Todibo a un passo dal Milan. Il difensore del Barcellona vuole giocare in Serie A

Il Milan vuole rinforzarsi in ogni reparto. Il mercato di gennaio del Milan si è aperto in modo sontuoso con l'acquisto di Zlatan Ibrahimovic. I dirigenti rossoneri ora stanno cercando di stringere i tempi per un centrocampista e soprattutto per un difensore, l'obiettivo è Jean-Clair Todibo. L'agente del francese ha incontrato Ricky Massara e gli ha detto che il centrale del Barcellona ha dato la sua disponibilità per il trasferimento al Milan. Ora però il Milan deve trovare l'accordo con il club catalano per trovare la formula del trasferimento.
Todibo ha detto sì, il Milan deve trovare l'accordo con il Barcellona
Da tempo il Milan corteggia Todibo e alla fine il giocatore si è convinto. Nella giornata di venerdì c'è stato un pranzo tra il calciatore e il Milan, rappresentato da Massara che parla correntemente il francese, poi un successivo incontro l'agente e il dirigente rossonero. Adesso si lavora sulla formula. Perché il Milan non vuole acquistarlo in prestito secco, così facendo valorizzerebbe il ragazzo e lo ridarebbe tra qualche mese al Barcellona. Al momento la formula che sembra la migliore è quelle del prestito con diritto di riscatto per il Milan e contro riscatto in favore poi del Barcellona.
Ibra, Todibo e un centrocampista nel mercato di gennaio del Milan
I rossoneri vogliono risalire la classifica, e nell'immediato riscattarsi dopo il 5-0 incassato in casa dell'Atalanta. Ibrahimovic si sta allenando con il Milan, è stato presentato ufficialmente e ha segnato anche nella partitella, contro la Sampdoria partirà dalla panchina. Boban, Maldini e Massara sono vicinissimi alla chiusura della trattativa per Todibo, che sarebbe inizialmente l'alternativa di Romagnoli e Musacchio. E poi arriverà un centrocampista, è stato fatto il nome di Elneny e poi anche quello di Meite del Torino. Verso la cessione Rodriguez, Borini e Kessié.