0 CONDIVISIONI

Salernitana-Inter, dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni della partita

Salernitana-Inter è uno degli anticipi della 29ª giornata di Serie A. La partita che si gioca oggi, venerdì 7 aprile, alle ore 17:00 sarà trasmessa in diretta TV e in streaming su DAZN. Le ultime news sulle formazioni di Paulo Sousa e Inzaghi.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Salernitana-Inter, dove vederla in TV e streaming.
Salernitana-Inter, dove vederla in TV e streaming.

L'Inter è di scena in casa della Salernitana nel primo anticipo della 29esima giornata di Serie A 2022-2023. Si gioca oggi allo stadio Arechi venerdì 7 aprile alle ore 17 con diretta TV e streaming su DAZN.

I nerazzurri arrivano a Salerno in un momento davvero particolare, viste le quattro sconfitte nelle ultime cinque partite della squadra di Simone Inzaghi: numeri alla mano i granata di Paulo Sousa, che vengono dal pareggio in casa dello Spezia, hanno fatto 7 punti mentre i meneghini, sconfitti dalla Fiorentina nell'ultimo turno, ne hanno messi insieme appena 3. Una situazione davvero complicata in casa Inter, con il tecnico che vede traballare la sua posizione a causa delle 10 sconfitte in Serie A: il pareggio nella semifinale di andata di Coppa Italia contro la Juventus può aver dato qualche certezza in più ma non bisogna abbassare la concentrazione perché dopo Salerno c'è il primo match dei quarti di Champions League contro il Benfica.

Le ultime notizie sulle probabili formazioni di Salernitana-Inter. Inzaghi con Lautaro e Lukaku davanti, Paulo Sousa con Candreva e Dia a supporto di Piatek.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniuluc, Fazio, Gyomber; Sambia, Vihlena, Coulibaly, Brdaric; Candreva, Kastanos; Dia. Allenatore: Paulo Sousa.

INTER (3-5-2): Onana; Acerbi, de Vrji, Darmian; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Lukaku. Allenatore: Inzaghi.

  • Partita: Salernitana-Inter
  • Quando: venerdì 7 aprile 2023
  • Orario: 17.00
  • Dove: Stadio Arechi, Salerno
  • Diretta TV: DAZN, Zona DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 29ª giornata

Dove vedere Salernitana-Inter in diretta TV

Dove vedere Salernitana-Inter in TV? La partita sarà trasmessa da DAZN e sarà visibile su Smart tv compatibili attraverso la app oppure utilizzando altri dispositivi come console PlayStation e XBox, Amazon Firestick e Google Chromecast. La gara andrà in onda anche su Sky sul canale 214, servizio a disposizione degli abbonati. La telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi e il commento tecnico di Simone Tiribocchi.

Salernitana-Inter, dove vederla in streaming

Salernitana-Inter sarà visibile in diretta streaming su DAZN collegandosi alla piattaforma e utilizzando i consueti dispositivi fissi (il pc oltre alla smart tv) e mobile (smartphone, tablet, notebook).

Serie A, le probabili formazioni di Salernitana-Inter

Simone Inzaghi dovrebbe schierare Darmian in difesa con de Vrji e Acerbi. A centrocampo ballottaggio tra Mkhitaryan e Gagliardini per il posto al fianco di Barella e Brozovic, mentre sugli esterni si muoveranno Dimarco e Dumfries. In attacco Lautaro e Lukaku.

Paulo Sousa con il 3-4-2-1 che vedrà il rientro di Fazio in difesa al fianco di Daniuluc e Gyomber. In mezzo al campo Vihlena-Coulibaly, con Brdaric e Sambia sugli esterni: in avanti Candreva e Kastanos a supporto di Dia.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Daniuluc, Fazio, Gyomber; Sambia, Vihlena, Coulibaly, Brdaric; Candreva, Kastanos; Dia. Allenatore: Paulo Sousa.

INTER (3-5-2): Onana; Acerbi, de Vrji, Darmian; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. Allenatore: Inzaghi.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views