54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Son trattiene a stento le lacrime: l’intervista a fine partita diventa virale

L’attaccante coreano è riuscito a stento a non piangere davanti alle telecamere della TV ufficiale del Tottenham. Heung-Min Son, autore del gol che aveva portato in vantaggio gli Spurs nella partita persa 1-3 contro il Manchester United, si è detto dispiaciuto per lo stato d’animo dei suoi tifosi. Il Tottenham, ora, è a sei punti dalla zona Champions.
A cura di Valerio Albertini
54 CONDIVISIONI
Immagine

Non capita molto spesso di vedere un calciatore riuscire a trattenere a stento le lacrime per una sconfitta della propria squadra. È quanto accaduto ieri a Heung-Min Son, attaccante coreano del Tottenham che, in un'intervista subito dopo la partita contro il Manchester United, si è mostrato visibilmente scosso e dispiaciuto per la sconfitta per 1-3 dei suoi Spurs contro i Red Devils.

La sconfitta contro il Manchester United

Son è stato uno dei protagonisti della partita. Nel primo tempo è stato coinvolto nell'azione del gol dello United firmato da Cavani, annullato dal VAR per una manata dello scozzese Scott McTominay ai danni proprio del coreano. A fine partita, l'allenatore del Manchester, Ole Gunnar Solskjaer, ha criticato profondamente il giocatore di Mourinho per la sua reazione al fallo di McTominay che, a suo dire, è stata esagerata. Son ha, poi, segnato il gol del vantaggio per gli Spurs, che però non è bastato a evitare la rimonta dei Diavoli Rossi, i quali hanno portato a casa la partita con una grande rimonta nel secondo tempo, mandando a segno Fred, Cavani e Greenwood.

La tristezza di Son durante l'intervista

Presentatosi ai microfoni della TV ufficiale del Tottenham subito dopo il match, il numero 7 di Mourinho ha mostrato tutta la sua tristezza per una sconfitta che allontana gli Spurs dalla Champions League, con il quarto posto al momento distante sei punti. Durante l'intervista, Son ha tenuto lo sguardo basso e si è fermato spesso per toccarsi il viso, in modo da riuscire a trattenere le lacrime:

Sono davvero deluso questo pomeriggio, non so cosa dire. Mi dispiace molto e mi sento triste. C'è sempre stata passione da parte dei tifosi, di questo stadio e so che i nostri supporters sono molto delusi. Penso che siano ancora più delusi di noi, quindi mi sento davvero dispiaciuto per questo. So che suona folle e anormale che io sia giù, ma dipende dai risultati. Se vinciamo sono felice, mentre se perdiamo sono davvero giù per due o tre giorni. Quindi sì, cosa posso dire, dobbiamo riprenderci venerdì prossimo.

I prossimi impegni degli Spurs

Il Tottenham tornerà in campo venerdì nel match contro l'Everton, prima di affrontare il Southampton nel turno infrasettimanale e di disputare la finale di Carabao Cup contro il Manchester City di Guardiola. Gli Spurs non vivono un momento facile dopo la scioccante eliminazione subita in Europa League per mano della Dinamo Zagabria, spartiacque negativo della stagione di Son e compagni.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views