73 CONDIVISIONI
video suggerito

Le notizie di calciomercato del 18 luglio

73 CONDIVISIONI

Le notizie del 18 luglio 2022 sulle trattative di calciomercato

15:04

Il rinnovo di Ibrahimovic adesso è ufficiale: "Continuerà a indossare la maglia numero 11"

Immagine

Ancora una volta Zlatan Ibrahimovic rimane in rossonero e dopo la notizia della firma sul contratto che lo lega al club per la prossima stagione è arrivato anche il comunicato ufficiale del Milan: "AC Milan è lieto di annunciare di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive di Zlatan Ibrahimović" si legge nella nota apparsa sul sito rossonero, poi rilanciata sui profili social del cub. "L'attaccante svedese ha firmato un contratto con il Club fino al 30 giugno 2023 e continuerà a indossare la maglia rossonera numero 11"

A cura di Alessio Pediglieri
15:00

Il video dell'arrivo di Paulo Dybala in Portogallo per completare il trasferimento alla Roma

Immagine

Paulo Dybala è sbarcato in tarda mattinata a Faro, in Portogallo, per iniziare la sua esperienza da nuovo calciatore della Roma. Atterrato con un volo privato messo a disposizione da Dan Friedkin, insieme al direttore sportivo Tiago Pinto, l'argentino ha mosso in terra lusitana i suoi primi passi da giallorosso. In queste ore il programma prevede visite mediche, firma del contratto e primo contatto con i suoi nuovi compagni di squadra.

A cura di Redazione Sport
14:47

Cosa cambia per Zaniolo alla Juve con Dybala alla Roma

Immagine

Cosa vuol dire il trasferimento di Dybala alla Roma per il futuro di Nicolò Zaniolo e la trattativa per il suo passaggio alla Juventus? L'arrivo dell'argentino non ha influenza diretta sulla sorte dell'ex Inter, semmai certifica una volta in più le ambizioni della famiglia Friedkin, che non ha mai aperto in maniera definitiva alla cessione di Zaniolo. Le modalità attraverso cui la Juve vorrebbe portare a termine l'affare – mediante inserimento di contropartite o attraverso una formula che consenta di spalmare l'investimento su più anni – non hanno mai scaldato la dirigenza giallorossa. Zaniolo resta un obiettivo della Juve ma soprattutto un sogno complicato da realizzare.

A cura di Redazione Sport
13:58

La Roma di Mourinho con Dybala, come giocherà: due ipotesi stuzzicano lo Special One

Immagine

Cè grande curiosità su come giocherà la Roma per la stagione 2022-2023 dopo la chiusura dell'operazione Dybala da parte dei giallorossi. Sono due le ipotesi che stuzzicano José Mourinho, ovvero il 4-2-3-1 e il 3-4-1-2, ma i diversi scenari tattici ruotano intorno a Zaniolo.

A cura di Vito Lamorte
13:58

La Juventus va all-in per Bremer: offerta pazzesca al Torino e al giocatore

Immagine

La Juventus le sta provando tutte per strappare Bremer all'Inter nel giorno dell'atteso incontro tra i nerazzurri e il Torino. Perso de Ligt – in giornata l'annuncio ufficiale del suo passaggio al Bayern Monaco – i bianconeri sono pronti a investire subito buona parte della cifra nel difensore brasiliano del Toro. La Juve vuole far saltare ogni bozza di intesa precedente, soprattutto tra il calciatore e l'Inter, con proposte superiori a quelle preparate dai nerazzurri: 40 milioni al Torino (10 in più rispetto all'offerta arrivata da Milano), ingaggio da 5 milioni a Bremer. L'Inter rischia seriamente di perdere uno degli obiettivi principali del suo calciomercato.

A cura di Redazione Sport
13:43

Perché l'Inter non ha preso Dybala: i tifosi si accaniscono su un calciatore

Immagine

Cosa è successo dall'incontro tra l'Inter e Paulo Dybala nel corso dell'ultimo mese? Sono passati circa 40 giorni dall'incontro tra l'agente Antun e Marotta nella sede del club nerazzurro che sembrava l'antipasto di un trasferimento praticamente annunciato. Due fattori hanno contribuito a far sì che il matrimonio saltasse a pochi passi dall'altare: l'opportunità concreta di riprendere Lukaku, scenario al quale l'Inter ha voluto dare priorità, e la difficoltà nel liberarsi da elementi in esubero in attacco, Alexis Sanchez su tutti. Proprio il cileno in queste ore è preso di mira dai tifosi nerazzurri, che lo ritengono il principale responsabile per il mancato arrivo di Dybala, avendo rifiutato ogni tipo di soluzione in uscita.

