230 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sergio Ramos si regala un’auto da 100mila euro, Zidane ne sceglie una meno costosa

L’Audi, uno degli sponsor del Real Madrid, ha deciso di regalare per Natale a ogni calciatore una vettura. Sergio Ramos tra tutti i calciatori della rosa è quello che ha scelto la vettura più esosa. Hanno optato per quella più economica invece il portiere Courtois, il bomber Benzema e il tecnico Zidane.
A cura di Alessio Morra
230 CONDIVISIONI
Immagine

Con delle splendide vetture fiammanti i calciatori del Real Madrid festeggiano il Natale. La Audi, uno degli sponsor, dei ‘blancos' ha deciso di regalare a ciascun giocatore della rosa una vettura, e naturalmente pure al tecnico Zidane, un'auto. Senza dubbio un meraviglioso regalo di Natale. Il calciatore che ha scelto la vettura più costosa è stato Sergio Ramos, che ha voluto un'auto dal valore di 101.000 euro, una Audi A8 50 TDI Quattro Tiptronic, colore Lunar Blue.

La particolare scelta di Varane

A ogni membro della squadra del Real Madrid è stata regalata un'Audi nuova di zecca per Natale Lo sponsor del club ha permesso a tutti i calciatori della squadra di selezionare l'auto che desideravano. Sergio Ramos, il capitano, ha scelto il modello più costoso. Sette calciatori della rosa invece hanno optato per la Q8 50 TDI, l'hanno scelta tra gli altri anche Dani Carvajal, il ‘Mago' Hazard, Toni Kroos e James Rodriguez, valore della vettura 87.000 euro. Raphael Varane invece è stato l'unico a prendere la E-Tron 55 four rossa. Vinicius, Odriozola, Marco Asensio e Marcelo hanno preso una A7 Sportback.

Zidane, Courtois e Benzema hanno optato per l'auto ‘più' economica

Scorrendo l'elenco balza agli occhi la scelta di Luka Modric, Pallone d'Oro del 2018, che guida un gruppo di calciatori che ha voluto la Q7 50 TDI, scelta identica per Gareth Bale, altro ricchissimo senatore del Real Madrid. In nove hanno preso quella vettura, ma forse per non confondersi nel parcheggio di Valdebebas hanno scelto dei colori piuttosto diversi. Il tecnico Zinedine Zidane, il portiere belga Courtois e Karim Benzema, pluridecorato bomber del Real Madrid, sono quelli che hanno scelto la vettura più economica, una RS 3 Sportback, dal valore di 67.000 euro, anche loro hanno scelto tre colori differenti.

Immagine
230 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views