197 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Totò Di Natale rapinato nella sua villa: pistola puntata e attimi di terrore

L’ex bomber e attuale allenatore della Carrarese Totò Di Natale è stato vittima di una rapina nei pressi della sua villa di Empoli, con tanto di arma puntata.
A cura di Marco Beltrami
197 CONDIVISIONI
Immagine

Una brutta storia che non ha niente a che vedere con il calcio giocato. Antonio Di Natale, grande gloria del pallone italiano e attuale allenatore della Carrarese che solo pochi giorni fa si era raccontato in un'intervista a Fanpage, ha vissuto attimi di terrore. L'ex bomber è stato infatti rapinato nei pressi della sua villa di Empoli, con i malviventi che gli hanno puntato anche una pistola, intimandogli di consegnare loro un orologio.

Tutto è accaduto nella serata di giovedì, stando a quanto si apprende dalla prima ricostruzione della polizia. Antonio Di Natale è stato bloccato immediatamente fuori dalle sua residenza in terra toscana, da un gruppetto composto almeno da cinque persone. I malviventi lo aspettavano e avevano dunque pianificato quello che è stato un vero e proprio agguato, anche se al momento non è stato chiarito se si trovassero dentro o all'esterno della villa.

Uno dei rapinatori avrebbe addirittura puntato una pistola contro Di Natale per spingerlo a consegnargli l'orologio che aveva al polso del valore stimato di circa 30mila euro. A quanto pare sarebbero stati presenti anche alcuni familiari dell'ex attaccante di Empoli, Udinese e della Nazionale. Fortunatamente non risultato persone ferite nella circostanza, con le indagini della polizia che sono in pieno corso per cercare di chiarire la vicenda in tutti gli aspetti.

Non è la prima volta purtroppo che Antonio Di Natale deve fare i conti con questo tipo di situazioni. Già nel 2012 i ladri presero di mira la sua casa empolese, a Ponzano. In quell'occasione i malviventi s'introdussero nell'abitazione approfittando dell'assenza dell'attaccante e dei suoi familiari, mettendo tutto a soqquadro e portando via alcuni gioielli e orologi. L'allarme dell'antifurto li mise in fuga e furono costretti ad abbandonare gran parte della refurtiva.

197 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views