25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Siviglia-Roma, dove si gioca in partita secca la gara degli ottavi di Europa League

Siviglia-Roma è uno degli ottavi di finale di Europa League che si disputerà giovedì 6 agosto 2020 alle 18.55. Si giocherà in campo neutro e a porte chiuse. Una partita secca senza andata né ritorno, che si svolgerà allo stadio “MSV Arena” di Duisburg in Germania. Chi vincerà affronterà ai quarti la vincente di Olympiacos-Wolverhampton.
A cura di Marco Beltrami
25 CONDIVISIONI
Immagine

Siviglia-Roma è il match valido per gli ottavi di finale di Europa League. Il confronto che si giocherà in gara secca è in programma giovedì 6 agosto con fischio d'inizio alle ore 18.55. La partita che vedrà affrontarsi gli andalusi che hanno chiuso la Liga al terzo posto a pari punti con l'Atletico e i giallorossi quinti in Serie A, si giocherà in campo neutro nella cornice dello stadio MSV Arena di Duisburg.

Siviglia-Roma: niente andate e ritorno, partita secca

Siviglia-Roma è in programmazione dunque giovedì 6 agosto 2020 con fischio d'inizio in orario alle 18.55. Non è prevista una partita d'andata e una di ritorno, con le due formazioni che si affronteranno dunque in una partita secca, alla luce delle disposizioni post-Covid. Se al termine dei 90′ regolamentari il risultato di Siviglia-Roma dovesse essere di parità, allora il match proseguirà ai supplementari e poi eventualmente ai rigori. Il regolamento parla chiaro con i tecnici che potranno effettuare fino a cinque sostituzioni, ma solo in tre momenti diversi delle partite. Ai tempi supplementari poi sarà concessa un'ulteriore sostituzione.

Siviglia-Roma, dove e in che stadio si gioca la partita

Siviglia-Roma match valido per gli ottavi di finale di Europa League, si disputerà in gara unica e in campo neutro. La partita tra andalusi e giallorossi, si giocherà a porte chiuse per i protocolli Covid a Duisburg, nella Schauinsland-Reisen-Arena stadio meglio conosciuto come MSV-Arena in linea con il programma finale del torneo che si disputerà tutto in Germania. L'impianto ha ospitato gli allenamenti della Nazionale italiana in occasione dei Mondiali del 2006 vinti proprio dagli azzurri. La vincente di Siviglia-Roma affronterà quella di  Olympiacos-Wolverhampton, nel match in programma l'11 agosto sempre in terra tedesca.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views