11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Serie A, calendario 5a giornata: date e orari del prossimo turno di campionato

Da martedì 24 a giovedì 26 settembre si giocano le partite della quinta giornata di campionato. Di seguito la programmazione delle gare che saranno trasmesse in diretta tv, in chiaro e in streaming per abbonati sui canali di Sky (anche attraverso la piattaforma online Sky Go) e DAZN. Aprono Verona-Udinese alle ore 19 e Brescia-Juventus alle ore 21, chiude Torino-Milan ore 21.
A cura di Maurizio De Santis
11 CONDIVISIONI
Immagine

La Serie A torna subito in campo. Da martedì 24 a giovedì 26 settembre si giocano le partite della quinta giornata di campionato. È il turno infrasettimanale che rende il calendario denso d'impegni soprattutto per le squadre che sono impegnate anche nelle Coppe europee. Si riparte con l'Inter di Antonio Conte capolista (12 punti, filotto di vittorie in avvio di stagione) seguita dalla Juventus (10) e dal Napoli (9), con la Roma salita sul podio della Champions (è quarta a quota 8).

Quali sono gli anticipi che si giocano martedì 24/9

Verona-Udinese alle ore 19 e Brescia-Juventus alle ore 21 sono le partite che si giocano martedì 24 settembre e aprono di fatto la quinta giornata di campionato. Match salvezza il primo, nel secondo non mancano spunti d'interessi. Uno su tutti, il debutto in Serie A di Mario Balotelli: squalificato nelle prime quattro giornate a causa di un provvedimento disciplinare rimediato in Francia, l'ex attaccante della Nazionale esordirà contro i bianconeri.

Quali sono le partite che si giocano mercoledì 25/9

Roma-Atalanta ore 19 apre la giornata nella quale si giocano la maggior parte delle gare in calendario. Match interessante considerato una sorta di crocevia per due delle squadre impegnate in Europa e tra le possibili protagoniste della stagione. Il match clou è Inter-Lazio che si gioca alle 21 come Napoli-Cagliari, Genoa-Bologna, Fiorentina-Sampdoria, Parma-Sassuolo.

Torino-Milan giovedì 26/9, primo appello per Giampaolo

Il difficile momento del Milan, reduce dalla brutta sconfitta nel derby, è scandito dalle voci sul futuro di Giampaolo. Il tecnico non è (ancora) a rischio esonero ma una squadra che dopo quattro giornate è nella seconda parte del tabellone e mostra grandi difficoltà dal punto di vista del gioco e dell'identità tattica non era ciò che il club si attendeva. La gara col Torino e la sfida con la Fiorentina (domenica prossima ore 20.45) potrebbero segnare il destino sia del tecnico rossonero sia di Montella, considerata la posizione della Viola (ultima in classifica)

Serie A, il programma e gli orari della quinta giornata

Di seguito la programmazione delle gare che saranno trasmesse in diretta tv, in chiaro e in streaming per abbonati sui canali di Sky (anche attraverso la piattaforma online Sky Go) e DAZN.

martedì 24 settembre
Verona-Udinese (ore 19) Sky
Brescia-Juventus (ore 21) DAZN

mercoledì 25 settembre
Roma-Atalanta (ore 19)  Sky
Fiorentina-Sampdoria (ore 21) DAZN
Genoa-Bologna (ore 21)  Sky
Inter-Lazio (ore 21)  Sky
Napoli-Cagliari (ore 21)  Sky
Parma-Sassuolo (ore 21)  Sky
Spal-Lecce (ore 21) DAZN

mercoledì 26 settembre
Torino-Milan (ore 21) Sky

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views