Giornata 26
Giornata 27
Giornata 28
Giornata 29
Giornata 30
Giornata 31
Giornata 32
Giornata 33
Giornata 34
Giornata 35
Giornata 36
Giornata 37
Giornata 38
sabato 13 Agosto 2022 - ore 18:30
Milan
4 - 2
Udinese
Sampdoria
0 - 2
Atalanta
sabato 13 Agosto 2022 - ore 20:45
Lecce
1 - 2
Inter
Monza
1 - 2
Torino
domenica 14 Agosto 2022 - ore 18:30
Fiorentina
3 - 2
Cremonese
Lazio
2 - 1
Bologna
domenica 14 Agosto 2022 - ore 20:45
Salernitana
0 - 1
Roma
Spezia
1 - 0
Empoli
lunedì 15 Agosto 2022 - ore 18:30
Verona
2 - 5
Napoli
lunedì 15 Agosto 2022 - ore 20:45
Juventus
3 - 0
Sassuolo
sabato 20 Agosto 2022 - ore 18:30
Torino
0 - 0
Lazio
Udinese
0 - 0
Salernitana
sabato 20 Agosto 2022 - ore 20:45
Inter
3 - 0
Spezia
Sassuolo
1 - 0
Lecce
domenica 21 Agosto 2022 - ore 18:30
Empoli
0 - 0
Fiorentina
Napoli
4 - 0
Monza
domenica 21 Agosto 2022 - ore 20:45
Atalanta
1 - 1
Milan
Bologna
1 - 1
Verona
lunedì 22 Agosto 2022 - ore 18:30
Roma
1 - 0
Cremonese
lunedì 22 Agosto 2022 - ore 20:45
Sampdoria
0 - 0
Juventus
venerdì 26 Agosto 2022 - ore 18:30
Monza
1 - 2
Udinese
venerdì 26 Agosto 2022 - ore 20:45
Lazio
3 - 1
Inter
sabato 27 Agosto 2022 - ore 18:30
Cremonese
1 - 2
Torino
Juventus
1 - 1
Roma
sabato 27 Agosto 2022 - ore 20:45
Milan
2 - 0
Bologna
Spezia
2 - 2
Sassuolo
domenica 28 Agosto 2022 - ore 18:30
Salernitana
4 - 0
Sampdoria
Verona
0 - 1
Atalanta
domenica 28 Agosto 2022 - ore 20:45
Fiorentina
0 - 0
Napoli
Lecce
1 - 1
Empoli
martedì 30 Agosto 2022 - ore 18:30
Sassuolo
0 - 0
Milan
martedì 30 Agosto 2022 - ore 20:45
Inter
3 - 1
Cremonese
Roma
3 - 0
Monza
mercoledì 31 Agosto 2022 - ore 18:30
Empoli
1 - 1
Verona
Sampdoria
1 - 1
Lazio
Udinese
1 - 0
Fiorentina
mercoledì 31 Agosto 2022 - ore 20:45
Juventus
2 - 0
Spezia
Napoli
1 - 1
Lecce
giovedì 01 Settembre 2022 - ore 20:45
Atalanta
3 - 1
Torino
Bologna
1 - 1
Salernitana
sabato 03 Settembre 2022 - ore 15:00
Fiorentina
1 - 1
Juventus
sabato 03 Settembre 2022 - ore 18:00
Milan
3 - 2
Inter
sabato 03 Settembre 2022 - ore 20:45
Lazio
1 - 2
Napoli
domenica 04 Settembre 2022 - ore 12:30
Cremonese
0 - 0
Sassuolo
domenica 04 Settembre 2022 - ore 15:00
Spezia
2 - 2
Bologna
domenica 04 Settembre 2022 - ore 18:00
Verona
2 - 1
Sampdoria
domenica 04 Settembre 2022 - ore 20:45
Udinese
4 - 0
Roma
lunedì 05 Settembre 2022 - ore 18:30
Monza
0 - 2
Atalanta
Salernitana
2 - 2
Empoli
lunedì 05 Settembre 2022 - ore 20:45
Torino
1 - 0
Lecce
sabato 10 Settembre 2022 - ore 15:00
Napoli
1 - 0
Spezia
sabato 10 Settembre 2022 - ore 18:00
Inter
1 - 0
Torino
sabato 10 Settembre 2022 - ore 20:45
Sampdoria
1 - 2
Milan
domenica 11 Settembre 2022 - ore 12:30
Atalanta
1 - 1
Cremonese
domenica 11 Settembre 2022 - ore 15:00
Bologna
2 - 1
Fiorentina
Lecce
1 - 1
