172 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Wesley Sneijder e il possibile ritorno in campo con l’Utrecht: “Ci sto pensando”

L’Utrecht ha avviato i contatti con Wesley Sneijder nella speranza di convincerlo a tornare a giocare. La proposta del club della sua città natale, non ha lasciato indifferente l’ex Inter letteralmente travolto dall’entusiasmo dei tifosi ai quali ha confermato di valutare la proposta biancorossa.
A cura di Marco Beltrami
172 CONDIVISIONI
Immagine

Wesley Sneijder potrebbe decidere di tornare in campo, come ha già fatto il suo amico ed ex compagno di nazionale Arjen Robben. L'ex calciatore tra i protagonisti dello storico Triplete dell'Inter è finito nel mirino della società della sua città ovvero l'Utrecht. Il direttore sportivo del club che milita nel massimo campionato olandese ha aperto al trequartista che ultimamente si è mostrato alle telecamere un po' in sovrappeso. È stato proprio lo stesso Sneijder, letteralmente travolto dall'affetto dei tifosi biancorossi a confermare di essere pronto a valutare la proposta del club biancorosso.

Wesley Sneijder può tornare a giocare a calcio: contatti con l'Utrecht

Una suggestione, che con il passare del tempo ha acquisito concretezza. L'Utrecht fa sul serio per Sneijder. Il club della città in cui è nato l'ex trequartista dell'Inter e della nazionale oranje, ha sondato il terreno per un suo ritorno in campo a quasi due anni dal ritiro. La conferma è arrivata dal direttore tecnico della società dell'Eredivisie Jordy Zuidam che alla televisione pubblica olandese ha dichiarato: "Sneijder? Abbiamo parlato del suo possibile ritorno, dipende da lui. Ora ha il tempo di decidere se gli piace l'idea, ma uno Sneijder in buona forma può essere interessante". Il riferimento è alle ultime immagini pubbliche che hanno mostrato uno Sneijder non in ottima forma, e con qualche chilo di troppo dopo la conclusione dell'attività sportiva professionale.

I tifosi dell'Utrecht si sono scatenati sui social e non solo. Un gruppo di sostenitori dei biancorossi ha recapitato a Wesley Sneijder una maglia della squadra con il suo nome sopra, con tanto di striscione con un un invito chiarissimo "Firma per un anno". Un entusiasmo che non ha lasciato indifferente l'ex campione che è uscito allo scoperto, confermando il tutto: "Ho parlato con Jordy (Zuidam, ndr) della questione e ci penserò". Una prospettiva a dir poco intrigante

172 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views