A cura di Redazione Sport
13:31

Ultimo incontro per de Ligt al Bayern: Rafaela Pimenta incontra la Juve

Immagine

Ultimi dettagli da risolvere per il trasferimento di de Ligt dalla Juventus al Bayern. Rafaela Pimenta, agente del calciatore, sta incontrando la dirigenza bianconera per definire in tutti gli aspetti l'operazione. Ai bianconeri andranno circa 80 milioni tra parte fissa e bonus. Il giocatore farà già oggi le visite mediche con la sua nuova squadra.

A cura di Redazione Sport
13:14

Ibrahimovic ha rinnovato col Milan per un'altra stagione: c'è la firma

Immagine

C'erano stati diversi segnali nei giorni scorsi ma adesso la notizia è stata confermata: Zlatan Ibrahimovic ha firmato il rinnovo col Milan e ha esteso il suo contratto fino al 30 giugno 2023. A riportare questa news è Sky Sport 24.

A cura di Vito Lamorte
13:04

Quale sarà il numero di maglia di Dybala alla Roma: avrà la 10 di Totti

Immagine

Dopo l'atteso sì di Paulo Dybala alla Roma, la domanda che tutti i tifosi giallorossi ora si pongono è un'altra: quale sarà il numero di maglia che indosserà l'argentino? La suggestione porta alla maglia numero 10 di Francesco Totti, che in prima persona ha parlato con l'argentino nel tentativo di convincerlo a trasferirsi nella capitale. Il Pupone sarebbe ben lieto di consegnargli il numero più importante in eredità.

A cura di Redazione Sport
12:19

Le prime parole di Dybala da giocatore della Roma: annuncia una "sorpresa"

Immagine

Prime parole da calciatore della Roma per Paulo Dybala, sbarcato da poco in Portogallo per aggregarsi alla sua nuova squadra. In attesa delle dichiarazioni ufficiali, l'argentino si è lasciato scappare solo poche dichiarazioni: tra queste, come riportato da LaRoma24, anche una battuta sulla possibilità di rilevare la maglia numero 10 di Totti. "Sorpresa", con sorriso annesso…

A cura di Redazione Sport
11:53

Dybala è arrivato in Portogallo: ora visite mediche e firma con la Roma

Immagine

Paulo Dybala è atterrato in Portogallo, lì dove inizierà la sua avventura da nuovo calciatore della Roma. L'argentino sosterrà le visite mediche e poi si aggregherà alla squadra di Mourinho, in ritiro in terra lusitana. Nelle prossime ore la firma sul contratto che renderà ufficiale il suo trasferimento.

A cura di Redazione Sport
11:41

L'offerta della Juventus per Bremer: i soldi di de Ligt per strapparlo all'Inter

Immagine

La Juventus è pronta ad inserirsi di prepotenza tra Inter e Torino nella trattativa per Bremer. I bianconeri vogliono sfruttare la distanza che ancora divide i due club, in vista dell'incontro di oggi, e puntano a convincere i granata con un'offerta più ricca rispetto a quella messa sul tavolo dai nerazzurri: forte dell'incasso appena registrato con de Ligt, la Juve è disposta a proporre 40 milioni a Cairo. Nel frattempo si lavora anche all'opera di convincimento del calciatore, che si era già promesso all'Inter.

A cura di Redazione Sport
11:03

Napoli in Turchia per chiudere la trattativa con Kim Min-jae: la situazione

Immagine

il Napoli sta lavorando per chiudere il prima possibile l'acquisto di un difensore e il calciatore che piace di più alla società azzurra è Kim Min-jae. Il difensore sudcoreano classe 1996 di proprietà del Fenerbahçe è il primo nella lista dei partenopei ma c'è da battere la concorrenza del Rennes. Il club campano non sembrano intenzionato a spendere i 20 milioni della clausola e per questo i due club si incontreranno per lavorare su un accordo.

A cura di Vito Lamorte
10:53

Il Milan vuole Tanganga per rinforzare la difesa: intensificati i contatti con il Tottenham

Immagine

Il Milan vuole rinforzare anche il reparto difensivo di Pioli e da tempo ha puntato Japhet Tanganga del Tottenham. i rossoneri hanno intensificato i contatti con il difensore inglese, che il club di via Aldo Rossi vorrebbe prendere in prestito con diritto di riscatto. Il giocatore sarebbe entusiasta di un'esperienza in Italia. A riportare la notizia è Tuttosport.

A cura di Vito Lamorte
10:21

Bremer tra Inter e Juventus, ore decisive: clamoroso ribaltone di mercato in vista

Immagine

Per Gleison Bremer potrebbe aprirsi una vera e propria asta e Urbano Cairo già gongola. Il difensore brasiliano sembrava promesso sposo dell'Inter ma la cessione di de Ligt ha portato la Juventus ad aprire una traccia sul calciatore del Torino: oggi c'è un nuovo incontro con la dirigenza nerazzurra, ma la situazione non è così scontata.