Monza
Sassuolo
1 - 3
Udinese
domenica 11 Settembre 2022 - ore 18:00
Lazio
2 - 0
Verona
domenica 11 Settembre 2022 - ore 20:45
Juventus
2 - 2
Salernitana
lunedì 12 Settembre 2022 - ore 20:45
Empoli
1 - 2
Roma
venerdì 16 Settembre 2022 - ore 20:45
Salernitana
1 - 2
Lecce
sabato 17 Settembre 2022 - ore 15:00
Bologna
0 - 1
Empoli
sabato 17 Settembre 2022 - ore 18:00
Spezia
2 - 1
Sampdoria
sabato 17 Settembre 2022 - ore 20:45
Torino
0 - 1
Sassuolo
domenica 18 Settembre 2022 - ore 12:30
Udinese
3 - 1
Inter
domenica 18 Settembre 2022 - ore 15:00
Cremonese
0 - 4
Lazio
Fiorentina
2 - 0
Verona
Monza
1 - 0
Juventus
domenica 18 Settembre 2022 - ore 18:00
Roma
0 - 1
Atalanta
domenica 18 Settembre 2022 - ore 20:45
Milan
1 - 2
Napoli
sabato 01 Ottobre 2022 - ore 15:00
Napoli
3 - 1
Torino
sabato 01 Ottobre 2022 - ore 18:00
Inter
-
Roma
sabato 01 Ottobre 2022 - ore 20:45
Empoli
-
Milan
domenica 02 Ottobre 2022 - ore 12:30
Lazio
-
Spezia
domenica 02 Ottobre 2022 - ore 15:00
Lecce
-
Cremonese
Sampdoria
-
Monza
Sassuolo
-
Salernitana
domenica 02 Ottobre 2022 - ore 18:00
Atalanta
-
Fiorentina
domenica 02 Ottobre 2022 - ore 20:45
Juventus
-
Bologna
lunedì 03 Ottobre 2022 - ore 20:45
Verona
-
Udinese
sabato 08 Ottobre 2022 - ore 15:00
Sassuolo
-
Inter
sabato 08 Ottobre 2022 - ore 18:00
Milan
-
Juventus
sabato 08 Ottobre 2022 - ore 20:45
Bologna
-
Sampdoria
domenica 09 Ottobre 2022 - ore 12:30
Torino
-
Empoli
domenica 09 Ottobre 2022 - ore 15:00
Monza
-
Spezia
Salernitana
-
Verona
Udinese
-
Atalanta
domenica 09 Ottobre 2022 - ore 18:00
Cremonese
-
Napoli
domenica 09 Ottobre 2022 - ore 20:45
Roma
-
Lecce
lunedì 10 Ottobre 2022 - ore 20:45
Fiorentina
-
Lazio
sabato 15 Ottobre 2022 - ore 15:00
Empoli
-
Monza
sabato 15 Ottobre 2022 - ore 18:00
Torino
-
Juventus
sabato 15 Ottobre 2022 - ore 20:45
Atalanta
-
Sassuolo
domenica 16 Ottobre 2022 - ore 12:30
Inter
-
Salernitana
domenica 16 Ottobre 2022 - ore 15:00
Lazio
-
Udinese
Spezia
-
Cremonese
domenica 16 Ottobre 2022 - ore 18:00
Napoli
-
Bologna
domenica 16 Ottobre 2022 - ore 20:45
Verona
-
Milan
lunedì 17 Ottobre 2022 - ore 18:30
Sampdoria
-
Roma
lunedì 17 Ottobre 2022 - ore 20:45
Lecce
-
Fiorentina
venerdì 21 Ottobre 2022 - ore 20:45
Juventus
-
Empoli
sabato 22 Ottobre 2022 - ore 15:00
Salernitana
-
Spezia
sabato 22 Ottobre 2022 - ore 18:00
Milan
-
Monza
sabato 22 Ottobre 2022 - ore 20:45
Fiorentina
-
Inter
domenica 23 Ottobre 2022 - ore 12:30
Udinese
-
Torino
domenica 23 Ottobre 2022 - ore 15:00
Bologna
-
Lecce
domenica 23 Ottobre 2022 - ore 18:00
Atalanta
-
Lazio
domenica 23 Ottobre 2022 - ore 20:45
Roma
-
Napoli
lunedì 24 Ottobre 2022 - ore 18:30
Cremonese
-
Sampdoria
lunedì 24 Ottobre 2022 - ore 20:45
Sassuolo
-
Verona
