37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sampdoria nel caos: cosa è successo tra Ranieri e Candreva

Nel centro sportivo blucerchiato è scoppiato il caso Candreva: non convocato per la trasferta di Verona e addirittura sospeso a tempo indeterminato. Secondo le ricostruzioni pubblicate da un noto quotidiano ligure, alla base della rottura tra i due ci sarebbe il presunto atteggiamento sbagliato del giocatore ritenuto offensivo dallo stesso Ranieri.
A cura di Alberto Pucci
37 CONDIVISIONI
Immagine

Se a Bergamo tiene banco il ‘caso Gomez', a Genova è scoppiato quello che vede coinvolti Claudio Ranieri e Antonio Candreva. Il giocatore ex Inter non è stato infatti convocato per la partita contro l'Hellas Verona e, secondo il quotidiano ligure ‘Il Secolo XIX', sarebbe stato addirittura sospeso a tempo indeterminato. I motivi della rottura tra i due sarebbero da ricercare nel comportamento del giocatore, che pare non si sia presentato per ben due volte all'appuntamento chiesto dal tecnico per chiarire i motivi di questa clamorosa frizione.

Il ‘faccia a faccia', secondo quanto scritto dal giornale di Genova, sarebbe comunque andato in scena nelle scorse ore quando Ranieri avrebbe affrontato il giocatore davanti a tutta la squadra, rinfacciandogli la mancanza di rispetto e allontanandolo di fatto dal gruppo blucerchiato. Al di là dei primi due incontri chiesti e andati a vuoto, Ranieri non avrebbe gradito le ultime prestazioni e il recente atteggiamento del 33enne romano: apparso ancora lontano dalla sua forma migliore sia dal punto di vista fisico che da quello mentale.

Immagine

Il momento difficile di Candreva

"Durante il meeting ho parlato un attimo con Candreva, non l'ho convocato e adesso vediamo. Le scelte le farò, come sempre, la sera prima", ha spiegato in conferenza stampa lo stesso Ranieri cercando di gettare un po' di acqua sull'incendio scoppiato nel centro sportivo doriano. Chiesto a gran voce dallo stesso allenatore e sbarcato a Genova in prestito con obbligo di riscatto nella scorsa estate, dopo un ultimo periodo nerazzurro non proprio indimenticabile e in seguito alla firma con i liguri di un triennale da poco più di 1,2 milioni netti a stagione, Candreva sta dunque vivendo il suo primo momento difficile da quando ha deciso di rilanciarsi accettando la proposta del club di Massimo Ferrero

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views