225 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Venezia, biglietti gratis a chi dona coperte ai senzatetto

Un’iniziativa concreta per aiutare le persone i meno fortunati. Il Venezia “scende in campo” per aiutare i senzatetto. Il club lagunare che milita nel campionato di Serie B premierà tutti coloro i quali porteranno presso il centro d’allenamento della squadra allenata da Dionisi delle coperte per aiutare le persone senza fissa dimora. Quale sarà il premio? Un biglietto gratis per la prossima partita della compagine arancioneroverde.
A cura di Marco Beltrami
225 CONDIVISIONI
Immagine

Un'iniziativa concreta per aiutare le persone i meno fortunati. Il Venezia "scende in campo" per aiutare i senzatetto. Il club lagunare che milita nel campionato di Serie B premierà tutti coloro i quali porteranno presso il centro d'allenamento della squadra allenata da Dionisi delle coperte, per aiutare le persone senza fissa dimora. Quale sarà il premio? Un biglietto gratis per la prossima partita della compagine arancioneroverde.

Una coperta per i senzatetto, l'iniziativa del Venezia in Serie B

Fino al 12 dicembre tutti coloro i quali porteranno al Centro sportivo del Venezia una coperta, riceveranno in omaggio un biglietto per assistere alla prossima partita interna della formazione lagunare nel campionato di Serie B. È questa la splendida iniziativa del club del presidente Joe Tacopina che ha annunciato in una nota ufficiale di aver partecipato al "Progetto Pon Metro Città Metropolitane 2014-2020 – Piano interventi per l’inclusione sociale dei senza dimora 2017/2020". Il comunicato prosegue: "Per il terzo anno consecutivo infatti, fino al 10 marzo 2020, l’ATI, costituita da Fondazione Casa dell’Ospitalità e Cooperativa Co.Ge.S. Don Lorenzo Milani sarà presente e attiva sul territorio per far fronte all’emergenza del periodo invernale, garantendo accoglienza e interventi dedicati alle persone senza dimora"

Il Venezia premia i donatori di coperte con un biglietto gratis per la partita con lo Spezia

Per partecipare all'iniziativa basterà presentarsi al Taliercio, durante l’orario di allenamento della formazione di Dionisi, con una coperta. Tutti gli oggetti donati finiranno per aiutare i senzatetto alla luce dell'emergenza freddo legata al periodo invernale. Il club premierà i generosi donatori con un biglietto, valido per il settore curva sud e distinti dello stadio Penzo per assistere al prossimo match interno in programma sabato 14 dicembre contro lo Spezia alle ore 15.

225 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views