10 CONDIVISIONI

Spal-Inter, Lukaku non ci sarà: l’attaccante resta a Milano ad allenarsi

Romelu Lukaku non sarà a disposizione di Antonio Conte nella trasferta dello stadio Paolo Mazza di Ferrara contro la Spal: il centravanti belga è rimasto a Milano ad allenarsi in vista della gara di domenica contro la Roma. A disposizione del tecnico nerazzurro tornerà Moses, mentre Barella dovrebbe essere a disposizione per la trasferta dell’Olimpico.
A cura di Vito Lamorte
10 CONDIVISIONI
Immagine

Romelu Lukaku non farà parte del gruppo dell'Inter che stasera affronterà la Spal nell'ultima sfida della 33a giornata di Serie A 2019/2020. Il centravanti belga, uscito dalla gara contro il Verona con un problema all'adduttore, è rimasto a Milano ad allenarsi in vista della gara di domenica contro la Roma allo stadio Olimpico. A riportare la notizia è Sky Sport 24.

Il numero 9 nerazzurro starebbe lavorando in vista della complicata gara contro i giallorossi di Paulo Fonseca e per questo motivo lo staff medico non ha voluto rischiarlo in vista della partita del Paolo Mazza di questa sera. L'Inter questa sera rimarrà a dormire a Ferrara e poi rientrerà domani mattina a Milano: in questo modo l'ex Manchester United potrà lavorare e gestire meglio il suo lavoro in vista di domenica.

La gara con la squadra di Gigi Di Biagio è di fondamentale importanza per i nerazzurri, perché battendo la Spal si porterebbero a -6 dalla Juventus a cinque gara dalla fine del torneo e conquisterebbero il secondo posto in solitaria dopo il pareggio della Lazio a Udine. Se Romelu Lukaku non ci sarà, ecco che Antonio Conte si affiderà nuovamente alla coppia formata da Alexis Sanchez e Lautaro Martinez, che contro il Torino si è mossa abbastanza bene e sta compensando la mancanza del miglior marcatore stagionale del club meneghino. Alle loro spalle, dopo tre panchine dall'inizio nelle ultime quattro gare, dovrebbe esserci Christian Eriksen mentre in difesa possibile chance per Andrea Ranocchia al posto del diffidato Stefan de Vrij.

Nella conferenza stampa di ieri Antonio Conte ha confermato che è di nuovo disponibile Victor Moses, che ha smaltito i problemi al flessore della coscia sinistra accusati contro il Brescia, mentre non ci sarà Nicolò Barella, che ieri ha lavorato a parte ma che punta ad essere recuperato per la Roma.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views