8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino-Roma 20 maggio, dove vederla in diretta TV e streaming su Sky o Dazn: orario e formazioni ufficiali

Ultima partita di campionato per Torino e Roma che si affrontano nell’anticipo della 38esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 20:45. Ecco le formazioni della partita e dove vederla in diretta TV e streaming.
A cura di Marco Beltrami
8 CONDIVISIONI
Immagine

La sfida tra il Torino e Roma è l'anticipo che apre l'ultima giornata di Serie A: la partita tra la formazione di Mourinho e quella di Juric si gioca eccezionalmente oggi, 20 maggio, alle 20.45 allo stadio Olimpico Grande Torino: per il match la Lega ha fatto un'eccezione alla regola della contemporaneità dei match delle squadre che lottano per lo stesso obiettivo in quanto i giallorossi mercoledì saranno impegnati nella finale di Conference League. Diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn.

I granata non hanno niente più da chiedere al campionato ma vogliono chiudere in bellezza davanti ai propri tifosi e rafforzare il record storico di punti. La Roma non vince in campionato dal 10 aprile e deve necessariamente vincere per assicurarsi l'Europa dopo il flop col Venezia: i giallorossi sono al sesto posto con 60 punti, un punto in più su Fiorentina e Atalanta. La lotta per il sesto posto, che assicura un posto in Europa è ancora apertissima.

Le formazioni ufficiali di Torino-Roma. I padroni di casa si affideranno a Belotti, in quella che potrebbe essere la sua ultima partita sotto la Mole. Sarà coadiuvato da Brekalo, anche lui al passo d'addio, e Praet. Roma verso un sostanziale turnover con Mourinho che però non concede riposo ad Abraham, affidandosi in avanti a Shomurodov e Pellegrini alle sue spalle. Spinazzola ancora titolare.

Torino (3-4-2-1): Berisha; Lukic, Zima, Rodriguez; Aina, Ricci, Pobega, Ansaldi; Praet, Brekalo; Belotti.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Spinazzola, Veretout, Oliveira, Zalewski; Pellegrini, Shomurodov; Abraham.

  • Partita: Torino-Roma
  • Quando si gioca: venerdì 20 maggio 2022
  • Dove si gioca: Stadio Olimpico Grande Torino, Torino
  • Orario: 20:45
  • Canale TV:DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 38a giornata

Dove vedere Torino-Roma in diretta TV e streaming

Dove vedere Torino-Roma in diretta TV? L'anticipo della 38a e ultima giornata di Serie A sarà visibile in TV in esclusiva su DAZN, e non su Sky. Gli abbonati della piattaforma streaming potranno seguire il match sulle Smart TV compatibili con l'app, oppure sui televisori tradizionali grazie a dispositivi come PlayStation, Xbox, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick o Timvision Box. La telecronaca della partita sarà affidata alla DAZN squad.

Come vedere Torino-Roma in diretta streaming? L'anticipo tra la squadra di Juric e quella di Mourinho si potrà vedere su smartphone, tablet e computer grazie all'app di DAZN. Indispensabile avere a disposizione una buona connessione internet. Nessuna diretta invece su Sky Go, per gli abbonati Sky.

Torino-Roma sarà l'unica partita della 38a di Serie A che si giocherà venerdì 20 maggio alla luce dell'impegno dei giallorossi in finale di Conference League in programma in settimana. Fischio d'inizio allo stadio Olimpico Grande Torino alle ore 20:45. All'andata a vincere fu la Roma, 1-0 grazie ad un gol di Abraham.

Serie A, le formazioni ufficiali di Torino-Roma

Juric per l'ultima partita di campionato, è pronto a puntare sul tandem Brekalo-Praet alle spalle dell'unica punta Belotti. Mourinho deve pensare anche alla Conference League, con la possibilità di fare dunque turnover. Zaniolo va in panchina, c'è Shomurodov con Pellegrini alle spalle di Abraham.

Torino (3-4-2-1): Berisha; Lukic, Zima, Rodriguez; Aina, Ricci, Pobega, Ansaldi; Praet, Brekalo; Belotti.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Spinazzola, Veretout, Oliveira, Zalewski; Pellegrini, Shomurodov; Abraham.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views