60 CONDIVISIONI

Serie C, Palermo: altri quattro calciatori e un membro dello staff positivi al Covid-19

Il Palermo, tramite una nota ufficiale sul proprio sito ufficiale, ha comunicato che altri 4 giocatori più un membro dello staff sono stati trovati positivi al Covid-19. I positivi di oggi vanno ad aggiungersi ai 9 di mercoledì scorso più il tecnico Boscaglia. Per un totale, tra calciatori e staff, di ben 15 tesserati.
A cura di Fabrizio Rinelli
60 CONDIVISIONI
Immagine

Il Covid-19 continua a prendere di mira il Palermo. Il club siciliano, che domenica scorsa ha visto il rinvio della sfida di campionato contro la Turris per via di 9 giocatori positivi al tampone più il tecnico Boscaglia, oggi ha comunicato che anche altri 4 giocatori dei rosanero hanno riscontrato il contagio. Con loro, anche un membro dello staff positivo per un totale di 5 contagi solo nella giornate di oggi. Con i 9 di due giorni fa e i 4 attuali, salgono a 13 i calciatori del Palermo positivi al Covid-19.

Senza dimenticare l'allenatore Boscaglia e un membro dello staff. Per un totale complessivo, nel gruppo squadra, di ben 15 persone. Numeri assolutamente incredibili che iniziano a preoccupare l'ambiente del club siciliano. Dopo il rinvio della partita contro la Turris, che era stata prima rinviata dalle 15 alle 18.30, prima appunto del rinvio definitivo, anche la sfida contro il Catanzaro che si sarebbe dovuta giocare domenica, in realtà, non si disputerà.

Palermo, altri 4 giocatori positivi al Covid-19 più un membro dello staff

Tramite una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, il Palermo ha comunicato che altri 4 giocatori e un membro dello staff sono risultati positivi al Covid-19:

Il Palermocomunica che, dopo il nuovo ciclo di tamponi effettuati venerdì 23 ottobre, sono stati individuati altri quattro calciatori e un membro dello staff positivi al Coronavirus. Esiti che vanno ad aggiungersi ai nove calciatori e l'allenatore, già risultati positivi e comunicati negli scorsi giorni. Sia i soggetti positivi, sia i negativi, continuano l'isolamento.

Dopo la gara di mercoledì contro la Turris scorso rinviata a causa di ben 9 giocatori positivi al virus, anche quella contro il Catanzaro, che si sarebbe dovuta giocare domenica, è stata rinviata. La sfida del ‘Ceravolo' è stata infatti posticipata a mercoledì 4 novembre con inizio alle ore 17.30. Queste le disposizioni da parte della Lega Pro dopo un consulto tra i due club.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views