0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Verona-Roma, dove vederla in TV su Sky o DAZN: orario e formazioni ufficiali della partita di Serie A

La Roma affronta il Verona al Bentegodi per la 12ª giornata di Serie A con i giallorossi a caccia della quarta vittoria consecutiva in trasferta. La partita Verona-Roma si gioca alle ore 18:30 e si vede in diretta TV e streaming su DAZN. Mourinho ritrova Zaniolo nel tridente d’attacco con Abraham e Pellegrini.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma di Mourinho affronta l'Hellas Verona al Bentegodi nel posticipo del lunedì della 12esima giornata di Serie A: i giallorossi vogliono vincere per agganciare il quarto posto in classifica e superare Lazio e Inter. La partita Verona-Roma si gioca lunedì 31 ottobre 2022 alle ore 18:30 e sarà trasmessa in diretta TV e streaming su DAZN.

I giallorossi, reduci dalla vittoria di Europa League con l'HJK Helsinki, a caccia della quarta vittoria consecutiva in trasferta. Di fronte la formazione di Bocchetti è a caccia di punti in chiave salvezza: l'ultima, e unica, vittoria in campionato dell'Hellas è arrivata contro la Sampdoria il 4 settembre.

Le formazioni ufficiali di Verona-Roma: le ultime news:  Mourinho con 4 cambi nell'undici titolare. Lo Special One deve rinunciare a Spinazzola – oltre Dybala e Wijnaldum – per un infortunio muscolare che lo terrà fuori fino al 2023, al suo posto in campo ci sarà Zalewski. Diverse assenze anche nell'Hellas Verona con Bocchetti che schiera il 3-5-2.

Hellas Verona-Roma di Serie A, le formazioni ufficiali

Salvatore Bocchetti cambia un po' il volto della sua squadra rispetto alla sfida di Sassuolo: davanti a Montipò ci saranno Dawidowicz, Gunter e Ceccherini, Faraoni e Depaoli sulle corsie laterali con Tameze, Veloso e Hongla in mezzo al campo per innescare la coppia d'attacco formata da Kallon e Henry.

José Mourinho non può contare sull'infortunato Dybala e punta su Abraham terminale offensivo con Pellegrini e Zaniolo sulla trequarti pronti a colpire. Karsdorp e Zalewski sulle corsie laterali e la coppia Cristante-Camara a centrocampo. Il trio difensivo sarà formato da Mancini, Smalling e Ibanez davanti a Rui Patricio.

VERONA (3-5-2): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Hongla, Depaoli; Kallon, Henry. Allenatore: Salvatore Bocchetti

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Camara, Zalewski; Pellegrini, Zaniolo, Abraham. Allenatore: José Mourinho

Dove vedere Verona-Roma in diretta TV

La partita tra Hellas Verona e Roma sarà trasmessa in diretta TV e in esclusiva da DAZN. Per vederla una Smart Tv che permetta o dispositivi wireless (come Chromecast o Amazon Fire TV Stick) o utilizzando una classica console da gioco (PlayStation o XBox) con cui connettersi e utilizzare l'app dedicata. La telecronaca del match sarà di Gabriele Giustiniani e il commento tecnico di Emanuele Giaccherini. Le notizie da bordocampo le porterà alla luce degli spettatori Tommaso Turci.

Verona-Roma dove vederla in diretta streaming

La sfida tra gli scaligeri di Bocchetti e i giallorossi di Mourinho si potrà vedere anche in streaming sempre con DAZN, con l'app dedicata sui vari dispositivi mobile, o tramite il sito ufficiale da postazione fissa.

Come ci arriva la Roma

La Roma ha perso la sfida contro il Napoli nell'ultima giornata di Serie A contro il Napoli: nelle ultime cinque gare di campionato, i giallorossi hanno collezionato 3 vittorie e 2 sconfitte e cercano la quarta vittoria consecutiva in trasferta. La formazione di Mourinho è quinta in classifica a 22 punti (7 vittorie, 3 sconfitte e 1 pareggio) a -2 punti dalla zona Champions.

Come ci arriva l'Hellas Verona

Il Verona è reduce da sei partite senza punti: ultima – e unica – vittoria il 4 settembre contro la Sampdoria. I gialloblù sono penultimi in classifica e dall'inizio del campionato hanno collezionato solo 4 punti. I precedenti: i gialloblù hanno vinto le ultime due sfide disputate al Bentegodi contro la Roma.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views