0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Venezia-Roma dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale, streaming e formazioni

Il Venezia ospita la Roma nel lunch match della 12a Giornata della Serie A. La partita è in programma oggi, domenica 7 novembre, alle ore 12.30 allo stadio Penzo. L’incontro tra i lagunari e i capitolini sarà trasmesso in diretta TV e in streaming da DAZN, Sky e Now. Le probabili formazioni: Zanetti con il solito 4-3-3 con Aramu, Henry e Okereke davanti mentre Mourinho, senza l’infortunato Vina, si affida sempre ai suoi ‘titolarissimi’.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma è alla ricerca di punti per tornare in Champions League, al Venezia servono per la salvezza. Allo stadio Pier Luigi Penzo si gioca il lunch match del 12° turno della Serie A: la partita sarà trasmessa in diretta TV e streaming in coesclusiva sia su Dazn che su Sky.

I ragazzi di José Mourinho vogliono i 3 punti per rilanciarsi in classifica e la squadra di Paolo Zanetti vuole fare il primo sgambetto ad una big per allontanarsi dalla zona pericolosa. Dopo la sconfitta in casa contro il Milan e il pareggio in Conference League contro il Bodo/Glimt, i giallorossi hanno bisogno di tornare a fare punti in campionato per restare a contatto con le prime tre e consolidare il quarto posto mentre il Venezia, reduce dallo 0-0 contro il Genoa, sta lottando su ogni campo per guadagnarsi i punti per la salvezza.

Zanetti non cambierà il suo 4-3-3 con Aramu, Henry e Okereke davanti mentre Mourinho si affida sempre ai suoi ‘titolarissimi', puntando su Abraham unica punta con Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan a supporto. Non ci sarà Vina, infortunato.

  • Partita: Venezia-Roma
  • Quando si gioca: domenica 7 novembre 2021
  • Dove si gioca: Pier Luigi Penzo, Venezia
  • Orario: 12:30
  • Canale TV: DAZN, Sky
  • Diretta streaming: DAZN, Sky-Go, Now
  • Competizione: Serie A, 12a giornata

Dove vedere Venezia-Roma in diretta TV

Dove vedere Venezia-Roma oggi in TV? La partita tra gli arancioneroverdi e i giallorossi, valida per la dodicesima giornata della Serie A 2021-2022 si giocherà oggi, 7 novembre 2021, e si potrà seguire in diretta TV su DAZN, che detiene i diritti del torneo per i prossimi tre anni; su smart TV che supportano l'app, utilizzando Google Chromecast o Fire Stick Tv oppure una Xbox o la PlayStation 4 o 5. La gara sarà disponibile anche su Sky, cui canali Sky Sport Calcio (numero 202), Sky Sport HD (numero 251) Sky Sport 4K (canale 213). Telecronaca di Riccardo Gentile e commento di Lorenzo Minotti.

Venezia-Roma dove vederla in streaming

Come vedere in streaming la partita Venezia-Roma? La sfida si potrà seguire anche in diretta streaming su DAZN e con Sky-Go, per gli abbonati di Sky; e Now, che permette anche l'acquisto del singolo evento.

A che ora si gioca

Il fischio d'inizio della gara dello stadio Penzo di Venezia tra le squadre di Paolo Zanetti e di José Mourinho è fissato per le ore 12.30.

Le probabili formazioni di Venezia-Roma

Zanetti lancia ancora il tridente composto da Aramu, Henry e Okereke con Crnigoj, Busio e Tessmann in mediana. La linea difensiva davanti a Romero dovrebbe essere composta da Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni e Haps.

Mourinho non dovrebbe cambiare la sua Roma con il solito 4-2-3-1 che prevede Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan a supporto di Abraham unico terminale offensivo. Cristante e Veretout in mezzo al campo con Karsdorp, Mancini, Ibanez e Vina davanti a Rui Patricio.

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Busio, Tessmann; Aramu, Henry, Okereke. Allenatore: Zanetti.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. Allenatore: Mourinho.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views