video suggerito
video suggerito

Vlahovic è fuori dal progetto ma potrebbe restare alla Juve: non rinuncia al grande ingaggio

Vlahovic potrebbe restare in panchina per tutta la stagione dato che dal mercato non arrivano soluzioni: cosa sta succedendo tra l’attaccante e la Juventus.
A cura di Ada Cotugno
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il caso Vlahovic alla Juventus è sempre più intricato e neanche il mercato estivo potrebbe portare a una soluzione della vicenda. I bianconeri si stanno organizzando per affrontare la stagione con un nuovo assetto, specialmente in attacco dove l'arrivo di Jonathan David ha cambiato gli equilibri: sarà lui il titolare, con il serbo rilegato al ruolo di riserva con poche possibilità di ritagliarsi al suo spazio. Il serbo però non scalpita per la cessione e addirittura potrebbe accettare di trascorrere in panchina la maggior parte del tempo.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport l'idea di Vlahovic è quella di restare alla Juve, a meno di clamorose offerte da parte di qualche grande squadra che fin qui non sono arrivate. Non ci sono tante richieste per lui e per questo accetterebbe di buon grado la permanenza a Torino anche come riserva pur di non rinunciare ai 12 milioni di euro netti previsti dal suo contratto. Nei mesi scorsi ha rifiutatola corte del Fenerbahce di Mourinho, poco attratto dal calcio turco, e si sposterebbe solo per una destinazione interessante.

Immagine

Cosa farà Vlahovic alla Juve

Ormai l'attaccante è finito ai margini e la sua permanenza indispettisce i tifosi: da un anno a questa parte non ha un buon rapporto con loro e la sua presenza in rosa bloccherebbe anche l'arrivo di Kolo Muani per completare l'attacco. Vlahovic sarebbe disposto a restare un anno alla Juve, mantenendo il suo ricco stipendio, perché non ci sono i presupposti per trasferirsi in una nuova squadra. Per lui non ci sarebbe nessun problema ed è disposto anche a farsi da parte pur di lasciare intatto il suo ingaggio.

Il Milan di Allegri sembrava la pista più plausibile per lui ma dopo diverse settimane la fiamma si è spenta e non ci sono altre pretendenti all'orizzonte. Il serbo e la Juve si comporterebbero quindi da separati in casa, in attesa di capire se almeno nel mercato di gennaio possa spuntare una soluzione per mettere fine a questa avventura.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views