92 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tottenham: rissa sfiorata tra Hugo Lloris e Son, i compagni di squadra li separano

Rissa sfiorata alla fine del primo tempo di Tottenham e Everton tra due compagni di squadra: il portiere degli Spurs Hugo Lloris e l’attaccante coreano Son. Il francese ha lasciato la sua porta e di corsa ha raggiunto l’attaccante. Determinante è stato l’intervento di tre calciatori del Tottenham che hanno bloccato Lloris.
A cura di Alessio Morra
92 CONDIVISIONI
Immagine

Era da tempo che non si vedeva una rissa vera nei campi della Premier League, era da decenni che non se ne vedeva una tra compagni di squadra. Quando è finito il primo tempo di Tottenham-Everton, il Monday Night della 33esima giornata, il portiere Lloris ha fatto una trentina di metri di corsa, veloce, per avvicinarsi al compagno Son, a cui ha detto qualcosa di forte, il coreano si è girato ed era pronto a reagire, ma poi ha capito di lasciar perdere, mentre Lloris è stato placcato da tre compagni di squadra che lo hanno bloccato e fermato prima dello scontro vero e proprio.

La rissa sfiorata e poi la pace tra Lloris e Son

Al momento non si sa perché il portiere francese di gran carriera si sia portato con fare minaccioso alle spalle di Son, a cui ha detto qualcosa di pesante, ed è sembrato volesse andare nettamente al corpo a corpo. Determinante l'intervento di tre giocatori del Tottenham che hanno fermato Lloris. Quando le squadre sono rientrate in campo nella ripresa, mentre tutti i giocatori erano nel tunnel degli spogliatoi le telecamere si sono soffermate ovviamente su Lloris e Son che si sono salutati cordialmente, segno che nell'intervallo tutto è stato messo in ordine, magari con le parole di Mourinho.

Immagine

Il Tottenham ha battuto l'Everton 1-0

Gli Spurs hanno conquistato un successo molto prezioso. Innanzitutto perché si sono riscattati dopo il sorprendente e pesante ko con lo Sheffield United e perché con questi tre punti il Tottenham si è rimesso in corsa per un posto in Europa League, l'obiettivo minimo stagionale. L'incontro è stato deciso da un'autorete di Keane, sfortunato nel deviare una conclusione ravvicinata dell'argentino Lo Celso. Mourinho, che prima e dopo la partita ha abbracciato Carlo Ancelotti, supera il Burnley e aggancia lo Sheffield all'ottavo posto, un punto in più ce l'ha l'Arsenal.

92 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views