53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mourinho e Ancelotti si abbracciano prima di Tottenham-Everton e non rispettano il protocollo

Nei giorni scorsi il tecnico portoghese aveva detto che non avrebbe rispettato le regole e avrebbe abbracciato Carlo Ancelotti, prima della partita di Premier League tra Tottenham e Everton. Mourinho è stato di parola e con affetto ha salutato l’allenatore italiano, peccato, però, che entrambi non abbiano rispettato il protocollo anti-Covid.
A cura di Alessio Morra
53 CONDIVISIONI
Immagine

Alla vigilia di Tottenham-Everton, il Monday Night della 33esima giornata di Premier League, il tecnico degli Spurs José Mourino aveva detto che avrebbe infranto il protocollo anti-Covid e avrebbe abbracciato prima del match il suo amico Carlo Ancelotti. Il portoghese è stato di parola ed ha abbracciato sì l'ex allenatore del Napoli, pochi secondi prima del via. I due tecnici, che sono tra i più vincenti di sempre, sorridendo si sono salutati con affetto; bello vedere questi tipi di gesto, in condizioni normali, ma in questo caso comunque più di qualcuno storce il naso per un abbraccio, che resta vietato.

L'abbraccio tra Mourinho e Ancelotti

Spesso si vedono gli allenatori salutarsi con affetto prima di una partita, è successo anche in Tottenham-Everton, sfida tra due nobili del calcio inglese, che stanno chiudendo entrambe un campionato deludente e che hanno bisogno di vincere per sognare ancora un posto in Europa League. Mourinho e Ancelotti si sono abbracciati con grande calore. Senz'altro é è raro vedere due tecnici di tale valore (e con la bacheca stracolma) mostrare tanto affetto e tanto rispetto l'uno per l'altro. Però entrambi non hanno rispettato le norme anti-Covid.

Immagine

La rissa sfiorata tra Lloris e Son e il successo del Tottenham

Il Tottenham si è imposto per 1-0, l'incontro è stato deciso da un'autorete del difensore Michael Keane, molto sfortunato su una conclusione di Lo Celso. Gli Spurs con questo successo si portano all'ottavo posto e tornano in piena corsa per l'Europa League, l'obiettivo minimo stagionale. Ma la partita è stata anche contrassegnata da un episodio incredibile che ha visto protagonisti due calciatori del Tottenham: il portiere Lloris e l'attaccante Son che sono stati a un passo da una rissa, i compagni li hanno separati e hanno portato il sereno.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views