91 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sergio Ramos, fisico eccezionale a 34 anni: il difensore del Real mostra i muscoli su Instagram

Il difensore del Real Madrid ha postato su Instagram una foto per spronare la squadra in vista della sfida scudetto contro il Villarreal. Nell’immagine il capitano delle merengues ha mostrato il suo fisico bestiale, raccogliendo i complimenti di compagni e colleghi e anche qualche sfottò come quello di Lucas Vazquez.
A cura di Marco Beltrami
91 CONDIVISIONI
Immagine

"Ci vuole un fisico bestiale, per resistere agli urti della vita" e ai centravanti avversari. Sergio Ramos sta vivendo un momento di forma eccezionale. Il tempo sembra essersi fermato per il capitano del Real Madrid che ha postato su Instagram, un immagine del suo fisico scultoreo. Addominali e muscoli scolpiti per il "barbuto" Ramos, che ha incassato i complimenti di colleghi e anche le battute di qualche compagno, come Lucas Vazquez.

Sergio Ramos mostra l'eccezionale fisico su Instagram. Lucas Vazquez ci scherza su

Il Real Madrid vede il titolo di campione della Liga. Con un successo sul Villarreal nella penultima giornata di campionato la squadra di Zidane vincerà matematicamente lo scudetto, con buona pace del Barcellona, staccato nel post-lockdown. A spronare le merengues ci ha pensato capitan Sergio Ramos con una foto che è diventata virale. Il forte difensore si è lasciato immortalare sui social network solo con i pantaloncini, mostrando i suoi muscoli. Stato di forma eccellente per Ramos, che ha ostentato tutta la sua fisicità, con una definizione notevole. Il trentaquattrenne Ramos, che sta sfoderando una stagione eccellente, anche nelle vesti di marcatore, è letteralmente tirato a lucido, e non sembra risentire dell'età non più giovanissima (per un calciatore).

Lo scatto ha avuto un notevole successo e non sono mancati, come spesso accade i commenti di personaggi celebri, amici e compagni. In tantissimi si sono complimentati con il difensore del Real Madrid e della nazionale spagnola, ma non sono mancati anche gli sfottò, come quello del compagno Lucas Vazquez. Quest'ultimo infatti ha commentato lo scatto con un perentorio "Smettila di mettere filtri", scherzando sui possibili ritocchi alla foto, e ai filtri, usati dal baluardo delle merengues.

Es nuestro turno. ¡Vamos! It's our turn. Let's go for it! #HalaMadrid

A post shared by Sergio Ramos (@sergioramos) on

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views