0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Zenit-Lazio, dove vederla in TV e streaming

Club Brugge-Lazio si gioca mercoledì 4 novembre alle ore 18.55 alla Gazprom Arena di San Pietroburgo. La partita è valida per la terza giornata del Gruppo F della fase a girone di Champions League 2020/2021. La gara sarà trasmessa in diretta TV e in streaming da Sky, sui canali Sky Sport HD (numero 252) e Sky Sport Arena, e attraverso l’app di Sky Go e la piattaforma Now Tv.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

Zenit San Pietroburgo–Lazio, gara valida per il terzo turno del gruppo F della Champios League 2020/2021, si gioca mercoledì 4 novembre 2020 alle ore 18.55 alla Gazprom Arena di San Pietroburgo e verrà trasmessa in diretta tv e in streaming sui canali di Sky Sport. La squadra di Simone Inzaghi è in vetta al girone dopo la vittoria all'esordio contro il Borussia Dortmund e il pareggio in casa del Brugge ma a preoccupare di più in casa biancoceleste è l'emergenza sanitaria che ha colpito il gruppo squadra: già la trasferta in Belgio ha visto i capitolini hanno avuto tante assenze che dovrebbero in larga parte essere ricondotte al Covid-19. Nei giorni scorsi il pm Chiné e gli ispettori della procura FIGC hanno fatto visita al club biancoceleste per capire la situazione sanitaria e verificare che tutto si sia svolto seguendo le regole del protocollo.

Dove vedere Zenit-Lazio in TV e streaming

Dove è possibile vedere Club Brugge-Lazio in diretta TV? La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport HD (numero 252) e Sky Sport Arena (numero 204). Il match si potrà vedere anche in streaming attraverso la piattaforma Sky Go, alla quale si può avere accesso scaricando l'apposita app sui consueti dispositivi fissi (pc) o mobili (smartphone, tablet, notebook). La gara di Champions League tra i russi e biancocelesti andrà in onda anche su Now Tv, il servizio di streaming online che, previo pagamento del ticket o di abbonamento, permette di assistere ai programmi inseriti nel palinsesto di Sky.

Le probabili formazioni di Zenit-Lazio

ZENIT (4-1-4-1): Kerzhakov; Karavaev, Lovren, Rakitskiy, Santos; Barros; Erokhin, Kuzayev, Wendel, Driussi; Dzyuba. Allenatore: Semak.

LAZIO (3-5-2): Reina; Hoedt, Acerbi, Vavro; Marusic, Milinkovic-Savic, Parolo, Akpa Akpro, Fares; Correa, Caicedo. Allenatore: Inzaghi.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views