Verona-Juventus è l'anticipo del sabato sera della 23ª giornata del campionato di Serie A: squadre in campo al Bentegodi con calcio d'inizio alle ore 20.45. La Juve, vittoriosa nell'ultimo turno contro la Fiorentina in una gara accompagnata da grandi polemiche per l'arbitraggio di Pasqua, vuole i tre punti per mettere pressione all'Inter, impegnata nel derby con il Milan nel posticipo della domenica sera. Non sarà un compito facile in casa di una delle formazioni più sorprendenti di questo campionato: il Verona è squadra solida e organizzata, come confermato anche dall'ottima prestazione e dal pareggio conquistato contro la Lazio nel recupero disputato mercoledì. Sarri si affiderà naturalmente a Cristiano Ronaldo, reduce dalla presenza al Festival di Sanremo, che potrebbe essere assistito nel tridente da Dybala e Douglas Costa, con Higuain inizialmente in panchina. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN.

Dove vedere Verona-Juventus in tv

Verona-Juventus si potrà vedere su DAZN su tutte le smart tv abilitate oppure con l'ausilio di uno dei dispositivi compatibili (Amazon Fire, Chromecast, Playstation 4 tra le varie opzioni). In alternativa, l'app di DAZN è disponibile per i clienti Sky in possesso di decoder Sky Q. Gli abbonati Sky che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN, potranno invece seguire la partita direttamente sul canale dedicato DAZN1 (209).

Come vedere in diretta streaming la partita tra Verona e Juventus

Sarà possibile seguire Verona-Juventus in diretta streaming su tutti i dispositivi compatibili con l'app di DAZN: tra i principali, smartphone, tablet e computer. Per utilizzare l'app di DAZN è necessario essere abbonati al servizio e disporre di una connessione ad internet. La partita resterà disponibile anche on demand, in versione integrale, dopo il fischio finale.