Chivu vittima di un fastidioso imprevisto in conferenza: “Ma che roba è questa? Ho le lacrime”

L'Inter spera di non avere incidenti di percorso in campo nella seconda partita di questa Champions, in programma domani contro lo Slavia Praga. San Siro si prepara per la prima partita europea di questa stagione dove non sono previste interferenze, come invece è accaduto a Cristian Chivu nella classica conferenza stampa di vigilia: la chiacchierata con i giornalisti è stata interrotta bruscamente da un suono fortissimo che ha spaventato l'allenatore, facendogli pronunciare qualche esclamazione non proprio elegante prima di scoppiare a ridere.
Cosa è successo durante la conferenza di Chivu
Come ogni vigilia che si rispetti l'allenatore era presente in sala stampa per rispondere alle domande dei giornalisti. Il rito si è ripetuto anche prima di Inter-Slavia Praga, la prima in Europa dei nerazzurri a San Siro reduci dal successo all'esordio ad Amsterdam contro l'Ajax. A un certo punto però Chivu si è tolto velocemente le cuffiette dalla testa e le ha posate immediatamente a terra, lasciando andare un vigoroso "Vaff****lo". Stava armeggiando con un dispositivo elettronico per cercare di ascoltare con attenzione la traduzione della domanda fatta in ceco da un giornalista quando ha premuto per sbaglio il tasto errato.
Nelle sue cuffie è partito un fischio assordante che lo ha spaventato e lo ha portato a togliersi tutto con rabbia. "Vaff****lo", "Po**a miseria" ha esclamato mentre si toccava l'orecchio indolenzito dal suono molto forte. In sala stampa tutti sono scoppiati a ridere per l'imprevisto e anche lui che ha poi provato a sdrammatizzare con una battuta: "Ma che roba è questa, ho le lacrime". poi ha chiesto scusa al giornalista che gli ha porto la domanda, sicuramente destabilizzato dal siparietto che si è verificato sotto ai suoi occhi, diventato immediatamente virale sul web tra i tifosi dell'Inter.