35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Verona, infortunio Kumbulla: stagione finita per il difensore

Lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. È questo l’esito dei controlli strumentali effettuati su Marash Kumbulla del Verona, infortunatosi nell’ultimo incontro di campionato con la Roma. Il report medico dell’Hellas chiarisce condizioni e tempi di recupero del difensore (“non sono al momento quantificabili”).
A cura di Maurizio De Santis
35 CONDIVISIONI
Immagine

Marash Kumbulla non giocherà nel Verona di Juric che sabato pomeriggio (ore 17.15) giocherà la partita di campionato contro l'Atalanta. La sua stagione può dirsi di fatto conclusa in anticipo a causa dell'infortunio rimediato nella sfida contro la Roma pochi giorni fa. Lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra: è questo l'esito degli esami strumentali ai quali il difensore si è sottoposto nella giornata odierna. Diagnosi che non lascia margini di recupero tali da presupporre un suo impiego di qui fino al termine della Serie A. È la stessa Hellas a chiarire condizioni e tempi di recupero del calciatore in un comunicato ufficiale.

Gli esami strumentali e le visite specialistiche cui il calciatore si è sottoposto nel pomeriggio di oggi, venerdì 17 luglio, hanno evidenziato che Kumbulla ha riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili.

E proprio quel "non sono al momento quantificabili" cala il sipario sul torneo del difensore albanese che, grazie all'ottimo rendimento palesato, è divenuto oggetto dei desideri di mercato di Inter, Napoli e Lazio. Nelle ultime settimane è stato proprio il club biancoceleste a esercitare un pressing maggiore nelle trattative, un'insistenza che – almeno per il momento – ha trovato un ostacolo nelle richieste da parte del club scaligero: la valutazione del cartellino di Kumbulla si aggira sui 25/30 milioni di euro.

Una somma che i capitolini hanno ritenuto eccessiva restano fermi a quota 15/17 milioni di euro o dicendosi pronti ad aggiungere alla somma anche il cartellino di Andrè Anderson. Da Verona per adesso giocano al rialzo e l'impressione è che l'operazione potrebbe sbloccarsi se nella transazione fosse inserito anche il cartellino di Cristiano Lombardi.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views