sabato 29 Ottobre 2022 - ore 15:00
Napoli
-
Sassuolo
sabato 29 Ottobre 2022 - ore 18:00
Lecce
-
Juventus
sabato 29 Ottobre 2022 - ore 20:45
Inter
-
Sampdoria
domenica 30 Ottobre 2022 - ore 12:30
Empoli
-
Atalanta
domenica 30 Ottobre 2022 - ore 15:00
Cremonese
-
Udinese
Spezia
-
Fiorentina
domenica 30 Ottobre 2022 - ore 18:00
Lazio
-
Salernitana
domenica 30 Ottobre 2022 - ore 20:45
Torino
-
Milan
lunedì 31 Ottobre 2022 - ore 18:30
Verona
-
Roma
lunedì 31 Ottobre 2022 - ore 20:45
Monza
-
Bologna
venerdì 04 Novembre 2022 - ore 20:45
Udinese
-
Lecce
sabato 05 Novembre 2022 - ore 15:00
Empoli
-
Sassuolo
Salernitana
-
Cremonese
sabato 05 Novembre 2022 - ore 18:00
Atalanta
-
Napoli
sabato 05 Novembre 2022 - ore 20:45
Milan
-
Spezia
domenica 06 Novembre 2022 - ore 12:30
Bologna
-
Torino
domenica 06 Novembre 2022 - ore 15:00
Monza
-
Verona
Sampdoria
-
Fiorentina
domenica 06 Novembre 2022 - ore 18:00
Roma
-
Lazio
domenica 06 Novembre 2022 - ore 20:45
Juventus
-
Inter
martedì 08 Novembre 2022 - ore 18:30
Napoli
-
Empoli
Spezia
-
Udinese
martedì 08 Novembre 2022 - ore 20:45
Cremonese
-
Milan
mercoledì 09 Novembre 2022 - ore 18:30
Lecce
-
Atalanta
Sassuolo
-
Roma
mercoledì 09 Novembre 2022 - ore 20:45
Fiorentina
-
Salernitana
Inter
-
Bologna
Torino
-
Sampdoria
giovedì 10 Novembre 2022 - ore 18:30
Verona
-
Juventus
giovedì 10 Novembre 2022 - ore 20:45
Lazio
-
Monza
venerdì 11 Novembre 2022 - ore 20:45
Empoli
-
Cremonese
sabato 12 Novembre 2022 - ore 15:00
Napoli
-
Udinese
sabato 12 Novembre 2022 - ore 18:00
Sampdoria
-
Lecce
sabato 12 Novembre 2022 - ore 20:45
Bologna
-
Sassuolo
domenica 13 Novembre 2022 - ore 12:30
Atalanta
-
Inter
domenica 13 Novembre 2022 - ore 15:00
Monza
-
Salernitana
Roma
-
Torino
Verona
-
Spezia
domenica 13 Novembre 2022 - ore 18:00
Milan
-
Fiorentina
domenica 13 Novembre 2022 - ore 20:45
Juventus
-
Lazio
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 12:30
Salernitana
-
Milan
Sassuolo
-
Sampdoria
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 14:30
Spezia
-
Atalanta
Torino
-
Verona
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 16:30
Lecce
-
Lazio
Roma
-
Bologna
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 18:30
Cremonese
-
Juventus
Fiorentina
-
Monza
mercoledì 04 Gennaio 2023 - ore 20:45
Inter
-
Napoli
Udinese
-
Empoli
domenica 08 Gennaio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Atalanta
Fiorentina
-
Sassuolo
Juventus
-
Udinese
Lazio
-
Empoli
Milan
-
Roma
Monza
-
Inter
Salernitana
-
Torino
Sampdoria
-
Napoli
Spezia
-
Lecce
Verona
-
Cremonese
domenica 15 Gennaio 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Salernitana
Cremonese
-
Monza
Empoli
-
Sampdoria
Inter
-
Verona
Lecce
-
Milan
Napoli
-
Juventus
