Hellas Verona-Udinese è il primo anticipo della quinta giornata di campionato: si gioca alle ore 19, la partita verrà trasmessa in diretta tv, in chiaro e in streaming per abbonati sui canali di Sky. La squadra di Juric è reduce dalla sconfitta di Torino contro la Juventus, un match che ha lasciato impressioni positive per la buona prestazione nonostante la sconfitta. Quattro i punti in classifica per gli scaligeri (1 vittoria, 1 pareggio, 2 sconfitte) rispetto ai 3 (1 vittoria, 3 sconfitte) incamerati dai friulani che arrivano all'incontro del Bentegodi con il chiaro intento di non perdere terreno ulteriore contro una diretta concorrente per la salvezza.

Verona-Udinese, ultime notizie sulle formazioni

Qui Verona. Juric deve fare a meno di Kumbulla (squalificato dopo l'espulsione contro la Juventus, al suo posto dovrebbe esserci Dawidowicz) ma in attacco recupera Stepinski per la formazione titolare (Zaccagni e Verre alle sue spalle).

  • Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski. All.: Juric.

Qui Udinese. Friulani reduci da ben tre sconfitte consecutive (Parma, Inter e Brescia) affrontano la partita di Verona ancora senza Rodrigo De Paul (fermato per 3 giornate dopo lo schiaffo a Candreva a San Siro). Attacco composto da Nestorovski (oppure Okaka che nelle ultime ore ha guadagnato consensi) e Lasagna.

  • Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Fofana, Jajalo, Mandragora, Sema; Nestorovski, Lasagna. All.: Tudor.

Pronostici e quote di Verona-Udinese

Pronostici abbastanza equilibrati per Hellas Verona-Udinese come si evince dalle quote delle agenzie di scommesse. La vittoria dell'Hellas viene bancata secondo una quota di 2.55 volte la posta, il pareggio è valutato a 3.20 mentre il successo in trasferta della squadra di Tudor è fissato a 2.90 volte la posta.