0 CONDIVISIONI

Udinese-Roma dove vederla in diretta TV e live streaming su Sky o DAZN: formazioni e orario

Udinese-Roma è il match valido per la quinta giornata di Serie A. La sfida tra i friulani e i giallorossi si giocherà oggi, domenica 4 settembre, alle ore 20:45. Diretta TV e streaming su DAZN.
A cura di Paolo Fiorenza
0 CONDIVISIONI
Immagine

Udinese-Roma è il match valido per la quinta giornata del campionato di Serie A. La sfida tra la squadra allenata da Sottil e quella di Mourinho, si giocherà oggi, domenica 4 ottobre, alle ore 20:45 alla Dacia Arena di Udine. Le due squadre arrivano a questa sfida dopo aver vinto rispettivamente contro Fiorentina e Monza. I giallorossi al momento sono al primo posto in classifica a pari punti con l'Atalanta che sarà impegnata domani nella gara contro il Monza. L'Udinese invece in questa fase iniziale della stagione ha vinto due partite più un pareggio e una sconfitta.

Sottil si affiderà nuovamente al tandem Deulofeu-Beto che ha fatto male alla Fiorentina nell'ultimo turno. Il tecnico dell'Udinese ha come unico dubbio quello fra Pereyra ed Ehizibue. Idee più chiare invece per Mourinho che dovrà comunque rinunciare gli infortunati Zaniolo, Wijnaldum, Kumbulla, El Shaarawy e Darboe ma che punterà su giocatori del calibro di Pellegrini e Dybala alle spalle dell'unica punta Abraham. In difesa scontata la presenza di Mancini, Smalling e Ibanez.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Makengo, Walace, Lovric, Udogie; Beto, Deulofeu. All. Sottil.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Matic, Cristante, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho.

  • Dove si gioca: Dacia Arena, Udine
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: Dazn, Zona DAZN (su Sky)
  • Diretta streaming: Dazn
  • Competizione: Serie A, 5a giornata

Dove vedere Udinese-Roma in diretta TV e streaming su Sky o Dazn

Udinese-Roma è la sfida valida per la quinta giornata di Serie A. Il match tra i friulani e i giallorossi si giocherà alla Dacia Arena di Udine oggi, domenica 4 settembre alle ore 20:45 e sarà trasmessa in diretta TV e streaming su DAZN. La gara sarà disponibile anche su Zona DAZN su Sky (numero 214 del satellite).

Serie A, le probabili formazioni di Udinese-Roma: Deulofeu contro Dybala

Beto e Deulofeu proveranno a battere Pellegrini-Dybala-Abraham. Sottil punta sul 3-5-2 che sta portando ottimi risultati ai friulani. Walace sarà il playmaker, mentre Makengo e Lovric agiranno da mezzali. In difesa pesa l'assenza di Masina che ha rimediato un brutto infortunio.

Mourinho invece punterà su un 4-3-3 rodato che vedrà la presenza di Mancini, Smalling e Ibanez in difesa con a destra Karsdorp e a sinistra Spinazzola. In mezzo mediana affidata a Matic e Cristante con Pellegrini e Dybala che si disporranno a sostegno dell'unica punta Abraham.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Makengo, Walace, Lovric, Udogie; Beto, Deulofeu. All. Sottil.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Matic, Cristante, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views