34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Verona-Juventus ore 20.45 su DAZN: dove vedere la partita in tv e streaming

Verona-Juventus è l’anticipo serale della 23ª giornata di Serie A. La squadra di Sarri vuole confermarsi al comando della classifica e dare continuità alla vittoria contro la Fiorentina. I veneti sono reduci dall’ottimo pareggio nel recupero contro la Lazio. Ecco come guardare la partita in diretta tv e in streaming live.
A cura di Redazione Sport
34 CONDIVISIONI
Immagine

Verona-Juventus è l'anticipo del sabato sera della 23ª giornata del campionato di Serie A: squadre in campo al Bentegodi con calcio d'inizio alle ore 20.45. La Juve, vittoriosa nell'ultimo turno contro la Fiorentina in una gara accompagnata da grandi polemiche per l'arbitraggio di Pasqua, vuole i tre punti per mettere pressione all'Inter, impegnata nel derby con il Milan nel posticipo della domenica sera. Non sarà un compito facile in casa di una delle formazioni più sorprendenti di questo campionato: il Verona è squadra solida e organizzata, come confermato anche dall'ottima prestazione e dal pareggio conquistato contro la Lazio nel recupero disputato mercoledì. Sarri si affiderà naturalmente a Cristiano Ronaldo, reduce dalla presenza al Festival di Sanremo, che potrebbe essere assistito nel tridente da Dybala e Douglas Costa, con Higuain inizialmente in panchina. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN.

Dove vedere Verona-Juventus in tv

Verona-Juventus si potrà vedere su DAZN su tutte le smart tv abilitate oppure con l'ausilio di uno dei dispositivi compatibili (Amazon Fire, Chromecast, Playstation 4 tra le varie opzioni). In alternativa, l'app di DAZN è disponibile per i clienti Sky in possesso di decoder Sky Q. Gli abbonati Sky che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN, potranno invece seguire la partita direttamente sul canale dedicato DAZN1 (209).

Come vedere in diretta streaming la partita tra Verona e Juventus

Sarà possibile seguire Verona-Juventus in diretta streaming su tutti i dispositivi compatibili con l'app di DAZN: tra i principali, smartphone, tablet e computer. Per utilizzare l'app di DAZN è necessario essere abbonati al servizio e disporre di una connessione ad internet. La partita resterà disponibile anche on demand, in versione integrale, dopo il fischio finale.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views