
La diretta live della partita Cagliari-Juventus per la 21ª giornata di Serie A. Sardi a caccia di punti salvezza, mentre i bianconeri vogliono allungare la striscia positiva per stare in scia alle squadre di testa. Le scelte di formazione dei due allenatori: c'è Mina per Pisacane, Spalletti sorprende con Koopmeiners titolare al posto di Thuram, Yildiz ce la fa. Diretta TV su Sky e in streaming su DAZN e Now.
Massa fischia il rigore per la Juventus, ma lo revoca dopo l'intervento del VAR
Miretti servito nello spazio da David viene recuperato da Mazzitelli che riesce a mettere la sua gamba davanti a quella del calciatore juventino prima della conclusione. Massa fischia il calcio di rigore ma il VAR lo manda al monitor per l'on field review e la decisione viene cambiata.
Il duello Yildiz-Palestra infiamma Cagliari-Juventus
Questi primi minuti di gioco sono stati caratterizzati soprattuto dal duello sulla corsia esterna tra il cagliaritano Palestra e lo juventino Yildiz. Del laterale ex Atalanta infatti l'unica ripartenza pericolosa messa finora a segno dai padroni di casa, del turco invece le due iniziative più pericolose di marca bianconera con un tiro rimpallato dalla retroguardia dei sardi e un interessante cross sul quale Miretti non ci ha creduto abbastanza permettendo il recupero di Obert.
La Juve fa la partita, il Cagliari attende
Copione tattico chiaro in questi primi cinque minuti di giogo: la Juventus fa la partita mentre il Cagliari si chiude per provare a sorprendere i bianconeri con veloci ripartenze.
Cagliari-Juventus in diretta, inizia la partita
Calcio d'inizio all'Unipol Domus. Il match tra Cagliari e Juventus ha preso il via.
Come arriva il Cagliari al match casalingo contro la Juventus
Il Cagliari di Fabio Pisacane arriva alla sfida con la Juventus con un impellente bisogno di tornare a mettere in cascina punti per allontanarsi dalla zona pericolosa della classifica.
La striscia negativa di un solo punto nelle ultime tre partite ha infatti riportato i sardi al quintultimo posto con un margine di due punti sul Lecce quartultimo e di cinque lunghezze su una Fiorentina che occupa ad oggi la terzultima piazza ma che appare in netta ripresa.
Come arriva la Juventus alla partita di oggi
La Juventus arriva alla sfida di Cagliari forte del periodo positivo che sta attraversando e fiduciosa di allungare la striscia positiva che dura da sei partite (cinque vittorie e un pareggio) e che ha permesso alla formazione di Luciano Spalletti di risalire la classifica.
Morale alto dunque per i bianconeri che, oltre al recupero di Bremer che ha riportato solidità difensiva (due sole reti subite in questi ultimi sei match di campionato), hanno ritrovato anche prolificità in attacco come dimostrano le due larghissime vittorie ottenute con Cremonese e Sassuolo negli ultimi due impegni.
Oggi però sarà importante anche razionalizzare le energie in vista del match di Champions League, fondamentale per assicurarsi il superamento della fase a girone unico, contro il Benfica di José Mourinho in programma mercoledì allo Stadium.
Cagliari-Juventus, le formazioni ufficiali
Queste le formazioni scelte da Fabio Pisacane e Luciano Spalletti per cominciare il match tra Cagliari e Juventus di scena tra 45 minuti sul terreno di gioco dell'Unipol Domus:
CAGLIARI: (3-5-2): Caprile; Ze Pedro, Mina, Luperto; Palestra, Adopo, Gaetano, Mazzitelli, Obert; Esposito, Kilicsoy. All. Pisacane.
JUVENTUS (3-4-2-1): Perin; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Koopmeiners, Locatelli; McKennie, Miretti, Yildiz; David. All. Spalletti.
Dove vedere Cagliari-Juventus di Serie A in TV e streaming
La Juventus di Luciano Spalletti vuole continuare la risalita in classifica e tra un'ora sarà di scena sul campo di un Cagliari che in Serie A ha ottenuto un solo punto nelle ultime tre giornate. La partita dell'Unipol Domus sarà visibile in diretta tv su Sky e in streaming su DAZN.
Sarà possibile vedere la partita in diretta tv su Sky, attraverso i canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251, e in contemporanea anche su DAZN, istallando l'app sulla smart tv e collegarsi all'evento desiderato.
La partita Cagliari-Juventus si potrà seguire anche in streaming su DAZN, collegandosi all'app oppure accedendo al sito web da pc con le proprie credenziali. In alternativa gli abbonati a Sky potranno usufruire dell'app di SkyGo e, previa sottoscrizione del "Pass Sport", lo streaming è disponibile anche su NOW.