L'Inter ribadirà l'offerta di 30 milioni di euro più il cartellino del Primavera Cesare Casadei ma la Juventus sarebbe pronta a mettere sul tavolo un'offerta di 40 milioni di euro complessivi fra parte fissa e bonus. Ci sarà un sorpasso bianconero per Bremer? Lo sapremo presto.

A cura di Vito Lamorte
10:08

All'alba un messaggio Whatsapp sul telefono di Mourinho: è di Paulo Dybala

Immagine

Nel passaggio di Paulo Dybala alla Roma importantissima è stata la regia di José Mourinho. Il tecnico portoghese ha chiamato la Joya per convincerlo ad accettare il progetto giallorosso: dopo la telefonata dello Special One e l'offerta di Tiago Pinto, l'intesa si è chiusa con un messaggio su Whatsapp all'alba dell'argentino. A riportare questo episodio è La Gazzetta dello Sport.

A cura di Vito Lamorte
09:55

De Ketelaere sempre più vicino al Milan: quando si può chiudere la trattativa

Immagine

Il Milan è sempre più vicino a De Ketelaere. I rossoneri hanno rilanciato per il gioiello belga e la trattativa potrebbe chiudersi già nelle prossime ore: per il belga la società di via Aldo Rossi sarebbe pronta a mettere sul tavolo un contratto quinquennale da circa 2.5 milioni di euro a stagione e sta cercando l'accordo con il Brugge. Sono stato fatti enormi passi in avanti nella trattativa e le parti dovrebbero accordarsi per una cifra vicina ai 30 milioni di euro. La differenza si è ridotto grazie alla volontà del ragazzo. La fumata bianca può arrivare entro questa settimana: De Ketelaere è ad un passo dal Milan.

A cura di Vito Lamorte
09:24

Dybala in volo coi Friedkin verso il Portogallo: le tappe prima dell'ufficialità con la Roma

Paulo Dybala è in volo con i Friedkin e a Tiago Pinto per Portogallo: il calciatore argentino effettuerà le visite mediche e poi sarà a disposizione di Mourinho per il resto della tournéè lusitana. Dopo arriverà l'ufficialità. A riportarlo è Gianluca Di Marzio.

Immagine
A cura di Vito Lamorte
08:53

Dybala è un giocatore della Roma: ha accettato nella notte l'offerta di Pinto e Mourinho

Immagine

La notte ha portato consiglio a Paulo Dybala: il 28enne attaccante argentino, cui la Juventus aveva dato il benservito, ha accettato l'offerta della Roma e a breve sarà annunciato ufficialmente dal club giallorosso.

Decisivo il pressing, anche telefonico, di Mourinho, mentre sull'ingaggio alla fine il giocatore è stato accontentato: Dybala alla Roma guadagnerà 6 milioni netti a stagione, inclusi bonus. Dopo le visite mediche, l'argentino raggiungerà il resto della squadra in Portogallo.

A cura di Paolo Fiorenza
07:30

Calciomercato Napoli, le ultime notizie: oggi il terzo acquisto ufficiale degli azzurri

Immagine

Napoli attivo dopo la cessione di Koulibaly, soprattutto in difesa. Oggi arriverà l’annuncio ufficiale dell’acquisto di Ostigard, il terzo stagionale, ma nel frattempo continuano incessanti le trattative degli azzurri su più fronti. In primis la difesa, con Kim Min-jae che resta obiettivo possibile visto il rallentamento della trattativa con il Rennes. Diallo resta la principale alternativa. Movimenti intensi anche in attacco: contatti vivi con l’Udinese per Deulofeu e con il Verona per Simeone. Senza dimenticare la suggestione Dybala, per il quale il Napoli non ha ancora mosso passi ufficiali.

A cura di Redazione Sport
07:00

Calciomercato Milan, De Ketelaere più vicino: si punta a chiudere questa settimana

Immagine

Dalla Supercoppa del Belgio sono arrivati i segnali che il Milan aspettava sul fronte De Ketelaere, trequartista del Club Brugge da tempo messo in cima alla lista dei rinforzi da Maldini e Massara. Il talento belga è stato escluso dalla formazione titolare e non è entrato neanche a gara in corso, per poi salutare la curva a fine partita: segnali di quanto ormai la sua avventura nel Club Brugge sia arrivato agli sgoccioli. Serve un ultimo sforzo per trovare l’accordo definitivo con la controparte ed è quello che il Milan spera di riuscire a fare in questi giorni: i rossoneri vogliono definire l’acquisto di De Ketelaere in questa settimana. Il Milan arriverà a mettere sul piatto 30 milioni più bonus per il cartellino, mentre l’accordo con il calciatore è stato trovato da tempo.