Roma
-
Fiorentina
Sassuolo
-
Lazio
Torino
-
Spezia
Udinese
-
Bologna
domenica 22 Gennaio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Cremonese
Fiorentina
-
Torino
Inter
-
Empoli
Juventus
-
Atalanta
Lazio
-
Milan
Monza
-
Sassuolo
Salernitana
-
Napoli
Sampdoria
-
Udinese
Spezia
-
Roma
Verona
-
Lecce
domenica 29 Gennaio 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Sampdoria
Bologna
-
Spezia
Cremonese
-
Inter
Empoli
-
Torino
Juventus
-
Monza
Lazio
-
Fiorentina
Lecce
-
Salernitana
Milan
-
Sassuolo
Napoli
-
Roma
Udinese
-
Verona
domenica 05 Febbraio 2023 - ore 15:00
Cremonese
-
Lecce
Fiorentina
-
Bologna
Inter
-
Milan
Monza
-
Sampdoria
Roma
-
Empoli
Salernitana
-
Juventus
Sassuolo
-
Atalanta
Spezia
-
Napoli
Torino
-
Udinese
Verona
-
Lazio
domenica 12 Febbraio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Monza
Empoli
-
Spezia
Juventus
-
Fiorentina
Lazio
-
Atalanta
Lecce
-
Roma
Milan
-
Torino
Napoli
-
Cremonese
Sampdoria
-
Inter
Udinese
-
Sassuolo
Verona
-
Salernitana
domenica 19 Febbraio 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Lecce
Fiorentina
-
Empoli
Inter
-
Udinese
Monza
-
Milan
Roma
-
Verona
Salernitana
-
Lazio
Sampdoria
-
Bologna
Sassuolo
-
Napoli
Spezia
-
Juventus
Torino
-
Cremonese
domenica 26 Febbraio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Inter
Cremonese
-
Roma
Empoli
-
Napoli
Juventus
-
Torino
Lazio
-
Sampdoria
Lecce
-
Sassuolo
Milan
-
Atalanta
Salernitana
-
Monza
Udinese
-
Spezia
Verona
-
Fiorentina
domenica 05 Marzo 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Udinese
Fiorentina
-
Milan
Inter
-
Lecce
Monza
-
Empoli
Napoli
-
Lazio
Roma
-
Juventus
Sampdoria
-
Salernitana
Sassuolo
-
Cremonese
Spezia
-
Verona
Torino
-
Bologna
domenica 12 Marzo 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Lazio
Cremonese
-
Fiorentina
Empoli
-
Udinese
Juventus
-
Sampdoria
Lecce
-
Torino
Milan
-
Salernitana
Napoli
-
Atalanta
Roma
-
Sassuolo
Spezia
-
Inter
Verona
-
Monza
domenica 19 Marzo 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Empoli
Fiorentina
-
Lecce
Inter
-
Juventus
Lazio
-
Roma
Monza
-
Cremonese
Salernitana
-
Bologna
Sampdoria
-
Verona
Sassuolo
-
Spezia
Torino
-
Napoli
Udinese
-
Milan
domenica 02 Aprile 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Udinese
Cremonese
-
Atalanta
Empoli
-
Lecce
Inter
-
Fiorentina
Juventus
-
Verona
Monza
-
Lazio
Napoli
-
Milan
Roma
-
Sampdoria
Sassuolo
-
Torino
Spezia
-
Salernitana
sabato 08 Aprile 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Bologna
Fiorentina
-
Spezia
Lazio
-
Juventus
Lecce
-
Napoli
Milan
-
Empoli
Salernitana
-
Inter
Sampdoria
-
Cremonese
Torino
-
Roma
Udinese
-
Monza
Verona
-
Sassuolo
domenica 16 Aprile 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Milan
