322 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sampdoria, una testa di maiale davanti alla sede della società: minacce a Ferrero e Romei

Tensione in casa Sampdoria. Una testa di maiale recapitata davanti alla sede di Corte Lambruschini con un biglietto: “Ferrero e Romei, le prossime saranno le vostre”.
A cura di Vito Lamorte
322 CONDIVISIONI
Immagine

Cresce la tensione nell'ambiente Sampdoria. Stamane davanti alla sede del clubdi corte Lambruschini è stata fatta trovare una testa di maiale mozzata in una scatola di cartone. Sopra un messaggio indirizzato all'ex presidente Ferrero e al dirigente Romei: "Le prossime teste saranno le vostre".

Un brutto clima si respira intorno al club blucerchiato, soprattutto per le vicende legate alla società: non si tratta del primo episodio di questo tipo e sul fatto sono state avviate delle indagini dai carabinieri e dai poliziotti della Digos.

In merito a quanto accaduto stamane, la testa di maiale è stata lasciata proprio davanti alla porta di ingresso della sede e prima di aprire lo scatolone sul posto sono arrivati gli artificieri dei carabinieri perché nessuno di coloro che l'hanno trovata poteva sapere il contenuto.

Il biglietto scritto a pennarello e in stampatello ha uno stile molto simile a quello che accompagnò il proiettile a salve di un mese fa dove era stato scritto “Ferrero e Garrone, il prossimo sarà vero”.

Immagine

Nelle scorse settimane alla sede della Samp erano state inviate più buste anonime, in una c'era un proiettile a salve sempre indirizzato a Ferrero e all'ex presidente Edoardo Garrone, che per alcuni tifosi è colpevole di avere ceduto la società a un dirigente non affidabile come.

Negli ultimi mesi i tifosi della Sampdoria hanno manifestato in diverse occasioni contro gli ex presidenti Ferrero e Garrone, ma lo hanno fatto sempre in modo pacifico.

Da diverse settimane si sta parlando si parla di grande novità a livello societaria con l'ingresso di Massimo Zanetti, fondatore della Segafredo e attuale proprietario della Virtus Bologna, per una massiccia iniezione di liquidità. L'imprenditore veneto potrebbe mettere 40 milioni sul piatto e avere in cambio come pegno le quote del club e nel caso in cui i soldi non vengano restituiti nell'arco di 30 mesi allora Zanetti diventerebbe il nuovo proprietario del club.

322 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views