61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tapiro d’Oro a Ibrahimovic: “Ne voglio 15 come Cassano. Infortunio? Sto già meglio”

Zlatan Ibrahimovic ha ricevuto da Valerio Staffelli, inviato di ‘Striscia la notizia’, il famoso tapiro d’oro. È la quinta volta che l’attaccante svedese riceve il goliardico premio. Questa volta a causa della sua polemica contro EA Sports: “Bisogna indagare”. E poi una battuta sull’infortunio: “Sto meglio, con il tapiro correrò di più”. Lo svedese ha scherzato sul tapiro dicendo di avere un obiettivo preciso: “Ne voglio ricevere 15 per battere il record di Cassano”
A cura di Fabrizio Rinelli
61 CONDIVISIONI
Immagine

Zlatan Ibrahimovic è sempre più protagonista del Milan in campo. Oggi fuori per un infortunio che lo terrà lontano dai rossoneri per qualche settimana, lo svedese nei giorni scorsi si è reso protagonista di un post sui social che ha fatto discutere. L'attaccante rossonero si è infatti schierato contro EA Sports. L'accusa dell'attaccante svedese nei confronti de colosso che sviluppa e pubblica videogiochi sportivi, è quella di usare il suo nome, così come quello di altri calciatori, senza il consenso traendone profitti grazie al videogioco, diventato celebri negli anni, FIFA.

A tal proposito, ‘Striscia la notizia' ha deciso di consegnare a Ibrahimovic il famoso tapiro d'oro dalle mani di Valerio Stafelli. Fuori dalla sede del Milan, l'attaccante rossonero ha parlato in maniera chiara di questo argomento: "Sfruttano la mia immagine senza darmi un euro" ha detto, ribadendo il concetto di base che ha nei confronti di EA Sports, già espresso attraverso un lungo post sui social qualche giorno fa.

Tapiro d'oro a Ibrahimovic: "Voglio battere il record di Cassano"

Ibrahimovic è stato braccato da Valerio Staffelli, inviato di ‘Striscia la notizia', per la consegna del Tapiro d'oro. L'attaccante del Milan non è stato sorpreso dalla visita ma riguardo all'argomento EA Sportsè stato piuttosto netto e deciso: "Sostengono di aver acquisito i diritti da FifPro e che quest'ultima rappresenti i giocatori" ha spiegato Ibrahimovic a Staffelli.

"Noi invece non abbiamo firmato nulla, bisogna investigare". Un duro attacco da parte dello svedese che in questo momento sta recuperando da un infortunio che lo terrà fuori dal rettangolo verde per un po' di tempo: "Sto già meglio, con questo tapiro andrò ancora più veloce" ha dichiarato, scherzando, il bomber della squadra di Pioli. Poi una battuta anche sul quinto tapiro d'oro in carriera ricevuto: "Voglio battere il record di Cassano con 15" ha concluso sorridendo Zlatan.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views