A cura di Alessio Pediglieri
06:30

Mercato Juve, chi può arrivare con de Ligt al Bayern: le ultimissime

Immagine

De Ligt al Bayern Monaco è operazione praticamente chiusa. Juventus e Bayern hanno trovato l’accordo definitivo nella giornata di domenica: un affare da circa 70 milioni di parte fissa e 10 di bonus, cifra incrementata dai bavaresi, rispetto alle prime proposte, che ha incontrato il gradimento del club bianconero. Il difensore olandese oggi svolgerà le visite mediche con il suo nuovo club, poi sarà tempo di annuncio e firma. Nel frattempo la Juve si guarda attorno alla ricerca dell’uomo che ne prenderà l’eredità: con Bremer in cima alla lista, pista subordinata a quello che accadrà nell’incontro tra Inter e Torino, sono Pau Torres e Gabriel Magalhaes le alternative più accreditate.

A cura di Alessio Pediglieri
06:00

Calciomercato Inter, incontro decisivo con il Torino per Bremer: Juve sullo sfondo

Immagine

Oggi andrà in scena il tanto atteso incontro tra la dirigenza dell’Inter e quella del Torino per trovare l’accordo definitivo per il passaggio di Bremer ai nerazzurri. L’Inter ci arriva con la fiducia di poter trovare finalmente l’intesa con i granata, forte anche del volere del giocatore e di un accordo già trovato da tempo con il suo entourage. L’esito del summit non è però scontato: il Toro finora è sempre rimasto sulle proprie posizioni di massima esigenza in termini di richieste avanzate. E in questo scenario si inserisce anche la presenza della Juventus, fresca di cessione di de Ligt al Bayern Monaco e forte di ampia disponibilità economica. Bremer è il candidato numero uno dei bianconeri alla sostituzione dell’olandese e la Juve è pronta ad inserirsi qualora Inter e Torino non dovessero trovare l’accordo.

A cura di Alessio Pediglieri
05:30

Dybala alla Roma, le ultime news: ora i giallorossi vogliono una risposta, potrebbe arrivare a breve

Immagine

La Roma ha presentato l’offerta ufficiale a Paulo Dybala. Nell’incontro tra Thiago Pinto e gli agenti del calciatore, è stata presentata la proposta del club giallorosso: un triennale da 4,5 milioni di parte fissa, più bonus fino ad arrivare a 6 milioni. Quella della Roma è l’unica offerta concreta presente al momento sul tavolo di Dybala: l’Inter è ferma, il Napoli non ha ancora formulato una vera e propria offerta, anche se ancora non si è arreso. I giallorossi confidano di poter chiudere in breve tempo la trattativa che regalerebbe a Mourinho un parametro zero di spessore assoluto. C'è grande fiducia nell'ambiente giallorosso, ma la Roma vuole però una risposta a stretto giro da Dybala, chiamato a fare una decisione importante sul suo futuro.

A cura di Alessio Pediglieri
05:00

Le ultimissime news di calciomercato: le trattative di oggi 18 luglio

Immagine

Può essere il grande giorno del sì di Paulo Dybala alla Roma. I giallorossi hanno accelerato nel corso del weekend, tra la telefonata di Mourinho al giocatore e l'offerta presentata da Tiago Pinto ai suoi agenti: un triennale da 4,5 milioni più bonus, per arrivare a 6 stagionali. Inter e Napoli sono ancora ferme e per questo la Roma confida di poter chiudere positivamente la trattativa nel giro di pochi giorni.

Per l'Inter è giorno decisivo della telenovela Bremer: i nerazzurri incontreranno il Torino per definire l'affare ed evitare ingerenze da parte della Juventus, fresca di cessione di de Ligt al Bayern Monaco. I bianconeri attendono il minimo spiraglio nelle complesse negoziazioni tra Inter e Torino per poter inserirsi e convincere il giocatore, prima scelta in difesa. Le alternative restano Gabriel e Pau Torres.

In casa Milan cresce invece la fiducia per De Ketelaere, che il Bruges ha tenuto in panchina in occasione della Supercoppa del Belgio. I giocatore ha salutato il suo pubblico: può essere la settimana giusta per chiudere.

Per il Napoli salgono le quotazioni di Deulofeu in azzurro, così come quelle di Kim Min-Jae visto che il Rennes non è riuscito a convincere il Fenerbahce. Oggi l'annuncio ufficiale dell'acquisto di Ostigard.

A cura di Alessio Pediglieri
73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views