Cremonese
-
Empoli
Fiorentina
-
Atalanta
Inter
-
Monza
Lecce
-
Sampdoria
Napoli
-
Verona
Roma
-
Udinese
Sassuolo
-
Juventus
Spezia
-
Lazio
Torino
-
Salernitana
domenica 23 Aprile 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Roma
Empoli
-
Inter
Juventus
-
Napoli
Lazio
-
Torino
Milan
-
Lecce
Monza
-
Fiorentina
Salernitana
-
Sassuolo
Sampdoria
-
Spezia
Udinese
-
Cremonese
Verona
-
Bologna
domenica 30 Aprile 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Juventus
Cremonese
-
Verona
Fiorentina
-
Sampdoria
Inter
-
Lazio
Lecce
-
Udinese
Napoli
-
Salernitana
Roma
-
Milan
Sassuolo
-
Empoli
Spezia
-
Monza
Torino
-
Atalanta
mercoledì 03 Maggio 2023 - ore 19:00
Atalanta
-
Spezia
Empoli
-
Bologna
Juventus
-
Lecce
Lazio
-
Sassuolo
Milan
-
Cremonese
Monza
-
Roma
Salernitana
-
Fiorentina
Sampdoria
-
Torino
Udinese
-
Napoli
Verona
-
Inter
domenica 07 Maggio 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Juventus
Cremonese
-
Spezia
Empoli
-
Salernitana
Lecce
-
Verona
Milan
-
Lazio
Napoli
-
Fiorentina
Roma
-
Inter
Sassuolo
-
Bologna
Torino
-
Monza
Udinese
-
Sampdoria
domenica 14 Maggio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Roma
Fiorentina
-
Udinese
Inter
-
Sassuolo
Juventus
-
Cremonese
Lazio
-
Lecce
Monza
-
Napoli
Salernitana
-
Atalanta
Sampdoria
-
Empoli
Spezia
-
Milan
Verona
-
Torino
domenica 21 Maggio 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Verona
Cremonese
-
Bologna
Empoli
-
Juventus
Lecce
-
Spezia
Milan
-
Sampdoria
Napoli
-
Inter
Roma
-
Salernitana
Sassuolo
-
Monza
Torino
-
Fiorentina
Udinese
-
Lazio
domenica 28 Maggio 2023 - ore 15:00
Bologna
-
Napoli
Fiorentina
-
Roma
Inter
-
Atalanta
Juventus
-
Milan
Lazio
-
Cremonese
Monza
-
Lecce
Salernitana
-
Udinese
Sampdoria
-
Sassuolo
Spezia
-
Torino
Verona
-
Empoli
domenica 04 Giugno 2023 - ore 15:00
Atalanta
-
Monza
Cremonese
-
Salernitana
Empoli
-
Lazio
Lecce
-
Bologna
Milan
-
Verona
Napoli
-
Sampdoria
Roma
-
Spezia
Sassuolo
-
Fiorentina
Torino
-
Inter
Udinese
-
Juventus
Pos.
V
P
S
Pti
1
Napoli
5
2
0
17
2
Atalanta
5
2
0
17
3
Udinese
5
1
1
16
4
Lazio
4
2
1
14
5
Milan
4
2
1
14
6
Roma
4
1
2
13
7
Inter
4
0
3
12
8
Juventus
2
4
1
10
9
Torino
3
1
3
10
10
Fiorentina
2
3
2
9
11
Sassuolo
2
3
2
9
12
Spezia
2
2
3
8
13
Salernitana
1
4
2
7
14
Empoli
1
4
2
7
15
Lecce
1
3
3
6
16
Bologna
1
3
3
6
17
Verona
1
2
4
5
18
Monza
1
1
5
4
19
Cremonese
0
2
5
2
20
Sampdoria
0
2
5
2
6
Arnautovic (Bologna)
5
Immobile (Lazio)
4
Koopmeiners (Atalanta)
Vlahovic (Juventus)
Giroud (Milan)
Kvaratskhelia (Napoli)
Beto (Udinese)
3
Martínez (Inter)
Leão (Milan)
Dybala (Roma)
Dia (Salernitana)
Nzola (Spezia)
Vlasic (Torino)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni