0 CONDIVISIONI

Verona-Milan 8 maggio, dove vederla in diretta TV e streaming: formazioni e orario

Alle ore 20:45 il Verona ospita il Milan nel posticipo domenicale della 36esima giornata di Serie A. La squadra di Pioli va a caccia di punti nella lotta scudetto contro l’Inter. Ecco le formazioni della partita e dove vederla in TV.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Verona-Milan è il posticipo domenicale di Serie A: si gioca oggi alle 20:45, diretta TV e streaming su DAZN.
Verona-Milan è il posticipo domenicale di Serie A: si gioca oggi alle 20:45, diretta TV e streaming su DAZN.

Nel posticipo domenicale della 36esima giornata, il Milan fa visita al Verona in uno stadio Bentegodi pieno di tifosi rossoneri. La partita si gioca oggi alle 20:45 e si vede in diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn. Il Milan non ha intenzione di cedere terreno e deve rispondere alla vittoria dell'Inter: i nerazzurri hanno battuto l'Empoli portandosi al primo posto a +1 dai rossoneri. Di fronte avrà un avversario insidioso, il Verona di Igor Tudor che è tra le prime dieci del campionato e ha disputato finora una stagione al di sopra delle attese.

Le formazioni di Verona-Milan. Quanto alle formazioni, Pioli sembra orientato a confermare la stessa squadra vista all'opera nelle ultime partite con l'unica variabile del possibile inserimento di Ibrahimovic al posto di Giroud (favorito). Tra le fila degli scaligeri ci sarà ancora Simeone come terminale del reparto offensivo, con Caprari e Barak a sostegno.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Günter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, T. Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Kessie, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.

  • Partita: Verona-Milan
  • Quando si gioca: domenica 8 maggio 2022
  • Dove si gioca: stadio Bentegodi, Verona
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 36a giornata

Dove vedere Verona-Milan in diretta TV e streaming

Dove vedere Verona-Milan in diretta TV? La partita non rientro nel pacchetto di gare in co-esclusiva con Sky e sarà trasmessa solo su DAZN. Gli abbonati potranno vedere il match utilizzando una Smart TV compatibile con la app della piattaforma per accedere al servizio. In alternativa si potrà sfruttare anche dispositivi come PlayStation, Xbox, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick o Timvision Box per seguire l'incontro sul piccolo schermo. A condurre la telecronaca sarà Pierluigi Pardo che avrà al suo fianco per il commento tecnico, Riccardo Montolivo. Il collegamento inizierà mezz'ora prima del fischio d'inizio con le ultime novità sulle formazioni, le notizie e le interviste ai protagonisti nel post match.

La diretta streaming di Verona-Milan andrà in onda sempre su DAZN. Non c'è alcuna possibilità che sia trasmessa anche su Sky Go. Sfruttando una buona connessione a internet per la ricezione del segnale e la produzione delle immagini, gli abbonati alla piattaforma potranno servirsi sia di dispositivi fissi (il pc oltre alla smart tv) sia mobili (notebook, smartphone, tablet).

Il fischio d'inizio di Verona-Milan è per le 20:45. L'arbitro designato è Doveri che sarà coadiuvato dagli assistenti Carbone e Bresmes. Quarto uomo sarà Ayroldi, mentre al Var ci saranno Aureliano e Passeri. All'andata il Verona sfiorò l'impresa a San Siro: andò in vantaggio per 0-2 (Caprari e Barak), subì la rimonta con Giroud e Kessié e uscì battuto per un'autorete di Günter.

Serie A, le formazioni di Verona-Milan

Due vittorie e un pareggio nelle ultime tre partite fanno del Verona di Tudor uno degli avversari peggiori per il Milan. La storia racconta anche di incontri "fatali" per i rossoneri (nel '73 e nel '90) che persero proprio nella città di Giulietta punti pesanti in chiave scudetto. Hellas in campo con il 3-4-2-1: davanti a Montipò ci sarà la difesa composta da Ceccherini, Günter e Casale; Ilic e Tameze la coppia di lotta e di governo a centrocampo con Faraoni e Lazovic sulle corsie laterali; Barak e Caprari alle spalle di Simeone. Milan con il modulo 4-2-3-1 con Messias, Kessié e Leao a supporto di Giroud (favorito su Ibra).

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Günter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor. A disposizione: Chiesa, Dawidowicz, Sutalo, Veloso, Retsos, Depaoli, Frabotta, Hongla, Bessa, Praszelik, Cancellieri, Lasagna.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, T. Hernandez; Bennacer, Tonali; Messias, Kessie, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli. A disposizione: Tatarusanu, Mirante, Florenzi, Gabbia, Romagnoli, Ballo-Tourè, Bakayoko, Krunic, Brahim Diaz, Saelemaekers, Rebic, Ibrahimovic.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views