81 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tuchel imita Guardiola in hotel: il video che infiamma la vigilia della finale di Champions League

SI infiamma la vigilia della finale di Champions League 2020-2021 tra Manchester City e Chelsea. Nelle scorse ore il tabloid britannico The Sun ha pubblicato un video in cui si vede Thomas Tuchel che imita Pep Guardiola sulla terrazza dell’hotel a poco più di 24 ore dal fischio d’inizio dell’ultimo atto della massima competizione europea.
A cura di Vito Lamorte
81 CONDIVISIONI
Immagine

Un video ha scosso la vigilia della finale di Champions League 2020-2021 tra Manchester City e Chelsea. A Oporto andrà il scena il terzo derby britannico nella storia delle finali della massima competizione continentale, dopo quelli del 2008 e del 2019, ma a poco più di 24 ore dal fischio d'inizio della gara più importante dell'anno ecco che un video ha creato qualche discussione sui social e tra gli organi di informazione oltre la Manica. Nelle scorse ore è diventato virale un breve video in cui si vede l'allenatore del Chelsea, Thomas Tuchel, che imita il suo collega e rivale Pep Guardiola di fronte ad un gruppo di suoi collaboratori e di appartenenti allo staff del club londinese.

Nel video pubblicato dal tabloid britannico The Sun, si nota come il tecnico tedesco si diverta molto a muoversi come fa il suo collega spagnolo nell'area tecnica durante le partite. Appena si è reso conto di essere stato registrato l'ex trainer di Borussia Dortmund e Paris Saint-Germain ha salutato l'operatore ma, ormai, era troppo tardi. Tutto era già stato registrato e sarebbe diventato virale in poche ore. Una situazione che raramente si verificata tra colleghi a questi livelli, tantomeno prima di una gara importante come una finale di Champions League.

Quello di domani sera all'Estadio Do Dragao di Oporto sarà il quarto incrocio ufficiale tra le due squadre nel solo 2021 e il bilancio attuale dice due successi per il Chelsea e uno per il Manchester City. Le sfide tra Pep Guardiola e Thomas Tuchel vedono in vantaggio ancora il tecnico spagnolo ma gli ultimi incontri hanno riportato in auge il tedesco nella contesa tra i due. Quella di domani sarà una gara storica per entrambi i club e questo episodio potrebbe aver messo il carico ad un clima già abbastanza frizzante per questo derby inglese.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views